Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 21:43   #41
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:20.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:47   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
ma pur eio una volta o 2 l'anno non mi creo problemi eh.... aolo non mi va che tutte le settimane sia routine. cmq siamo insieme da 5 anni quindi non credo sia un problema questo. eventualmente lei ci convive bene. non le ho mai detto no.. non puoi uscire.. semplicemente lei sa i miei modi di pensare ed eventualmente sta bene così. Io so che a lei da fastidio se magari frequento certi posti solo ed evito. Bye bye..

mi rendo conto di pensarla un po' diversamente. cmq con le ragazze con cui son stato non ci son mai stati problemi di questo tipo. eventualmente perchè per il tipo che osno io, mi cerco, mi cercano e cmq mi son ritrovato assieme a tipe che la pensano come me... ho amici che son gelosissimi e pur di stare con un ragazza che magari piace il sabato quando magari la tipa esce sola si fan di quelle segazze mentali che ci sarebbe da scrivere un libro ! Ne vale la pena?
Per l'amor del cielo non pretendo che tu cambi idea ed è normale che stai con persone che la pensano come te.
Semplicemente non trovo che le discoteche siano questi postacci come molti le dipingono.
Guardandomi attorno ho notato che i tradimenti avvengono più frequentemente nei posti dove hai un contatto assiduo con le stesse persone: come il posto di lavoro, piuttosto che l'università.

Seuna persona vuole tradire il proprio partner non ha bisogno di andare in discoteca...avrà sempre mille occasioni diverse per farlo.
Infine trovo che nei locali dare il due di picche sia molto più semplice, basta allontanarsi se uno ti balla vicino [ad esempio] mentre quando conosci qualcuno in altri posti [pub, ristorante, lavoro] è più difficile far capire che non è aria senza passare da cafone/a

Ultima modifica di Nicky : 19-01-2006 alle 21:56.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:53   #43
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Semplicemente non trovo che le discoteche siano questi postacci come molti le dipingono.
Guardanondomi attorno ho notato che i tradimenti avvengono più frequentemente nei posti dove hai un contatto assiduo con le stesse persone: come il posto di lavoro, piuttosto che l'università.
concordo
tanto è vero che le mie occasioni di tradimento (non avvenuto) sono capitate proprio in università e non nelle mie rare sortite in discoteca. non mi pare vero che in disco te la mollano più facilmente o che ci vanno apposta per farsi cuccare... anche se la mia conoscenza delle disco (per fortuna) è limitata
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:55   #44
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma... perchè...?
Dunque...il ragionamento è all'incirca questo:se sono con lui NON vado a ballare--->se vado a ballare vado con le mie amiche--->se vado con le mie amiche si fa una serata al femminile--->ergo il moroso non può venire

riguardo l'abbigliamento vado vestita come voglio....chiaro che se ci si mette d'accordo d'andare in discoteca mi vesto in modo consono...se invece si decide di andare a bere qualcosa in un pub idem mi vesto di conseguenza

Ultima modifica di ManyMusofaga : 19-01-2006 alle 21:58.
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:37   #45
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Bè se ci andasse 1 volta ogni tanto è un conto.
Ma se tutti i sabati sera volesse andare a ballare a me darebbe fastidio.
Anche perchè pure io vado, anzi andavo in discoteca.
Per cui ci si potrebbe andare insieme se proprio vuole andare.
Questo naturalmente se avessi la ragazza.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:39   #46
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
(Per la cronaca sono appena (e dico proprio appena, sarà passata un'ora...al massimo 2 O_o) stato lasciato sebbene non per questo motivo :|)
Compare A me è successo due giorni fa, mi ha detto "non è scattato quel qualcosa con te"... e io ho risposto "ah sì? Ma baffanculo "

