|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]() fra usa e cina ormai il confine e' molto sottile... sicuramente dalle ultime vicende una democrazia assoluta non lo e'! e poi scusami ma che male ci sta a protestare? a parte che davvero come ha detto se voleva fare macelli la maglietta la levava quando stava bush e magari io avrei preso una bella torta e gliela avrei data in faccia, se volevo manifestare come si deve perlomeno mi avrebbe visto tutto il mondo e tutti avrebbero visto la maglietta... mi sa che molte persone qua non conoscono la differenza fra bene o male, fa altruismo e egoismo
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E inoltre applica tale procedura sistematicamente in diversi casi : http://www.repubblica.it/online/esteri/cia/cia/cia.html
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
..in questo forum mi sembra di ritornare alla mia infanzia...sono nato in una città chiamata la piccola russia..e abito vicino alla sede del pds...all'epoca partito comunista...quando andavo al bar del partito cera la solita arroganza a senso unico e ottusità tipiche delle persone di sinistra...non potevi controbattere in nulla...ecco voi siete uguali...grazie per avermi fatto ritornare indietro nel tempo...
![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Mah, a me gli usa piacciono sempre meno,
W pizza pasta e mandolino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Certo, negli USA puoi manifestare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
e nei bagni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
probabilmente vincerà la causa, se ha ragione. così come sono stati puniti i soldati che in iraq pisciavano addosso ai terroristi.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non erano tutti terroristi e non erano solo i soldati a "pisciare"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.