|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 01-02-2006 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
1200 euro = 2.300.000 lire circa io ricordo che chi aveva quello stipendio era una persona "ricca" oggi con 1200 a stento riesce a portare avanti famiglia... contando che il minimo sindacale e' 960 euro. in italia per un lavoro in un call center ti danno 800-900 euro (questo e; quello che mi hanno proposto per andare a fare il call center per le olimpiadi a torino) all'estero lavorare in un call center ti pagano minimo 1200 e il costo della vita e' mediamente un 20% meno caro che in italia, e in alcuni stati si arriva anche al 50% (olanda, qui 1200 euro ti entrano netti, le spese di trasporto per obbligo te le deve pagare l'azienda, buoni pasta anche, il caffe e' gratis, ecc..)
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Piuttosto farebbe il confronto con i salari del bisnonno. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Ecco, direi che Fassino, ancora una volta, ha detto quello che in molti hanno pensato, ieri sera:
Roma, 11:17 UNIPOL: FASSINO, BERLUSCONI IN DELIRIO HA 'SBROCCATO' "E' il delirio di un uomo disperato che sta per perdere le elezioni e non sa come evitare la sconfitta. Sono affermazioni molto gravi, e ogni volta che va in televisione Berlusconi 'sbrocca', come si dice a Roma". Cosi' il segretario dei Ds, Piero Fassino, ospite della trasmissione 'Omnibus' su La7, replica alle parole del presidente del Consiglio sul caso Unipol. "Quindici giorni fa - spiega Fassino - si e' inventato accuse che poi si sono rivelate essere prive di fondamento. Ieri sera ha detto tutte queste sciocchezze. Per quello che mi riguarda non intendo parlarne oltre, lo lascio al suo delirio, perche' a me interessa parlare dei problemi dell'Italia e parlare agli italiani". Secondo il segretario Ds e' "talmente assurdo quello che dice Berlusconi che non merita nemmeno di essere seguito sul suo terreno. Certamente una cosa va detta: chi ha la responsabilita' di guidare una nazione dovrebbe avere almeno il senso di responsabilita' quando parla. Berlusconi ha detto ieri delle cose che sono denigratorie e infamanti e che dimostrano la sua meschinita', lanciando accuse che non hanno nessun fondamento. Prima di tutto davanti alla sua coscienza - ha concluso Fassino - che dovrebbe chiedersi se e' corretto il suo comportamento". |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A me ha stupito quante volte Berlusconi ha detto "IO".....ieri sera è riuscito a presentarsi quasi come chiave di volta del pianeta Terra.....veramente iperbolico.
Nel fare il venditore deve essere veramente impossibile a battersi. ![]() Ultima modifica di lowenz : 01-02-2006 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
---------------- Altri approfondimenti anche qui http://www.espressonline.it/eol/fre...Content=1216830 per un raffronto retribuzioni-inflazione. Alcuni dati: "Effettuate rilevazioni sul campo, spulciata la valanga di dati messi a disposizione da fonti quali Istat, Eurostat, Ocse, Ubs, Eurofund e Ires, l'osservatorio Operae è arrivato al seguente e inequivocabile risultato: fatto 100 il rapporto salari/prezzi nel 1991, da noi si scende a 98 nel 2002 mentre in Germania, per esempio, si sale a 140." "i lavoratori italiani sono diventati consumatori sempre più deboli: rispetto agli altri paesi europei, se confrontiamo alcuni dati relativi alle città italiane emerge chiaramente come negli anni più recenti vi sia stata una crescita verso l'alto dei costi". ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
All'inizio della trasmissione Berlusconi ha affermato di non avere niente di penalmente rilevante da dichiarare, ma che davanti all'incitazione di Bertinotti di andare alla magistratura ha dovuto per forza andarci. Poi dopo un po ha affermato che i ROSSI hanno insabbiato tutto... ma che cosa hanno insabbiato? Quello che lui stesso aveva appena definito "non rilevante penalmente"?? Che pensi a quello che s'è insabbiato lui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
io l'ho sempre sentito parlare di sè in terza persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Come il Mago Otelma! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Scherzi a parte ieri sera ha ripetuto centinaia di volte "Io", anche nel senso che il resto del mondo, a quanto pare, è trascurabile e se ancora sussiste e non è collassato su se stesso è grazie a lui (realizzazione di patti USA-Russia, progetti di controffensiva economica europea a Cina e India, ecc.,.....insomma è il perno del pianeta.....). Francamente iperbolico, come detto sopra. Ultima modifica di lowenz : 01-02-2006 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Esilarante quando ha detto che, da solo, deve compensare le presenze televisive di Prodi, di Fassino, di Rutelli, ecc.
Ma i suoi compari non esistono?? Che Fini non si vede in TV? E La Russa? E i Leghisti? Bellissimo! Neanche per lui contano niente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ma tu lo stipendio lo spendi? o lo metti sotto il mattone? dico lo usi per mangiare, vestirti,? allora assieme agli stipendi 2000-2006 gradirei il paragone fra i beni di consumo sempre in quel periodo, altrimenti anche io posso dire: fra il 1994 e il 2004 gli stipendi sono aumentati..grazie al kaiser..
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Vivo all'estero da 3 anni ormai.
L'Italia mi manca. Ma col cazzo che ci ritorno (cit) Un mio amico disse ieri questa frase (vivo all'estero anch'io da 3 anni, precisamente in UK) che mi ha fatto pensare. Solo quando si ricevono molte mazzate nelle palle, la gente si accorgera' del danno Berlusconi. Ovviamente pagando di tasca loro. Senza contare i problemi di dialettica sia a destra che a sinistra. Ma ritengo pure che se Berlusconi e' andato al governo la colpa non e' solo sua o di chi l'ha votato, ma del sistema Italia che riflette tutti gli italiani. La colpa, quindi e' di tutti. Se Berlusconi e' un ladro e un bugiardo, l'Italia e' un paese ladro e bugiardo. Questo mio post verra' frainteso da molta gente, ma abbiate pazienza: io l'Italia l'adoro. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quoto ed aggiungo che a suo tempo la sinistra aveva la possibilità di evitare all'Italia cinque irrecuperabili anni di berlusconismo. Se hanno letteralmente ragalato il paese a berlusconi ed alla sua gang (non è un termine improprio: tra le fila di FI ed UDC risiedono ben 23 parlamentari condannati in via definitiva) dovre tutti riflettere e non poco...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.