|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
bellissima cerimonia!!
mi sono perso la ferrari pero'... LINK!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() http://koti.mbnet.fi/tbkvids1/Johnis...mpic-games.avi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Sulla scelta del tedoforo io sono dalla parte della Belmondo. E' vero, Tomba è Tomba, ed è l'immagine dello sci italiano, ma la Belmondo IMHO incarna meglio in sè il messaggio olimpico; una donna piccola, minuta, che combatteva con atlete ben più "mascoline" di lei, più grosse, che combatteva anche contro il doping dato che è sempre stata cristallina nella sua vita di atleta e non ha mai lesinato accuse a molte delle sue avversarie, con i fatti che poi le hanno dato ragione, che ha vinto anche ad un'età in cui molti le consigliavano di stare a casa, che ha vinto anche con una racchetta di meno, in uno degli sport più massacranti del panorama sportivo mondiale, oltre al fatto di essere la più medagliata d'Italia. Certo, Tomba sarebbe stato più da copertina (e tanto di cappello, ovviamente), ma Stefania se l'è meritato appieno
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Un link con l'Inno cantato dalla bambina?
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Bella la cerimonia e bello vedere uno stadio che fino a prima delle olimpiadi faceva pena, adesso prende nuova linfa
![]() Bello vedere finalmente dopo anni una Torino viva, piena di fig..., ops di gente bella con voglia di divertersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io volevo il link del filmato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Alberto Tomba:
3 ori e 2 argenti olimpici 2 ori e 2 bronzi mondiali Stefania Belmondo: 2 ori, 3 argenti, 5 bronzi olimpici 5 ori, 6 argenti, 2 bronzi mondiali Anche se qualche medaglia la Belmondo l'ha vinta in staffetta, non mi pare una cattiva scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Umbria
|
stupenda l'inaugurazione!
credo che questa volta l'Italia abbia detto agli altri: "guardate ed imparate come si fa un'inaugurazione". quella di Atene mi sembrò, nonostante la musica di DJ Tiesto, molto negli stereotipi: scenografie bucoliche e pastorali. L'italia invece ha ben più argomenti a cui attingere e l'ha fatto! "L'italia dei comuni", "l'Italia del 700" hanno celebrato molto bene la cultura italiana (il pezzo del barocco con le pillole delle 4 stagioni di Vivaldi è stato "oltre"). l'unica cosa che mi ha convinto poco sono state le coreografie della parte sul futurismo. la Ferrari si, un pò tamarra: perlomeno poteva veramente disegnare i 5 cerchi olimpici. azzeccatissima, secondo me, l'idea di accompagnare le delegazioni olimpiche con discomusic 70/80, che, per definizione, è una musica che vuole divertire. ho provato a registrare la replica di questa notte sempre su Rai 2 ma oltre ad essere stata tagliata, è iniziata con due ore di ritardo e l'accensione del "braciere" non l'ho beccata. Sapete se esiste un modo per trovare o rivedere tutta l'inaugurazione completa???
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nessuno riesce a trovare qualche foto relativa all'animazione dello sciatore fatto dalla folla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Sto facendo la release da mettere sul Pony della versione del canale tedesco DSF (completo, ottimo audio e senza pubblicità).
Però sarebbe bello che qualche americano mettesse la versione in HDTV. SI: in america e giappone l'hanno trasmessa ad alta definizione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ieri purtroppo mi sono perso quasi tutta la cerimonia, ho visto solo gli ultimi 10 minuti... online non si trova il video della trasmissione di rai due di ieri sera?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() E meno male che paghiamo il canone, sennò avremmo visto metà cerimonia... ![]() E tra l'altro ricordo che era successa una roba del genere con una partita dell'Italia, dove a causa della pubblicità non hanno nemmeno fatto sentire l'inno...
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio Ultima modifica di mauroonline : 11-02-2006 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io l'ho seguita quasi interamente su eurosport e anche li purtroppo c'è stata la pubblicità durante la sfilata degli atleti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.