|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
io per lunedi sto organizzando una scampagnata, se vogliono venire anche quelli di google sono ben accetti!!!
il valore di un'azienda di servizi è anche potenziale: se milioni di persone utilizzano un servizio come gmail&co ed affidano ad esso tutta la propria corrispondenza, non possono più farne a meno e se un giorno google chiedesse una quota annuale per continuare ad usarlo una buona parte di noi sarebbe disposta a pagare per non rinunciare al servizio. Anche MS con la sua grande capitalizzazione di borsa non ha quasi mai distribuito dividendi, ma solo il potenziale ne ha fatto schizzare in alto il valore. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ma non si scarica?
Ma non c'è una versione per pc? Diamine...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
anche la versione free dovrebbe essere sufficiente. Inoltre c'è anche la versione da utilizzare con la pennetta usb |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie lo proverò al più presto
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Grazie robydad, l'ho provato e devo dire che è proprio quello che cercavo! Permette di fare tante cose semplici sui contatti e gli eventi, come modificare le categorie e mettere immagini e allegati. Che dire, un programma semplice e... essenziale!
L'unica cosa che non riesco a fare è modificare la data e l'ora del programma; non ho questo problema al momento, ma supponiamo che ad un certo punto volessi cambiare la data del programma senza cambiare quella di sistema... non ho trovato l'opzione per farlo, in pratica prende pari pari l'ora e la data di sistema e utilizza quella senza dare possibilità di scelta all'interno del programma. Oppure sono cieco io?
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè, utilizzi pc con data di sistema che non è quella locale? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ripeto che è spettacolare, da ora in poi non dimeticherò più un compleanno, un appuntamento o un indirizzo email, anche della persona più sconosciuta alla mia memoria!
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma io sul Nokia 8310 ho agenda e calendario... Dov'è la novità / comodità ?!?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
soprattutto per il mitico 8310
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Questo non è pessimismo. E' catastrofismo unito ad una buona dose di surrealismo. Ultima modifica di mjordan : 19-04-2006 alle 05:44. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Per chi preferisce avere un'interfaccia web, ma non vuole consegnare i propri dati ad una azienda privata, suggerisco anche MoinMoin wiki
http://moinmoin.wikiwikiweb.de/ che oltre alla versione server, ha anche una versione portable da mettere nella pennetta http://moinmoin.wikiwikiweb.de/DesktopEdition Con l'estensione http://moinmoin.wikiwikiweb.de/Macro.../EventCalendar può diventare un discreto pim |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Volete davvero sincronizzare i vostri PDA con Google Calendar?
É giá possibile, se avete Outlook 2003!
Infatti, se vi scaricate anche il plugin RemoteCalendars http://sourceforge.net/projects/remotecalendars Potrete avere un 2-way sync tra Google Calendar e Outlook: --Sottoscrivere l'iCalendar di Google Calendar in Outlook --Pubblicare il vostro calendario di Outlook in Google Calendar E ovviamente, sincronizzare i vostri PDA con Outlook |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)