|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ecco perchè io do solo opinioni sulle cose di cui sono certo e non per partito preso o per simpatia. Se facciamo tutti così, il forum cresce, e cresciamo con lui, evitando guerre personali che non portano proprio a niente. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Saluti Ultima modifica di Risc-pc : 20-01-2006 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
effettivamente 600€ contro 800 devessere il doppio...
![]() almeno per chi aveva 8 in matematica. il resto del discorso è inutilizzabile perche si parte da basi sbagliate . di parte????nooooo,sei molto obbiettivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
certo che queste osservazioni avvalorano la mia tesi che il piu delle volte si consiglia macchine a casaccio ,si avantaggia una macchina senza avere un minimo di obbiettivita .
chiaramente in generale. ![]() Ultima modifica di tex200 : 20-01-2006 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
avevo chiesto la fine dei flame...
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ok.allora discutiamo sulla categoria...
personalmente non credo che siano di categorie diverse. certo la sony costa 200€ di + ma la categoria non cambia. 1)sono entrambe prosumer 2)la 9500 ha un escursione focale +lunga ma viene raggiunta con un 2x ma non puo raggiungere il grandangolo sony perche parte da 28.. bisongnerebbe stabilire cosa significhi categorie diverse , altrimenti la fuji reflex dove la mettiamo con quello che costa eppure non mi sembra migliore di una 20D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Città: Firenze
|
si continua a discutere sul niente
evitiamo di piccarci su delle posizioni preconcette ed imparziali ribadisco che non è proponibile un confronto tra una fotocamera da 850 - 900 euro contro una fotocamera da 570 - 600 euro si parla del 30% in più non noccioline poi: siamo daccordo che la sony ha qualche punto in più sia in termini di qualità, ma anche in termini di prezzo fine della storia tex, non ti piacciono le Fuji? niente di male, ognuno è libero di pensarla come crede ma questo vale anche per tutti quelli che invece le Fuji piacciono ergo: lasciate le persone esprimere il proprio parere con rispetto e senza acida ironia. se anche questo non va bene allora si cerca lo scontro provocatorio per il flame, e quindi è giusto intervenga il moderatore. ma spero proprio di no!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
sara' ma io tutto quest'odio ed acida ironia verso chiunque proprio non me lo sento.
![]() se la fuji presentasse una macchina al top delle mie esigenze potrei comprarla subito.. ok ,allora lascio rospondere ad altri..x far proseguire la discussione. io ne esco.. tao ![]() Ultima modifica di tex200 : 20-01-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ascoltami tex in photo4 abbiamo avuto modo di confrontarci più volte senza mai giungere a simili beceri confronti, quella dell'8 in matematica plis tientela per te, detto questo:
a) a listino la differenza è tale punto b) di parte non sono assolutamente tanto che giudico la r1 un'eccellente reflex senza specchio, come lo erano con lo specchio le vecchie is 1000 e simili della olympus , a pellicola Detto questo la fuji fa degli eccellenti prodotti che al prezzo a cui sono offerti rappresentano un 'ottimo investimenot anche sotto il piano qualitativo. la r1 alla fine mi costa quanto una nikon d50 col 18-70 dx (non col 18-55) parlo di streeet price, la d50 è più piccola e il 18-70 è tutt'altro che un'ottica disprezzabile, la differenza in mpixel...beh non è fondamentale dato che la taglia del sensore della sony è minore, a quel punto è possibile un confronto ed è possibile valutare s evoglio la versatilità di una reflex o preferisco la praticità di questa reflex senza specchio, con risultati del tutto sovrapponibili in quanto a qualità. Saluti e abbassiamo un po' tutti i itoni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.