|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
porto un esempio pratico al mio pensiero:
pro evolution, uneccezione al mio discorso. è ovvio che lo schema ha una base oramai consolidata, però da capitolo a capitolo c'è sempre stato un impegno nel cercare di migliorarlo, di implementare nuovi aspetti e così via. quando passo da psone a play2 non avevamo lo stesso gioco con la grafica più bella, ma un gioco con la grafica a mille (per i tempi in cui usci la prima volta su play 2, we 5 mi pare) e un miglioramento a livello di gameplay. ovvio che il gioco di calcio può stonare come paragone, ma prendiamo ad esempio mgs2. grafica mirabolante, gioco con un hype incredibile, forse il più grande assieme a hl2 ed ecco che oltre la grafica e ai fronzoli, il gioco non proponeva nulla di nuovo, tanto che ancora continuo a preferire il primo capitolo per psone che non gli ultimi 2 usciti. vogliam parlare poi di tutti i picchiaduro? cos'ha un tekken 5 in più del 2 uscito per playone? e pur non avendolo ancora provato, vi chiedo cosa c'ha pg3 per x-box 360 di sconvolgente oltre alla grafica e qualche macchina in più? io non chiedo la rivoluzione a livello di hw o di stravolgere gli schemi di una saga. però se non altro di lavorare per arricchire i giochi, non per fare un porting degli stessi con la grafica più bella.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Ho l'impressione che tutto quest'hardware non sia tanto per migliorare i giochi dal punto del gameplay/fisica/etc..etc..ma tanto per arrivare a proporre i giochi alle risoluzioni 480/780/1080 i/p...tutta questa potenza sarebbe a mio avviso (ora come ora a primo acchitto) sarebbe per poter effettivamente muovere e gestire texture PESANTI ed EFFETTI PESANTI.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Bhè, io mi sono divertito con i 3 Devil May Cry, oppure con i vari Prince of Persia.
Sicuramente è vero che molti giochi sono degli upgrade del precedente, ma queste sono scelte che fanno chi compra il gioco.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
grande giove!
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
sei a capo di una software house,devi distribuire i finanziamenti per alcuni giochi,ora cosa fai? li dai al gruppo x che produce la patata insanguinata 4 (i primi 3 hanno venduto 10000000 di copie) o al gruppo y che ha una bella idea (solo quella) ? la terza opzione e' dare 80/20 o 90/10.... questo e' l'altro punto di vista. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh a me sta cosa non mi tocca: la PSX non ce l'ho avuta. Ci ho giocato un pochino ai tempi da un amico che l'aveva.
Quindi per me la PS2 è "nuova" a giochi...nessuna minestra riscaldata.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
L rivoluzione arriva con le console di terza generazione con Xboxangologiro e stazionegiocosa3 perché hanno un supporto alla rete decente e ormai un po' d'appertutto si hanno le adsl. Il futuro è nel gioco on line punto e basta(.) Si potranno sviluppare più generi oppure mettere qualcosa di nuovo in generi già esistenti, magari fare un tekken 10 contro 10 tutti insieme ammazuolatamente, e poi sviluppare mmorph sempre più dettagliati e precisi, sparatutto dove il team play è vitale, ecc.
Sembrerà una cavolata ma avete visto il toy 3 o come cavolo si chiama? Insomma è una nuova concezione di gioco il muovere solo le mani no?
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che io la situazione non la vedo così tragica: è vero che molti comuni sono addirittura sprovvisti di ADSL, ma personalmente sono convinto che l'Italia negli ultimi anni abbia fatto passi da gigante nel migliorare l'infrastruttura. Se consideriamo come eravamo messi rispetto ad altri paesi, l'accelerazione che abbiamo avuto secondo me è notevole: siamo ancora indietro per molti aspetti, ma non tanto come dicono certe sedicenti associazioni. E Fastweb è un gioiellino che ci invidiano molti, anche all'estero: chi ti offre una T1 a quella cifra, del resto? Pape |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

grande giove!
w la birra
]