|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
mah, cibo avvelenato, miele, borotalco, disinfestanti...
... vai di napalm ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
L'attacco napal fu una operazione eseguita l'anno scorso , ma di scarso successo perchè invasiva (nel giardino ovviamente). Sono passatto all'attacco chimico, molto più soddisfacente da vedere, le formiche che si contorcevano dal dolore.
[ATTENZIONE NON LEGGERE PER I DEBOLI DI CUORE] L'anno scorso, dopo la provvisa invasione massiccia di casa, sono passato subito al contrattacco con mezzi pesanti. Ho usato anche la tattica vietnamita,lasciando rientrare in tana loro compagni mezzi morti. Poi passavo alle punizioni esemplari, mi ricordo di due formiche che insieme portavano su un muro (avevano fatto il nido dentro una crepa del muro di cinta questo vecchio e non rifatto perchè confinante con altre proprietà) un insetto morto, il doppio di esse... uno tirava, e l'altro da sotto spingeva.... ho atteso che fossero arrivate quasi in cima per farle cadere stecchite, davanti gli occhi di tutti. Ma sono un uomo di cuore, per cui ho smesso con questa barbarie "firmando" un patto di non belligeranza. Segnai i confini di casa con la polverina cosicchè a loro li lasciavo il giardino con qualche briciola, e loro mi lasciavano la casa in totale libertà. Cosi si è conclusa felicemente l'estate scorsa. MA ORA sono di nuovo all'attacco, e questa seconda volta sarà la volta definitiva !!! Non più patti amichevoli... allargherò il confine fino alla cinta del giardino ora!! E che cazz...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Massacrale. Non sono degne della tua magnanimità
![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Si si .... infatti pensavo fra poco che esco dal lavoro di passare in "armeria" ovvero scaffale insetticidi all'auchan, vedere le ultime novità tecnologiche che mi sollazzano di più (mi sento un pò gheddafi) ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Io direi una atomica e risolvi il problema.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
premesso che mai mi sarei aspettato di trovare un thread sulle formiche in HU, benvenga...
non ci crederete, ma indovinate dove hanno fatto il nido ste ST****E? nella mia macchina!! non riesco a toglierle, escono fuori di notte, mi camminano sul parabrezza, fanno delle "simpatiche" colonne per tutta la lunghezza... stanotte le ho aspettate al crepuscolo: questo è prima ![]() e questo è dopo una ampia spruzzata con schiuma repellente (altamente infiammabile, mi prenderà fuoco la macchina) in tutte le intercapedini che ho trovato (e sono un infinità...). so che alcuni di voi godranno alla visione... ![]() nonostante tutto continuavano ad uscire da dovunque, qualche idea? ho provato a mettergli del pane davanti, per vedere dove lo portavano ma non gli è piaciuto domani provo con lo zucchero... vi prego AIUTATEMI!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
E' fortissimo, lo devi spruzzare sulle formiche e nella parte dove passano, cerca di individuare il loro percorso! E' veramente uno strumento di distruzione di massa, le rinsecchisce all'istante! Dovresti trovarlo in qualsiasi supermercato ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() |
#50 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
io invece sto impazzendo con quei cavolo di mini-moschini microscopici che non so come si chiamano.
mi entrano da delle fessure presenti nella scala, dove c'è una fascia verticale di vetrocemento che comunica ovviamente con l'esterno... solo ieri ne avrò uccise un centinaio... è davvero fastidioso ![]() ![]() ![]() ![]() avete idee?
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho avuto notizia anche di un altro sfigato con le formiche nella macchina lui è riuscito a trovare la regina nella portiera e a farla fuori. giuro che se la trovo la schiaccio a mano e la guardo soffrire... spero non ci siano ambientalisti in giro ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Boh anche io ho subito un pò di attacchi(bagno e cucina) ora si sono placate, eliminale quando le vedi e nn lasciare assolutamente cibo in giro altrimenti ti assaltano
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma che soluzione è ? ![]() ![]() dargli pacchi di zucchero così sei sicuro che ti fanno colonie per 15.000 generazioni. Così la prima volta che va via una settimana si ritrova con la tappezzeria di formiche. Le formiche vanno sterminate e con metodi violenti ![]() Alias devi trovargli la base e mandargliela a puttane con secchiate d'acqua bollente e pesticidi. Funziona come in Warcraft 3 devi distruggere il municipio principale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
parto per il secondo attacco notturno... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io uso il borotalco.. almeno nn è tossico..
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dunque, tattica di controguerriglia formiche sperimentata:
posizioni una caramella, o qulcosa di molto dolce, in un punto X del campo di battaglia (alias la casa), a questo punto, quanto charlie si avvicina in massa, e occupa la zona dov'è situato il ghiotto bocconcino, tu arrivi con l'aspirapolvere, e risucchi tutto quanto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Devi seguire a ritroso il percorso delle formiche ed individuare i nidi, poi circondi il nido con insetticida e sei sicuro di sterminarle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.