|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[OLIMPIADI] Torino 2006 - Thread ufficiale
Apro un thread per raccogliere commenti, impressioni, news sulle olimpiadi invernali!
![]() Personalemente vorrei esprimere il mio sdegno per l'interruzione pubblicitaria effetuata da raidue nel mentre sfilavano in ingresso le squadre nazionali! ![]() ![]() Gran bello spettacolo, fin'ora, comunque! ![]() MEDAGLIERE!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 12-02-2006 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ho pensato anche io la stessa cosa. Un vero peccato aver interrotto una bella parte della cerimonia che, devo dire, è stata molto bella.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Manderei a zappare la terra chi si occupa dell'audio di Raidue.
Volume dello spettacolo al minimo + commenti invadenti con microfono anni '40= ![]() Bellissimo cmq lo spettacolo, soprattutto la coreografia dello sciatore: superba. ![]() Ultima modifica di Enel : 10-02-2006 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
non mi piace fare polemiche (soprattutto a un'ora dall'inizio delle olimpiadi), ma questo lasciatemelo dire: trovo sbagliatissima la scelta dell'ultimo tedoforo...insomma con tutto il rispetto per la Belmondo, Tomba è Tomba... se lo sci azzurro oggi è qualcosa è solo grazie a lui...
cmq bello spettacolo!! ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coreografia dello sciatore effettivamente molto molto bella.
Colonna sonora altrettanto bella. Superiore rispetto a dj tiesto di atene 2004.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
La rai è ridicola, ma questa non è una novità.Vergognosi.
Eurosport a vita ![]() ![]() Tornando alla cerimonia, semplicemente spettacolare il saltatore con gli sci, bravissimi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Bella la cerimonia!
![]() ![]() Non mi sembrava male comunque la portabandiera turca ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() tiesto per sempre! ![]() molto bella la coreografia iniziale, veramente! ![]() Ultima modifica di trecca : 10-02-2006 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Comunque la colonna sonora è già ottima, un tocco metal la renderebba fantastica ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Un Mito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Però queste occasioni ci IMPONGONO di rimanere molto tradizionalisti. L'andare "controcorrente" (era la prima volta che si metteva una musica così esageratamente techno ad atene2004) spesso non viene nemmeno apprezzato. Stavolta disco music anni 80 e tutti in festa perchè tutti conoscevano quelle canzoni. DJ tiesto lo apprezzano solo in pochi.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
mia cugina era tra quelle che han fatto la seconda (mi pare) scenografia
molto bello, ma lo sciatore è il meglio ![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
acceso il Braciere!
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Cmq, a mio parere, è stata una cerimonia migliore di quella di Atene 2004.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Per me è stata una cerimonia molto ben realizzata ed emozionante.
Tamarrissima la Ferrari ![]() Grandissimo il Lucianone nazionale alla fine ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Comunque la bimba che ha cantato l'Inno e' stata fantastica
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Schifo la pubblicità, "tamarrissima", come han detto sopra, la rossa - carina la ragazzina dell'inno - gli alpini hanno marciato male - ganzo Yuri... però commuovente e come al solito l'Italia si fa riconoscere per il buon gusto e l'architettonico e meticoloso ordine delle scenografie e degli attori partecipanti.
Speriamo che l'organizzazione del resto non sia da meno! Ci siamo fatti valere. pbg4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.