|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Ho firmato 2 giorni fà il contratto di fastweb dopo aver mandato la raccomandata di disdetta di alice alla telecom. Aspetto e vedo se mi fanno questo scherzo anche a me!
Giuro che se lo fanno oltre allo sclero e agli insulti mi verrà voglia anche di denunciarli se posso farlo! ![]() Speriamo che non mi succeda come q molti è successo qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Fastweb purtroppo, e questo è l'unico aspetto che mi sta dando un po' fastidio, dice che loro non possono fare niente, che devo aspettare, e che i solleciti a telecom li fanno solo lunedi e venerdì. Francamente pensavo che loro si sarebbero mossi di più, dato che se telecom non mi stacca loro non beccano una lira. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
dei fax se ne fregano... manda la raccomandata e trattali a modo.
quel documento di tiscali forse ti potrebbe essere comodo, magari prendendo qualche parte buhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
cmq spero che la situazione si sia risolta, il 187 chim ato ieri ha detto che la lina è libera tecnicamente dal 2/03
speremmmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Abito in un appartamento ristrutturato. C'è il doppino telefonico, ma non è mai stato usato. Chiedo la linea dati a NGI, mi mandano la pratica in lavorazione, ma Telecom dice che non c'è più spazio nella mia centralina... Allora dico che basta solo attivarla, che la muffola è già collegata. Niente: NGI non può dirlo a Telecom, nè fare alcuna pressione. 'Posso farlo io!' dico, ma non sanno a chi mi devo rivolgere. E' da dicembre che aspetto sta linea su cui attiverei anche il VoIP... Che devo fare? Sto comuinciando ad essere disperato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Mrs.Drugo, ci sono novità per te??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Stessa sorte a mio padre per passare sempre da TIN.IT a libero. ![]()
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quando al 187 di diranno che la linea a loro risulta libera allora ricontattate il vostro provider e comunicate lo sblocco della linea. ![]()
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Giovedì ho telefonato a telecom e la centralinista mi ha detto che la mia linea risulta libera, o meglio le sue parole sono state "qui non risulta niente". Venerdì sicuramente telecom ha fatto qualcosa alla mia linea perchè per 4/5 minuti sono stata senza internet e telefono. Spero sia la volta buona, anche se mi illudo poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che il primo ko l'ho ricevuto in data 21 febbraio... appena la prima mi ha detto 2 marzo mi sono tirato su... poi quando ho sentito le altre due (e stamani o voluto avere riconferma) se la linea è libera dal 15, come cavolo il 21 è stata bloccata l'attivazione???????? Non di sicuro per quel motivo!!! E per cosa?? ![]() E anche se fosse stata vera la data del 2/03 da allora ci sono stati altri blocchi a quanto pare (di sicuro uno il 13/03) ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
zabb mi dispiace proprio... io stamattina ho mandato il fax di disdetta sia a tiscali
che al telecom... speriamo non facciano ostruzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
zabb se ti può consolare ti dico la stupenda novità che mi ha dato fastweb stamattina, ossia che sicuro per questa settimana niente, perchè SE anche telecom dà l'ok, e non lo sapranno prima di mercoledì, ci vorrà poi comunque un'altra settimana di non si sa che per fare il passaggio.
Naturalmente se nel frattempo telecom, fa quello che ormai sta facendo da due mesi, ossia mi mette a straforo l'adsl che non ho richiesto, m'attacco al cavolo e deve aspettare ancora e ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente dal 15 marzo l'han fatta ripartire e se va bene, ci sono quei 15 gg circa d'attivazione Io solo per disperazione faccio finta di crederci... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CH
|
Buona sera a tutti...
allora.. scriviamo tante disavventure,raccontiamo intoppi ingiustizie e casini ma la soluzione qual'è o meglio la spiegazione chi ce la dà??? nessuno... io sono mesi che litigo ed invio fax e raccomandate ma purtroppo ci sono delle tempistiche da ripsettare! ![]() avete mai provato a disattivare(ad esempio)la vostra ADSL ed aspettare un mese solare prima di fare altre richieste? oppure perchè non aspettare la fine del bimestre della bolletta e poi muoversi? sono stupidagini ma tanto il consumatore non ha potere tanto vale stare alle loro dettature...............................oppure costruiamo un sito internet e gli facciamo causa!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Lo vedo che ci sono tempistiche da rispettare... almeno lo vedo nel mio caso!
Altri utenti e anche amici miei invece hanno dovuto attendere praticamente niente. In base a cosa ci sono queste discriminazioni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.