|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao ...ah se non dovesse funzionare...dai una letturina qua il primo articolo credo ti interessi ![]() ![]() Ultima modifica di akasa : 16-02-2006 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le risposte.....................
Credo che finirò per tenermi Microsoft Antispyware, il problema è che se non sbaglio a luglio scadrà la licenza.......... questo per caso significa che da quel momento in poi tutti dovranno dotarsi di Defender??? Non che sia un problema, mi basterebbe reinstallare Windows con IExplorer, ma sinceramente ne farò a meno........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto semplice: scarico con firefox dal sito Microsoft gli aggiornamenti uno per uno, e poi li installo....... Questo non vale per software tipo MediaPlayer 10, o altri (vedi Antispyware beta 1) che richiedono il controllo di genuinità: in tal caso scarico dall'unico dei miei 3 pc ancora dotato di IExplorer tali files, li metto sul pen drive, e poi li installo sugli altri. Il problema con Defender pare tuttavia insuperabile, dato che il controllo di genuinitò viene rifatto all'atto dell'installazione, e non solo al momento del download....... Domanda: ma scaricare la versione crakkata è sicuro oppure no? Sinceramente ne so molto poco dell'argomento, ma non si rischia qualcosa utilizzando software "modificati" (diciamo così......)??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
...dipende cosa intendi con "si rischia". Non è legale usare software modificato e non si dovrebbe fare. Per funzionare funzionano bene (così ho sentito dire ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Certo che lo scherzo che la Beta 1 ha fatto al Norton AV è stato davvero mondiale:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57848&r=PI Forse l'ha giudicato troppo "invasivo"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Si, infatti, ho proprio rimosso IExplorer.........
Ho provato con IEtab.......non serve a molto.......il problema non è scaricare Defender, per quello basta farlo con un altro pc, quanto piuttosto installarlo......mi ripete che non è stata convalidata l'autenticità.........uffa......e io che la licenza ce l'ho......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/16400.html
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Si dice che la versione craccata non sia aggiornabile, secondo voi perchè?
Mi piacerebbe saperlo senza provarla personalmente........sapete.......è illegale..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Sorry, chiedo venia
![]() Il fatto è che bazzico parecchi siti di "informaticcia" e non riesco a leggere tutti gli articoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ewido,ad esempio,come antimalware e' nettamente superiore all'antispyware di Microsoft e si puo' usare gratuitamente come scanner. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ewido già lo uso, ma preferirei la scansione in real-time, che ewido consente soltanto per 15 giorni (free).
E poi, dato che la licenza OEM di Windows XP Pro ce l'ho, mi piace usare il software che Microsoft mette a disposizione, più che altro per la sopra citata funzione real-time....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma serve poi una funzione realtime di quel genere? non basta corazzare il browser adeguatamente?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
E' illegale scaricare ed utilizzare versioni craccate, non fare domande sulle voci che circolano in internet relativamenti a tali software.......
Comunque avete ragione, non si addice ad un forum professionale come questo, scusate..... Ultima modifica di filemone82 : 16-02-2006 alle 19:56. Motivo: Correzione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (e si coprì che aveva le impostazioni sbagliate e nel suo pc soggiornavano miliardi di file "infetti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
specialmente se non si usa IE come browser. al limite fa' comodo un programmino che ti avvisa di eventuali modifiche al registro,o di programmi che cercano di autoavvviarsi allo startup. (vedi winpatrol o arovax shield) Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.