Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2006, 08:07   #41
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MrBaba75
La scientology è una setta che ha il quartier generale negli USA. Mi sembra che sia a New York. Girano moltissimi capitali perchè, gli adepti, devono versare una certa cifra per il bene degli aggregati e dell' organizzazione.Non so cosa facciano e non mi interessa. Ho visto, nella mia città, uno stand dei Scientology e osservando i loro occhi mi sembravano che fossero tutti sotto l' effetto di qualche droga.
Old 18-05-2006, 09:56   #42
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da MrBaba75
La scientology è una setta che ha il quartier generale negli USA. Mi sembra che sia a New York. Girano moltissimi capitali perchè, gli adepti, devono versare una certa cifra per il bene degli aggregati e dell' organizzazione.
Non so cosa facciano e non mi interessa. Ho visto, nella mia città, uno stand dei Scientology e osservando i loro occhi mi sembravano che fossero tutti sotto l' effetto di qualche droga.
figata sta roba della lobotomia...nn ne ho mai visto uno!
Old 18-05-2006, 11:16   #43
mafraa
Member

L'Avatar di mafraa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
guarda io ho una tecnica semplicissima:

quando conosco una persona guardo l'espressione del volto, degli occhi, i movimenti inconsapevoli del corpo, il suono della voce (fredda, spezzata, monotona/robotica, gioiosa, felice) ... quello che mi dicon non mi sposta posson esser panzane o meno...

me ne accorgo se ho davanti una persona equilibrata e felice o un "represso o cervellotico con i vermi nel cervello" ...

giudico dal risultato, non dalle argomentazioni ... a parlantina ormai si asserisce tutto e il contrario di tutto.

certo, il loro aver larisposta pronta a tute le domande e il modo sicuro di argomentare un po' ti mette in crisi e ti fa voglia di avere anche tu delle "certezze forti" nella vita ... però... per forti che siano 'ste certezze... non è detto che siano "La Luce" O QUANTOMENO "LA TUA DI LUCE" ...

IN FIN fin dei conti anche chi si fa saltare con le bombe sugli autobus ha delle certezze forti e ha visto la luce... almeno così crede ...

IMHO , io giudico dai risultati e da quelli a medio periodo (3-5 anni).
se Uno inizia a perder lavoro o anon trovarlo mai, perde amici e famiglia, non riuscire a relazionarsi se non in termini gerarchici, non esser disposto a capire nulla al di fuori della Verità Rivelata .... bhè... è un modo di vivere che non fa per me.
E vale per una religione, per in movimento politico, pe una filosofia di vita o di comportamento qualunque, non solo per i dianetics.

poi... nel caso specifico o tutti i diabetics "falliti/lobotomizzati" ho avuto la sfiga di conoscerli io oppure.... le mie impressioni son sbagliate.

A me non attirano per nulla, specie se gogli con Dyanetics cause tribunali, giudice denuncia

e lo fai in inglese e in tedesco e in francese...

saltan fuori articoli di giornale, associazioni di parenti, cause in cui in certi stati la congrega è stata dichiarata "socialmente pericolosa" (e infatti poi si son trasformati in "chiesa" per non subire più condanne simili).

Anche io mi son letto il libro...

imho mischia abilmente psicologia, certe basi dello yoga, un certo edonismo e pragmatismo, un po' (imho un po' troppo) del mito del superuomo (storicamente non è finita bene con sto mito) ...

ma è anche pieno di frasi ad effetto subliminale che a livello inconscio "ti metton in crisi" ... è un po' imho come il becchime che metti per attiratre gli uccelli per ingabbiarli... il becchime è sano, nutriente e buono e fa bene... è il posto dove ti porta che potrebbe non esserlo.

sempre IMHO e in base alla mia personalissima esperienza.
Quoto tutto.

Fate attenzione.

io lessi il libro a 14 anni (me lo prestarano a scuola) e ancora in cerca di una mia via, pensai che le soluzioni e le ipotesi che rivelavano, forse potevano servire, soprattutto a mia madre che da anni stava male, con vari malesseri di cui non si trovava la causa. La convinsi ad andare a nuoro da questi qui, e li le dissero il solito ambaradam: che poteva guarire grazie a loro, ai loro libri ma soprattutto ai loro corsi, con i vari livelli da superare! ogni livello cifre sempre più esorbitanti ( e c'erano ancora le lire, he?)... a quel punto, io e mia madre abbiamo capito subito che c'era puzza di imbroglio.
Una "religione" o qualcosa che si spaccia come tale, ammantandosi della nobile missione di "aiutare" il genere umano ad evolversi e sconfiggere i suoi mali (questo sembrava dalla lettura del libro) dovrebbe perlomeno essere gratuita!!! (o almeno le più grandi religioni storiche lo sono!).

é solo una squallida e furba setta. purtroppo molti ci stanno cascando.

Quanto all'acquisizione di superpoteri "naturali" e non, dovuti ad uso di eventuali tecnologie segrete da loro fornite agli adepti, sono cose promesse anche da altre filosofie religiose orientali o dagli antichi e moderni sciamani, ma totalmente gratis, senza versare un soldo!! (serve solo lo sforzo, la volontà e la disciplina personali)!

He già troppo faticosa l'ultima ipotesi vero?
meglio pagare dei bei dindi (sforzandosi ugualmente di fare le cose assurde che ti chiedono sette come questa), ma credere alla garanzia di successo che ti danno!! in fondo basta pagare ed ubbidire!!

Ultima modifica di mafraa : 18-05-2006 alle 11:22.
mafraa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 02:24   #44
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
magari fosse una religione ...
quelle almeno un po' di morale di riffe o di raffe te la inculcano...

comunque per esser una chiesa e quindi una religione manca un particolare essenziale ...
il concetto di DIO!!!

diciamo che spacciarsi per una confraternita religiosa fa in modo di rìcevere bei sgravi fiscali e potersi difendere meglio con l'opinione pubblica e in tribunale... visti i precedenti neanche tanto misconosciuti dei RH e discepoli con i tribunali in giro per il mondo.
Non per forza chiesa è religione. Chiesa deriva (se non ricordo male) dal greco e significa assembramento di persone. Una chiesa può essere un gruppo di persone che si riuniscono per scopi diversi. Detto qs, qd si presentarono a me tanti anni fà li mandai letteralmente a cagare, oggi vorrei saperne di più. L'unica cosa che mi spinge ad evitarli è che somigliano molto ai Testimoni di Geova e cioè che qd iniziano a parlare vogliono avere sempre ragione e sempre l'ultima parola. Peccato che io non ci sto.

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian