|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ops mi sono spiegato male intendevo dire che era o al primo o al secondo posto (forse dovevo dire al minimo in seconda posizione, vedi tu..) Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
continuano le beta della 6: aspetto cmq la definitiva e mi tengo il 5
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
anche io sto usando la beta che è quasi in fase RC, speriamo presto arrivi la finale, cmq come rc è molto stabile e si puo definire una soluzione quasi definitiva quando uscira. l'unico software che potra essere considerato in futuro potra essere "nod 3.0"
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
stavo parlando di kaspersky cmq
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.