|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Oppure lo installo direttamente e vediamo eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ops mi accorgo solo ora che netscape 8.1 e' solo su win... Mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
perchè non facciamo una bella statistica di quelli contro explorer x vedere che os usano ( immagino linux x la % maggiore) e che hardware hanno. non per dire gnente ma da quando provo firefox tempo poche settimane e il mio dual si pianta e non va piu bene continui riavvii e cose del genere per non parlare poi dei siti che nonriesce ad aprire. tolgo firecess e rimetto opera, e lascio stare ie che ormai uso solo x i siti di ecommerce e x salvare le pagine in pdf grazie al mitico bottoncino adobe, e tutto il sistema riparte.
non sarà mica come quel .... del mio amico che ce la su col windows e poi vai a casa sua e ti trovi 4 ruderi ma dico ruderi tipo p2 col linux e ti fa le tesine e i grafici col suo open office che poi a passarli in excell 2003 si inizia a bestemmiare perchè lui deve sempre essere diverso dagli altri... per me il migliore resta opera |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vignola
|
thecatman, semplicemente sei un grande.
Cmq, tornando a noi, nn si può dire che firefox nn abbia ancora i suoi problemucci (come tutti i browser del resto). Posso dire che oramai IE6 è stravecchio e confido molto nella versione nuova, nn vedo nulla di male negli altri browser, xò nn so, nn mi convincono del tutto. Ad esempio alle volte FF mi si pianta quando guardo troppo a lungo siti che contengono streaming, e per poterlo riavviare e riutilizzare, nn mi basta chiudere il browser, devo anche terminare manualmente il processo (che alle volte tocca picchi di 100MB). Quindi nn mi sento di dire che FF è il migliore o gli altri sono migliori. Il browser perfetto nn esiste, esistono solo quelli + aggiornati di altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
Ne gestisco un altro che registra il 26% con firefox e 61% con IE e solo l'1,5 usa linux e il 2.5 mac... Quindi, almeno per le statistiche in mio possesso, posso dire che la maggior parte degli utenti firefox usa windows (anche se fare un confronto è azzardato considerando quale sia la disparità di utilizzo tra win e linux) Quote:
![]() Quote:
e poi la tua analisi mi pare leggermente... inesperta...
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
scusate ... sono un utonto!!! ho usato sia ff che ie e non trovo grosse differenze a volte pero' mi capita di entrare in siti ottimizzati solo per ie non mi è mai capitato il contrario ... per quanto riguarda la spazzatura e malware vari ie è un ricettacolo ma ci si puo' difendere facilmente ... per quanto mi riguarda credo che per la maggior parte degli utenti trovino semplicemente comodo utilizzar il loro browser preinstallato ..p rima qualcuno aveva postato delle statistiche con percentuali vicine tra ie e ff credo che il suo sito sia molto specilistico (per tecnici o giu di li) in quanto delle persone che conosco in 3-4 avranno ff netscape o opera il resto ie e non si lamenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
per il download piuttosto che il link al setup che dopo fa scaricare roba varia, è meglio questo link:
ftp://ftp.netscape.com/pub/netscape8...nstall-8-1.exe ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() i siti che si vedono bene solo su IE sono scritti da gente che se ne frega degli standard e in ugual modo se ne frega degli altri browser è invece più difficile (ma ci sono fidati ![]() ma ci tengo a sottolieare che questo è solo un merito dei webmaster... ad esempio i miei siti li faccio in modo che si vedano bene da tutti i browser ma non hai idea di quante madonne tiro giù per il tempo che mi fa perdere IE ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Spero che tu stia scherzando! Ho letto pure il tuo profilo, se davvero credi a ciò che hai scritto siamo messi male!! Il motore di rendering di IE è non-standard e privo di moltissime funzioni, e semplicemente è raro trovare pagine che non si vedono con IE non tanto perchè non abbia dei problemi, quanto perchè praticamente nessun webmaster può permettersi di non testare il proprio sito con IE, visto che è ancora il browser più diffuso. Viceversa, di webmaster infelici che scrivono codice per IE e lo testano solo con IE ce ne sono a bizzeffe. Se fosse per la MS l'evoluzione della rete sarebbe ferma a un tot di anni fa (quanti anni ha ie6? tre? quattro?), mentre per fortuna grazie a FF & altri si stanno sviluppando nuovi sistemi di visualizzazione per il web e il pieno supporto CSS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.