|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
non mi interessa proprio. te lho detto se le prendi dopo che sn tue ci fai ciò che vuoi. considera che le hyperx kingston montano tutte chip kingston scelti e quindi puoi farla salire di molto la ram. se vuoi concludere hai tutti i miei numeri, però se vuoi perdere tempo lascia perdere. intanto le ram le ho messe anche su ebay, cosi magari lì le riesco a vendere e sicuramente ci faccio piu di 220 euro... fatemi sapere..
![]() |
#42 |
Senior Member
|
voglio far notare una cosa. sul sito kingston , shop online, sono vendute a 150 euro il banco...
KHX3200A/1G - Part Detail Print this page Descrizione: 1GB 400MHz DDR Non-ECC CL2 (2-3-2-6-1) DIMM Detailed Specifications: Standard 128M X 64 Non-ECC 400MHz 184-pin Unbuffered DIMM (SDRAM-DDR, 2.6V, CL2, Gold) (Datasheet) Additional Info: Timing for this part: 2-3-2-6-1 Codice Originale Produttore: N/A Form Factor: Memory Module Pieces/Unit: 1 Garanzia: Lifetime Disponibilità: No Prezzo suggerito al pubblico: EURO € 150.00 To buy this product, e io le sto vendendo a 220 euro tutte e due.... non dico null'altro..
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
se le riesci a vendere e su ebay il prezzo di riserva non viene raggiunto allora sn tue.. sempre se non arriva nessun altro prima.. ciauz..
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Allora dato che qui non si fa piu sentire nessuno le ho messe su ebay con prezzo di riserva, coloro che fossero interessati possono conlcudere direttamente su ebay anche... ciao..
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 23-02-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
non puoi mettere link ad eb@y in questo forum,
magari se le provi in oc e salgono poi riesci a venderle bene ![]() come ti avevo detto secondo me sui 200€ le vendi facilmente (se poi le testi magari anche a di + ) byez! Ultima modifica di Spank : 23-02-2006 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq io ho una mobo intel.. perchè devo ovecloccarle per forza? :P ciao..
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
ho controllato ora e sei fuori regolamento col prezzo. lo devi adeguare a 199 €. anke xke i prezzi devono essere senza iva!!! poi se teniamo conto x l'usura altri 5€. quindi 195+ss e non di piu!!! ciao
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
si usurano con il contatto con l'ossigeno? ma per favore fatemi il piacere và.. ste ram costano 150 euro a banco io le vendo a 220. punto e stop..
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq per quanto mi riguarda a 200 euro non le venderò mai.. dammi il link vediamo se hai ragione.. probabilmente ti stai confondendo con le value ram..
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e guarda dove sta scritto Kingston HyperX DDR PC3200 2x1GB Dual Channel ciauzzzzz |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
sei piccolino e arrogante... KHX3200AK2/2G cas 2,3,2,6 T1 chip hyb250512800be-5 la sigla delle mie invece è KHX3200A/1G è normale che un kit da due costa di meno... le mie sono due banchi singoli khx3200a/1g identici.. e quindi il prezzo di tutte e due assieme e' piu alto.. sorry ma hai toppato chicco... ![]()
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram sono mie, le ho pagate io e il prezzo lo decido io. tu chiacchiera quanto ti pare... ma per me poi pure scrive che il prezzo lo decide ciampi, resta sempre 220€ :P bye bye p.s. poi che cosa dici che sono testate in dual? anche io le ho testate in dual e ser permetti, le ho testate in dual con MEMTEST 3.2. 0 errori e hanno fatto tutti i cicli dei test. quelle di tiburcc sono testate con memtest??? smettila và.. dai... ognuno la roba sua la vende a quanto crede sia giusto. poi se non ti interessano smettila di intasarmi il topic con i tuoi off topic e vai a comprarle dove meglio credi le ram. okey? ciao...
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
le mie ram sono garantite a vita esattamente come quelle di tiburcc. che ne dici di smettere con gli OT?
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
coda a prezzo da regolamento cioè 199€, ha ragione kikko
#60 | ||
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
inoltre non mi sembra che avessi menzionato vendite extra forum per la vga che hai venduto su porta portese, ma visto che è stato editato tutto il post di vendita non ho basi per stabilire se è stato commesso un'infrazione o meno. per questo ti invito ad adeguare il prezzo e a moderare i termini. PER TUTTI: eventuali segnalazioni di prezzi più bassi VANNO NOTIFICATE IN PVT e NON nel thread. non costringeteci a prendere provvedimenti a raffica. grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.