|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Fate attenzione. io lessi il libro a 14 anni (me lo prestarano a scuola) e ancora in cerca di una mia via, pensai che le soluzioni e le ipotesi che rivelavano, forse potevano servire, soprattutto a mia madre che da anni stava male, con vari malesseri di cui non si trovava la causa. La convinsi ad andare a nuoro da questi qui, e li le dissero il solito ambaradam: che poteva guarire grazie a loro, ai loro libri ma soprattutto ai loro corsi, con i vari livelli da superare! ogni livello cifre sempre più esorbitanti ( e c'erano ancora le lire, he?)... a quel punto, io e mia madre abbiamo capito subito che c'era puzza di imbroglio. Una "religione" o qualcosa che si spaccia come tale, ammantandosi della nobile missione di "aiutare" il genere umano ad evolversi e sconfiggere i suoi mali (questo sembrava dalla lettura del libro) dovrebbe perlomeno essere gratuita!!! (o almeno le più grandi religioni storiche lo sono!). é solo una squallida e furba setta. purtroppo molti ci stanno cascando. Quanto all'acquisizione di superpoteri "naturali" e non, dovuti ad uso di eventuali tecnologie segrete da loro fornite agli adepti, sono cose promesse anche da altre filosofie religiose orientali o dagli antichi e moderni sciamani, ma totalmente gratis, senza versare un soldo!! (serve solo lo sforzo, la volontà e la disciplina personali)! He già troppo faticosa l'ultima ipotesi vero? meglio pagare dei bei dindi (sforzandosi ugualmente di fare le cose assurde che ti chiedono sette come questa), ma credere alla garanzia di successo che ti danno!! in fondo basta pagare ed ubbidire!! Ultima modifica di mafraa : 18-05-2006 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.