|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Semplicemente non trovo che le discoteche siano questi postacci come molti le dipingono. Guardandomi attorno ho notato che i tradimenti avvengono più frequentemente nei posti dove hai un contatto assiduo con le stesse persone: come il posto di lavoro, piuttosto che l'università. Seuna persona vuole tradire il proprio partner non ha bisogno di andare in discoteca...avrà sempre mille occasioni diverse per farlo. Infine trovo che nei locali dare il due di picche sia molto più semplice, basta allontanarsi se uno ti balla vicino [ad esempio] mentre quando conosci qualcuno in altri posti [pub, ristorante, lavoro] è più difficile far capire che non è aria senza passare da cafone/a
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-01-2006 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tanto è vero che le mie occasioni di tradimento (non avvenuto) sono capitate proprio in università e non nelle mie rare sortite in discoteca. non mi pare vero che in disco te la mollano più facilmente o che ci vanno apposta per farsi cuccare... anche se la mia conoscenza delle disco (per fortuna) è limitata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() riguardo l'abbigliamento vado vestita come voglio....chiaro che se ci si mette d'accordo d'andare in discoteca mi vesto in modo consono...se invece si decide di andare a bere qualcosa in un pub idem mi vesto di conseguenza
Ultima modifica di ManyMusofaga : 19-01-2006 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè se ci andasse 1 volta ogni tanto è un conto.
Ma se tutti i sabati sera volesse andare a ballare a me darebbe fastidio. Anche perchè pure io vado, anzi andavo in discoteca. Per cui ci si potrebbe andare insieme se proprio vuole andare. Questo naturalmente se avessi la ragazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono appena tornato da casa sua xchè ci siamo visti per ridarci le nostre cose... quando ha visto che io le ho ridato TUTTO, compresi i regali che mi ha fatto, le sue foto (compresa quella strappata ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
con la musica che trasmettono poi. al massimo va a fare il liscio o il latino americano ma non va di certo in discoteca dove c'è musica da truzzi. poi la musica di 10-15 anni fa era ancora ballabile. se invece parliamo di discoteche con il latino americano o con il revival allora le cose cambiano. quella di oggi fa cagare. è solo tunz tunz tunz e basta. ovviamente secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Se poi dovesse andare e farsi qualcun'altro amen. Vuol dire che non era destino. E, dato che la fiducia di cui parlavo prima è andata a farsi benedire, non c'è ragione di continuare il rapporto. Ora non mi è mai accaduta tale situazione, quindi non so se potrei perdonare o chiudere. In ogni caso non mi metterei a far scenate (non sono il tipo, troppo freddo per certe idiozie ![]() Va bene come risposta? ![]() P.S.: Ho detto che a ballare non vaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ero piccina io andavo a ballare per sentire la musica hardcore, solo tot battute a minuto mi facevano contenta. Oggi, quando mi capita di andare con le amiche, mi diverto a ballare solo se c'è musica house, possibilmente sul tribale, perchè mi fa venire voglia di muovermi...se mi porti dove fanno il latino americano, invece, mi ritroverei a fare solo tappezzeria perchè mi fa defecare. p.s. se mi portassero a un concerto dei satyricon, però, sarebbe decisamente molto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Però dai la musica di oggi fa schifo. Io ogni tanto ci vado ancora in discoteca (2 volte l'anno) però rimango sempre nella sala revival (anni '80 e '90). Perchè se sto nella sala house dopo 5 minuti mi rompo le palle. ![]() Boh sarò antico io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Che poi non so da voi, ma qui le discoteche (maneggio, cave, rocchetta non so se le conoscete) la sala house è sempre stra affollata.
Praticamente manco ce la fai a ballare. Devi saltellare sul posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
sparatemi qualche titolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
club di lap dance, ovviamente...
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quando ero fidanzato non mi ponevo il problema
era la sua serata con le amiche (morose di altri miei amici e non) e io avevo una serata per stare con i miei amici fa bene coltivare le amicizie non solo in coppia. SE hai la massima fiducia di lei ti devi fidare se non ti fidi allora è dura. se avete paura di chi sta in disco, vi assicuro che le ragazze sanno come dire NO ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq dai il problema non so tanto i marpioni quanto se è lei che non ci va con le amiche ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.