|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sono stato iscritto in Forza Italia l'anno scorso nel comune di Cinisi(prov PA), è una cosa che puoi sempre andare a verificare se nn credi. Sono stato ai comizi per le comunali e per le europee, ho votato Musotto, ho stretto mani a destra e a manca, si, si ne hai di tempo di smentirmi
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 12-02-2006 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la cosa che mi da fastidio è che dopo essermi sentito preso in giro come elettore e come ex forzista, anzichè vedere come fare per riconquistare i delusi li aggrediscono dando loro del bugiardo. Queste son cose che mi fanno ancora di più convincere che ho fatto bene ad andarmene. Tanto per dirme una, nel mio paese di proposito mettono ad ogni tornata elettorale un candidato sindaco che li faccia perdere (nel 1999 e nel 2004). Perchè ? Perchè ci sono fazioni dentro forza italia che si fanno la guerra, per cui appoggiando un candidato X equivale a rendere più forte la fazione X e viceversa, cosicchè scelgono candidati che nn piacciono a nessuno e perdono. Anzi addirittura alcuni hanno lasciato FI e sono diventati consiglieri e assessori nelle liste civiche andando così a governare il paese, naturalmente con il beneplacito di una parte di FI. Questo a grandi linee.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
se ti va , rispondimi anche in privato
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove vige lo scambio di voto vs. favore. Ovviamente attraverso le vie legali è impossibile dimostrare (come era impossibile dimostrare l'esistenza della mafia negli anni 50) che viene utilizzato il voto di scambio dando cibo(o altro) alle famiglie povere. Ovviamente nn si può provare neanche che si mettano a distribuire ricariche telefoniche davanti alle scuole durante le elezioni. Questi è altri mezzi possono essere usati (il condizionale è d'obbligo) per sussistere da una cerchia di uomini che sono gli stessi che cavalcavano la scena politica siciliana ai tempi della prima repubblica, solo facendo parte della dc e del psi. Senza questa rete di clientele forza italia sparirebbe. Ma questo nn accadrà perchè FI ha ereditato dalla DC la capacità di gestire questo mercato del lavoro nascosto, dovresti sapere di che parlo. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
devo dire che anche se non sono sorpreso sono molto amareggiato che una terra cosi bella venga congelata da tali forze lavoro . la sicilia poterebbe essere la prima potenza turistica italiana , ma è relegata ad un ruolo di secondo piano
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.