Sono appena tornato da casa sua xchè ci siamo visti per ridarci le nostre cose... quando ha visto che io le ho ridato TUTTO, compresi i regali che mi ha fatto, le sue foto (compresa quella strappata )ci è rimasta di merda. Abbiamo litigato e ci siamo sfanculizzati a vicenda Adesso sto da dio, mi sono appena fumato una bombetta
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:46   #47
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Nia
ti converrebbe imparare ad affrontare ste cose un po' meglio, se una poveretta ha la disgrazia di innamorarsi di te e è appassionata di ballo che deve fare?
e a te sta bene stare con una che non ha le palle di opporsi a una tua assurda imposizione?
si vabbè una appassionata di ballo non va di certo in discoteca.
con la musica che trasmettono poi.
al massimo va a fare il liscio o il latino americano ma non va di certo in discoteca dove c'è musica da truzzi.
poi la musica di 10-15 anni fa era ancora ballabile.
se invece parliamo di discoteche con il latino americano o con il revival allora le cose cambiano.
quella di oggi fa cagare.
è solo tunz tunz tunz e basta.
ovviamente secondo me.
Old 19-01-2006, 22:49   #48
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da sismaone
e sull'abbigliamento?

kael tu con questa filosofia così solida non ti fai problemi quindi se lei si mette tutta carina, una bella scollatura, gonna e tacchi e va a ballare?

Non voglio fare il moralista eh, non mi frega un cazzo di ste cose però sono curioso di sentire le risposte, perchè al di la della fiducia ecc ecc tutta questa libertà può portare a equivoci.. io ad esempio in mezzo a ubriacature varie ho avuto qualche storiella da una sera e via
No, non mi faccio problemi lo stesso (me ne faccio a seconda di dove potrebbe ipoteticamente andare, ma per i probabili "scocciatori", al che provo ad infiltrarmi anch'io, sennò amen e vedo come evolve la situazione). Cosa diavolo vuol dire "tutta questa libertà può portare a equivoci.."? Dovrei costringerla a stare a casa perchè potrebbe (secondo ragionamenti più o meno paranoici) farsi qualcun'altro? No, non ho nessuna carta che mi dica che ho diritti di questo tipo sulla mia ragazza e nemmeno vorrei avere una cosa del genere.
Se poi dovesse andare e farsi qualcun'altro amen. Vuol dire che non era destino. E, dato che la fiducia di cui parlavo prima è andata a farsi benedire, non c'è ragione di continuare il rapporto. Ora non mi è mai accaduta tale situazione, quindi non so se potrei perdonare o chiudere. In ogni caso non mi metterei a far scenate (non sono il tipo, troppo freddo per certe idiozie )

Va bene come risposta?

P.S.: Ho detto che a ballare non vaaaaaaaaa
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 22:50   #49
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da paditora
ovviamente secondo me.
Non sono riuscito a non quotarti
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 23:05   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
si vabbè una appassionata di ballo non va di certo in discoteca.
con la musica che trasmettono poi.
al massimo va a fare il liscio o il latino americano ma non va di certo in discoteca dove c'è musica da truzzi.
poi la musica di 10-15 anni fa era ancora ballabile.
se invece parliamo di discoteche con il latino americano o con il revival allora le cose cambiano.
ovviamente secondo me.
Bhè ma sto discorso è opinabilissimo: si basa sui tuoi gusti personali.
Quando ero piccina io andavo a ballare per sentire la musica hardcore, solo tot battute a minuto mi facevano contenta.
Oggi, quando mi capita di andare con le amiche, mi diverto a ballare solo se c'è musica house, possibilmente sul tribale, perchè mi fa venire voglia di muovermi...se mi porti dove fanno il latino americano, invece, mi ritroverei a fare solo tappezzeria perchè mi fa defecare.

