|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Rubare vuol dire sottrarre un bene ad un'altra persona ed entrarne in possesso. Scaricare mp3 non è rubare. Anche videoregistrare un film alla TV è rubare ,quindi, secondo te. Io ho + di 400 CD originali, ho scaricato col P2P alcuni album già rippati in MP3 per evitarmi la fatica di farlo da solo. Ho rubato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Oltre al fatto che a contribuire alla diffusione del P2P c'è l'industria stessa: la scusa che accampa l'apple con gli Ipod è la stessa di Emule: "noi facciamo un prodotto legale e non siamo responsabili dell'uso che ne fanno i nostri utenti" ( ti sfido a trovare in giro per il mondo una persona che sul proprio lettore mp3 portatile abbia solo brani regolarmente acquistati ), in più la apple ha cercato di salvare la faccia e pararsi il culo con itunes. I lettori Dvd che leggono anche i Div-x ormai sono diventati uno standard così come le autoradio e addirittura i cellulari che leggono gli mp3. La stessa industria che stigmatizza quel formato è quella che poi ci mangia sopra e che ne spinge e favorisce la diffusione. Piuttosto ipocrita mi sembra. Comunque mi interesserebbe un tuo parere anche sul mio precedente intervento dove venivano mostrate le altre sfaccettature legate al P2P e alla pirateria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
![]() ![]() Modo assolutamente illegale di perseguire il tutto. I provider non possono publicizzare lna adsl a 1280 e poi darti 300.. Poi magari dire che c'è molto traffico sulla linea.Ora non trovo la sentenza della corte costituzionale ma si era gia verificato un caso simile e la sentenza a grandi linee diceva che il provider doveva adeguare le proprie linee per fornire un servizio idoneo al contratto che aveva sottoscritto con l'utente finale. In parole povere:un conto è se c'è molto traffico per una settimana,quindi la linea va a 300 per quel periodo,ma un altro è se 300 è fisso..allora tu provider devi adeguare le tue linee perchè altrimenti non potrai MAI fornire 1280,quindi in sedi di sottoscrizione del contratto hai commesso una truffa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ma hai danneggiato chi lavora nell'industria della musica e hai avuto accesso al lavoro di molte persone illegalmente ! Scaricare != rubare, sei contento ora? ciò non toglie che scaricare sia totalmente illegale e ingiustificabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E se voi che difendete tanto il p2p foste GLI artisti e/o i programmatori a cui RUBANO il prodotto delle vostre fatiche, sareste sempre così ben disposti?
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
COme dicevo, se siete tanto sicuro dell'illegalità della cosa e potete fornire prove: denunciateli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come ho detto prima, è stata proprio la Sony ad aprire un nuovo mondo con il videoregistratore.Il progresso non si ferma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
hai mai sentito parlare di ripping di cd e dvd ? non esistono solo gli mp3 e i divx illegali... oltretutto, come dici tu, sono accessibili attraverso servizi come itunes legalmente. Ovvio che ad alcune aziende faccia comodo che si possa continuare a scaricare, ciò non è una giustificazione però per chi compie l'atto illegale di scaricare materiale protetto da diritti d'autore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
scaricare materiale protetto da diritti d'autore ~= condividere illegalmente materiale protetto da diritti d'autore son daccordo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Purtroppo non ho contratti di infostrada qui davanti,ma credo che la questione sia un po diversa..poi ammentto che non ricordo per quale proviader fosse la sentenza di cui ho scritto sopra e che contratto proponesse.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
E' cosi' te lo garantisco, sembra assurdo ma è cosi' P.S. questa ad esempio è l'offerta di NGI a proposito della banda garantita per un 1280/256: GARANZIA DI BANDA Il servizio F5 1280/256 ha una banda minima garantita di 200 kb/s a livello trasporto ATM (trasporto dati da casa utente fino al NOC NGI) e una banda minima garantita al 95% a livello IP (trasporto dati dal NOC NGI verso Internet). La banda è garantita sia nel canale downstream che in upstream. La banda minima garantita è un aspetto fondamentale per la qualità del collegamento, ragione per cui la garanzia offerta da NGI superiore rispetto alle offerte ADSL base della concorrenza. Ultima modifica di nothinghr : 31-01-2006 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mhhhhhhhhh..pero con qullo che hai scritto poi la cosa mi puzza..vabbè che comeg è molto casalinga, e il contratto non sembra neanke tale..ma con 640 sarà intesa up+down??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente quel dato si riferisce al livello IP, quello che conta è la tratta ATM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.