|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
I DS nel 2001 hanno chiesto lo stesso procedimento che ha chiesto la CDL ed ha recuperato lo 0,5% prendendo allora più seggi... A quei tempi non era scandalo e la cosa non faceva nemmeno notizia.. oggi invece è tutto il contrario.. IL POTERE DEI MEDIA.
![]() |
#42 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Bah. Personalmente sono favorevole a ricontare. Se però salta fuori, come credo, che non cambia nulla.. allora qualcuno dia del Valium a Berlusconi e lo convinca che il giardinaggio a Villa Macherio non è poi una brutta prospettiva per la vecchiaia.
Ultima modifica di Alessandro Bordin : 13-04-2006 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
Sarà anche il presidente del consiglio, ma ciò non lo dichiara capo o re assoluto che può farsi le leggi per cambiare ciò che non gli piace.. penso che un vero uomo avrebbe accettato la sconfitta.. invece continua a sbattersi di qua e di là non volendo mollare... bah... 1)ho perso? azz mi rifarò, lotterò per riconquistare quello che era mio... 2)ho perso? ma no non è vero, hanno imbrogliato, aspetta faccio questa regola nuova così posso ancora vincere io... quale sarebbe meglio? PS: è chiaro che ricontare le contestate è legittimo.. ricontare tutto la legge non lo prevede. ( quando impareranno TUTTI a capire che la legge va rispettata? ) |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Perchè mai dovrebbe recuperarne? Se c'erano dei rappresentanti di partito tignosi e rompimaroni erano proprio quelli di FI. Ed erano proprio quest'ultimi che addirittura pretendevano che quelli di SX uscissero dal seggio. Allucinanti! Secondo me con il riconteggio ne perde degli altri di voti... |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sarebbe proprio la ciliegina sulla torta ![]() Gli rimarebbe accanto solo Emilio Fede con il suo TG 4 ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Finalmente una persona del csx che non è contraria a ricontrollare i voti. A furia di essere tutti contrari si inasprisce infatti il sospetto che dalla riconta potrebbero emergere sorprese. E' un po' questo che sorprende (non tanto nel forum di HwUpgrade quanto nelle dichiarazioni dei maggiori rappresentanti dell'Unione) Luca |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
A me questa paura di un semplice rinconteggio tanto da paragonarlo ad un colpo di stato mi puzza... in effetti a sinistra ci sono molti estremisti che si sono messi in mostra spaccando di tutto in piazza.. non mi meraviglierei di nulla ormai
![]()
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Anch'io sono di SX e sono favorevole a ricoontare. Se non altro perchè altrimenti il Berlusca andrebbe avanti altri 5 anni con la solfa che in realtè ha vinto lui... che ci sono stati i brogli... ecc.ecc. Almeno così starà zitto. Eppoi penso che il divario di 25 mila voti diventerà più ampio. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
E' impossibile farne a meno |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Comunque se mi permettete, anche essendo di destra, io spero che la situazione alla camera non si ribalti, perchè così uno schieramento avrebbe il senato e l'altro la camera e non vorrei si arrivasse ad una grande coalizione..
Io voglio vedere Prodi governare e uscire pazzo dietro tutte le idee diverse e le opposizioni che si veranno creare nell'unione. Voglio vedere l'uomo/donna politico/a di Luxuria all'opera. Voglio ancora sentire qualche intervista all'analfabeta Caruso. Voglio vedere i litigi, già iniziati alle varie trasmissioni (esempio ieri su rete 4: rinfondazione si litigava con la rosa nel pugno) ancora ancora... Voglio vedere come si comporteranno difronte a scelte come il ritiro delle truppe (prodi e il programma dicono in un modo, i verdi e rifondazione (grosso peso in questa unione) dice immediata).. la Tav.. Pacs.. ecc ecc ecc ecc Insomma VOGLIO DIVERTIRMI un po' con questa Coalazione AntiBerlusconi che tutto si può chiamare tranne che Unione. ![]()
#55 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
No no, li contano fisicamente i suoi con dei supervisori. Così poi non ha scuse. |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Una cosa del genere spacca l'Italia, la democrazia vive anche di regole comuni accettate, fare un decreto per ricontare quelle annullate distrugge il collate che regge una società, va bene ricontare le scede contestate, ma mettere in dubbio tutto non calma certo gli animi Un atteggiamento TRASPARENTE sarebbe quello di accettare la vittoria del centro-sinistra, ma dire che abbiamo avviato le procedure per il riconteggio delle schede conteggiate, come previsto dalla legge e nessuno si scandalizzerebbe, ma strillare e urlare, incendiare gli animi non è certo una cosa responsabile |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma non si può creare qualcosa di elettronico, che regoli tutto senza sbagli?
oppure si inventa un altro modo di votare, senza la possibilità di contestazione da parte di nessuno?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
qui si parla di ricontarle TUTTE. |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
purtroppo non ha senso, deve fare quello che la legge prevede...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.