p.s. se mi portassero a un concerto dei satyricon, però, sarebbe decisamente molto meglio
Old 19-01-2006, 23:15   #51
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Bhè ma sto discorso è opinabilissimo: si basa sui tuoi gusti personali.
Quando ero piccina io andavo a ballare per sentire la musica hardcore, solo tot battute a minuto mi facevano contenta.
Oggi, quando mi capita di andare con le amiche, mi diverto a ballare solo se c'è musica house, possibilmente sul tribale, perchè mi fa venire voglia di muovermi...se mi porti dove fanno il latino americano, invece, mi ritroverei a fare solo tappezzeria perchè mi fa defecare.

p.s. se mi portassero a un concerto dei satyricon, però, sarebbe decisamente molto meglio
Si ma manco a me piace il latino americano a parte qualche canzone.
Però dai la musica di oggi fa schifo.
Io ogni tanto ci vado ancora in discoteca (2 volte l'anno) però rimango sempre nella sala revival (anni '80 e '90).
Perchè se sto nella sala house dopo 5 minuti mi rompo le palle.
Boh sarò antico io.
Old 19-01-2006, 23:18   #52
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Compare A me è successo due giorni fa, mi ha detto "non è scattato quel qualcosa con te"... e io ho risposto "ah sì? Ma baffanculo "

Sono appena tornato da casa sua xchè ci siamo visti per ridarci le nostre cose... quando ha visto che io le ho ridato TUTTO, compresi i regali che mi ha fatto, le sue foto (compresa quella strappata )ci è rimasta di merda. Abbiamo litigato e ci siamo sfanculizzati a vicenda Adesso sto da dio, mi sono appena fumato una bombetta
ma ma....ma stai parlando della ragazza che amava le scarpe con i tacchi alti alti alti?

vi siete lasciati?
Old 19-01-2006, 23:20   #53
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Che poi non so da voi, ma qui le discoteche (maneggio, cave, rocchetta non so se le conoscete) la sala house è sempre stra affollata.
Praticamente manco ce la fai a ballare.
Devi saltellare sul posto
Old 19-01-2006, 23:30   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Si ma manco a me piace il latino americano a parte qualche canzone.
Però dai la musica di oggi fa schifo.
Io ogni tanto ci vado ancora in discoteca (2 volte l'anno) però rimango sempre nella sala revival (anni '80 e '90).
Perchè se sto nella sala house dopo 5 minuti mi rompo le palle.
Boh sarò antico io.
Io mi rompo il cazzo nel revival, se voglio ascoltare la musica anni 80 preferisco farlo in macchina cantando come una pazza
Old 19-01-2006, 23:39   #55
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Io mi rompo il cazzo nel revival, se voglio ascoltare la musica anni 80 preferisco farlo in macchina cantando come una pazza
ma per curiosità adesso che pezzi girano in discoteca?
sparatemi qualche titolo.
Old 20-01-2006, 00:04   #56
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
club di lap dance, ovviamente...
Old 20-01-2006, 00:09   #57
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
quando ero fidanzato non mi ponevo il problema
era la sua serata con le amiche (morose di altri miei amici e non) e io avevo una serata per stare con i miei amici
fa bene coltivare le amicizie non solo in coppia.

SE hai la massima fiducia di lei ti devi fidare
se non ti fidi allora è dura.

se avete paura di chi sta in disco, vi assicuro che le ragazze sanno come dire NO

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 20-01-2006, 00:13   #58
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
se avete paura di chi sta in disco, vi assicuro che le ragazze sanno come dire NO
Gia', ci potrei pubblicare un'interessante collana di volumi, elegantemente rifinita con carte da gioco 2 di picche.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 07:03   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
ma per curiosità adesso che pezzi girano in discoteca?
sparatemi qualche titolo.
Ah bhò non vado a ballare da mesi e mesi, in ogni caso non mi interesso dato che fuori ascolto tutt'altro genere
Old 20-01-2006, 08:08   #60
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da sismaone
Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?
e come la vuoi prende ? nel c**o no

cmq dai il problema non so tanto i marpioni quanto se è lei che non ci va con le amiche o se le amiche (peggio ancora) c'hanno l'amichetto (come pure lei) e si reggono il gioco a vicenda

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian