|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
quindi anche se la prendessi europa, non è quello il prob! al max quacuno che mi passa il file lo trovo! ![]() ma io nn riesco a capire perche sono cosi ![]() ![]() ![]() non riesco a decidermi tra la A620 e la A610!!! come fa una 7mp avere dei "difetti" rispetto a una 5mp?! ero sempre sicuro del contrario! pero vedo che tu per il momento nn hai notato alcun difetto! ![]() li trovano solo quelli che fanno i test? se vado avanti con ste pare va a finire che nn me la compro mai la macchina fotografica! ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
secondo voi si nota la differenza di qualità nei video tra la 610 e la 620???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono stato a vederle dal vivo per rendermi conto delle dimensioni, e la a610 è davvero troppo grande per me ( mi piace portarle dietro alle cene feste ecc, quindi non mi sta in tasca)
a questo punto prenderò una ixus50 (anche la fuji f10 mi andrebbe bene, ma costa troppo, e soprattutto costano troppo le memorie). ha qualche "controindicazione"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
qui sconsigliano tutti le ixus, sotto lo standard canon specie constatando il prezzo. le alternative faticano a venire fuori... la casio z750? nessuno ne parla molto.. ha forse come unico inconveniente il fatto che per caricarla ci vuole il cradle, ma in effetti... anche un caricatore esterno avrebbe lo stesso problema, e poi dipende da quanto e' grande il cradle!!! qualcuno puo' dare info? e magari fornire qualche modello alternativo alle ixus o a questa, senza che spunti il solito fan della olympus?
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
parla a bassa voce kali, che forse il fan della olympus non si è accorto di questo thread...
![]() se cercate compatte-compatte le casio non sono male... hanno anche la cattura video in mpeg4, ergo ve ne stanno di + nella memory, se pensate di doverne fare tanti... come qualità delle foto le metterei sotto alla a620, ma sono + slim, più portabili. occhio che se fai molte foto in locali di sera al chiuso la z750 ha un flash scarsino e ne risentiresti.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1100717 .. alla luce anche di quanto dice onesky (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026960)... ci stiamo avvicinando?
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Quote:
Io con la A610 ci ho fatto davvero oltre 500 foto con delle ricaricabili 2300mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Quote:
Ultima modifica di sgviti : 06-01-2006 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.