|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non mi inculo proprio nessuno, se posso ti piscio, se proprio sei coraggioso pascola libero pe casa che io magno, rutto, me gratto e me faccio i cazzi mia.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() hai un modo di esprimerti che mi fa morire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A me non da fastidio, sarà che ci sono abbituato da quando ero piccolo, visto che per questoni lavorative dei miei abbiamo sempre pranzato/cenato ad orari un po' strani.
Più che altro mi da fastidio che abbiamo sempre gente per casa. Per carità: meglio così che essere sempre soli, ma dopo un po' ho cominciato a sentire la necessità di un po' di privacy...
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Una delle poche cose che ho sempre apprezzato nei miei genitori e che mi hanno instillato sin da piccola: se vuoi venire a casa mia, mi dai minimo un preavviso di 3-4 giorni e stabilisci con me gli orari.
Per ribadire il concetto, mio padre, oltre 10 anni fa, sradicò il campanello di casa. In tal modo, o sei atteso o sei in strada (e ci rimani) ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
È una scelta di vita. Che mi calza a pennello.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Anche a me girano le palle quando qualcuno, chiunque esso sia, mi disturba mentre sto mangiando. Sia esso amico, famigliare, per telefono, campanello, citofono... Mi girano talmente che non riesco più a mangiare.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi fa solo piacere, anzi. Per telefono più che altro mi scocciano quelli che fanno i sondaggi... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Un pò da fastidio anche a me ma principalmente dipende dalla persona che arriva.
Se mi stà simpatica nessun problema. Se mi stà antipatica mi girano le palle perchè mangiare a tavola con qualcuno che non sopporti (e che magari continua a dire solo cose irritanti) mi rovina la digestione.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Nel mio caso , sia simpatici che antipatici , quando mangio...devono levarsi tutti dai c@gli@ni , alla Bud Spencer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
up.
moh ve ne devo raccontare un'altra che mi ha fatto il mio amico. p.s. inizio sul serio ad odiarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Dunque circa 2 settimane fa, più o meno ad inizio di marzo, sto mio amico mi fa: "tra due settimane andiamo al Celebrità".
Sarebbe una discoteca che c'è a Trecate. Io non è che c'avevo molta voglia cmq gli ho detto ok. Non avevo molta voglia perchè saremmo dovuti andare con la sorella, il ragazzo della sorella e un loro amico. E dato che io quando sto in mezzo a persone che non conosco mi sento un po' a disagio avrei preferito non andare. Saremmo dovuti andare sabato scorso ossia l'altro ieri. Bè arrivano le sei e sto mio amico ancora non si fa sentire. Era quasi una settimana che non lo sentivo. Chiamo e risponde il padre. Che mi risponde che non c'è. Chiedo se ha il cell dietro ma mi risponde che lo ha lasciato a casa. Gli dico di richiamarmi appena rientra in casa perchè appunto dovevo sapere a che ora si doveva andare. Bè passano le 9 e niente passano le 10 e niente. Alla fine sto testa di cazzo mica ha chiamato. Sono rimasto a casa ad aspettarlo come un pirla e senza manco essere avvertito del suo cambiamento di programma. Poi si presenta il giorno dopo ossia ieri e come se nulla fosse ha chiesto se uscivo. Ha risposto mio padre al citofono. Io non c'avevo un cazzo di voglia e così ho detto a mio padre di dirgli che stavo dormendo. Bah sinceramente mi ha rotto i coglioni. Ultima modifica di paditora : 20-03-2006 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Da notare la potenza evocativa dell'espressione "comprati internet!", l'unico modo di farsi compredere dagli utonti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi arriva in casa e mi fa: "guardami su ebay se ci sono schede video che ne devo comprare una". "Ue calmati". Questo non gliel'ho detto cmq. Mi dice che la sua scheda è andata e che gliene serve una usata da spendere poco (max 20 euro). Io dato che ne avevo una nell'armadio che non usavo gli dico: "dai mi dai 20 euro e ti do questa". Accetta. Bè è passato 1 mese e i 20 euro ancora non li ho visti. Alla fine poi mi ha detto che la sua è riuscito a rifarla funzionare. Però la mia mica me l'ha ritornata indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
padi, io gli farei un culo così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Dio che gente, detesto quelli che ne approfittano ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
N'altra che mi ha fatto poche sere fa.
Mi chiama per dire di uscire. Bè usciamo andiamo in centro e dopo 5 minuti mi fa: "torniamo a casa che sono stanco". Durata totale della uscita 15 minuti. Ma vaffanculo se sei stanco non mi chiamare neanche. Poi dopo che siamo tornati a casa (lui abita a 50metri da casa mia) ho preso e sono andato a farmi un giro per i cazzi miei. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.