|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma non era la donna ad essere maiala....anzi,salsiccia?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ieri sera, stavo facendo un pò di pulizia in una partizione del secondo hard disk che uso come sgabuzzino.
Tra queste, ho trovato un file in word dove avevo trascritto gli sms che mi mandava la mia ex. Frase dopo frase, sms dopo sms mi sono reso ancora più conto di quanto male è riuscita a farmi. Tra le tante frasi, ce ne sono che ancora adesso mi danno parecchio fastidio... Ecco cosa mi scrisse in un'occasione in cui, dopo avermi detto il mese prima che mi voleva bene, ma non sapeva se era Amore... e relativo periodo di riflessione ritornò sui suoi passi dicendomi che io ero la persona con cui voleva passare la sua vita. Le chiesi allora come mai aveva avuto dei dubbi e mi rispose: "Avevo rinunciato a me,ma facendolo, rinunciai anche a te". Non riesco neanche adesso a capire cosa c@zzo volesse dire. Assurda. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Sembra la mia situazione ma perchè mi fate leggere ste cose |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
(spero di non essere stato volgare come dice freeman) |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Secondo me se dice che ha mal di testa semlicemente perchè non la soddisfate , altrimenti è impossibile che una ragazza rifiuti una bella trombata
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
(ma a volte è molto complicato farla semplice
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.