|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A proposito di biglietti, sapete se è possibile acquistarli direttamente all'idroscalo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
inizio a sbaraccare, chiunque ci sarà ci si vede lì domani!!!
![]() ira ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
un amico ha preso giusto oggi i biglietti per l'ultima giornata.
visto che non sono di milano, avete qualche dritta? oltre a quelle sul sito ![]() mi conviene venire in auto o c'è troppo traffico? mi consigliate il treno? a che ora finisce di solito? grazie ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Aggiungo domande alle domande..
Sapete qual'è la politica in relazione a macchine fotografiche compatte? Magari è scritto su qualche biglietto che io per ora non ho, spero anche io di riuscirlo a comprare all'idroscalo..se qualcuno conferma ![]()
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Phantom II : 02-06-2006 alle 20:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ciao.
Il primo giorno è stato bellissimo, ora aspetto di andare domani!!!!!!!!!! ![]() Le macchine fotografiche le lasciano tranquillamente usare, al contrio se hai una videocamera e vedono che la usi te la fanno spegnere.... ![]() il biglietto come già detto PhantomII lo puoi acquistare sul posto
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sapete se ci sono dei bus navetta per dopo il concerto?
sul sito non ne parlano, ma non credo che verranno tutti con mezzi propri con il servizio di trasporto che termina alle 23.30 come cavolo si fa a tornare a milano? al limite faremo autostop, xo non è il massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono indeciso x la macchina fotografica, di sicuro mi piacerebbe immortalare i miei idoli di fresca gioventù...però poi non potrei stare nel pit a sbracciare un pò ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Santo cielo.
Dalle 8 del mattino alle 2 di notte all'idroscalo ma ne è valsa la pena. Mi sono guadagnato uno dei braccialetti e stare sempre così vicini al palco è stata un'esperienza incredibile. Tutti i gruppi del pomeriggio hanno pompato in una maniera impensabile, gli AIC sono stati poi clamorosi: tornare sulle scene ancora potenti, precisi e sopratutto con un cantante all'altezza non è certo da tutti. Non a caso a fianco del palco c'erano tutti i gruppi che prendevano parte alla giornata..guardandoli con rispetto. Li aspetto ancora in Italia con una scaletta che contempli anche i classici acustici. Lo spero proprio. Max è max..non uno show che non sia un concetrato di potenza e polvere. Poi..refused/resist con intercalare blasfemo è da primato..anche Corey non si è risparmiato un attimo e sembrava divertito e soddisfatto, anche se gli SS non li conosco molto quindi non ho goduto al massimo il loro live devo dire..Colpa mia, loro ci hanno dato dentro. I Deftones picchiavamo come se fosse il loro ultimo concerto, forse alcune scelte un pò opinabili..come l'esclusione di Bored. Però ok, anche loro non si sono mai risparmiati. E poi...i KORN che perdono un componente e tornano con un'intera squadra di mascherati e le canzoni orchestate fra elettronica, percussioni e animali vari è stato folgorante. Senza considerare il medley di 10 minuti da lasciare senza fiato in cui hanno condensato non ricordo quante canzoni. Una scelta azzeccatissima. Still following the leaders, non c'è che dire! I guns, o quello che ne rimane, non hanno deluso le aspettative: le prime canonzoni sono state trascinanti all'inverosimile, con un axl un pò ingrassato e un pò fantoccio ma con la voce ancora squillante. Di certo poi non hanno costruito uno show avvincente: troppe pause, troppo lunghe. Verso la fine non reggevo più. Di certo non è il modo giusto di far godere le nuove canzoni che hanno proposto. Cazzo avrei voluto godermi di più paradise city. Anche se l'ingresso di Sebastian Bach è stato un bello scossone..i 2 bellocci della fine degli anni '80 ancora sul palco insieme e con quale grinta! Mi devo riprendere, ho i polmoni pieni di polvere, mezzo corpo ustionato e non un filo di voce..Cantato dall'inizio alla fine di questa giornata. Incredibile.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chi ha cantato con gli alice in chains?
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Costui..Anche se con questo gruppo è più versione Cornell, sul palco (aiutato sicuramente da un volume non troppo alto) squillava alla Layne. Certo..si tratta sempre di un rimpiazzo. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
grande NIN
![]() c'ero anche io, concordo un po' su tutto. ammetto che non ascolto musica da molto e concerti ne ho visti ancora meno. una cosa che mi ha infastidito è stato il modo in cui hanno soffocato la manifestazione. buon per te che sei entrato nel settore di fronte al palco, ma a quale scopo è stato creato? è stato mezzo vuoto per quasi tutto il giorno... poi la security: li ho visti mentre gridavano di tutto a un tizio che si era fatto prendere in spalla per fare due foto. mah... una volta entrati si poteva uscire solo a determinate ore. e perchè? anche se mi fai tornare in macchina un attimo non succede nulla. per di più non ho visto zuffe, liti o gnte che stava male. c'era davvero bisogno di quel clima così opprimente? c'erano pure degli ausiliari che giravano con la pistola nella fondina tipo cow-boy. dove pensavano di andare? cmq ecco i miei pareri. io sono andato principalmente per alice e soulfly, e devo dire che non mi hanno affatto deluso, anzi! il nuovo cantante degli aic l'ho trovato un ottimo sostituto (anche se Layne era un altro personaggio). cavalera è quello che più di tutti mi ha fatto sentire al gods of metal ![]() mi sono piaciuti i korn che quasi non conoscevo (a dimostrare uanto poco ho ascoltato ultimamente) e poi i guns. decisamente coreografico, axl sa tenere il palco. però la sua voce mi è sembrata decisamente sotto tono o sbaglio? me lo sarei goduto di più in altra sede. tra l'ora e passa di ritardo dell'inizio e le introduzioni dei nuovi componenti della band (scusate ma erano noiosissime!) sembrava non finire più. peccato, ma se fosse iniziato e finito due ore prima sarebbe stato meglio. alle due non aveva ancora finito e io alle sei e mezza avevo la sveglia per il lavoro, in mezzo quasi tre ore di viaggio. tra il sonno e l'udito dimezzato sono arrivato al lavoro in pessima forma. però ho retto bene, ne è valsa la pena ![]()
Vendo: Pad Extreme, Logitech Thunderpad Digital, Logitech Wingman Extreme Digital, Cavo RCA per PS2. Ultima modifica di parroco : 05-06-2006 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il problema del settore sotto il palco penso sia riconducibile ad una questione di sicurezza: impedisce che calche immani schiaccino i fans sulle transenne. E' cronaca la morte di alcuni ragazzi a concerti molto più tranquilli del GOM (vedi Pearl Jam). Allora si tiene lontana gran parte del pubblico, che non spingerà come dannata, dato che si troveranno comunque ad almeno 30/40 metri di distanza. Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ma spendere 60 euro di biglietto e non poter neppure tornare in auto a prendere i panini mi ha fatto un po' storcere il naso ![]() va bene che a metà pomeriggio facevano uscire chi voleva senza problemi, ma il cartello all'inizio parlava chiaro:"uscita solo alle /elenco orari/ per casi particolari". boh? e perchè? spero che ci siano altri modi per tenere sotto controllo il regolare svolgimento di un concerto. cmq, l'importante è divertirsi. io ci sono riuscito, chiudo un occhio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.