Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2005, 21:06   #41
pippomix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da runaway80
Non so come hai fatto a prenderlo a quel prezzo, visto che facendo la configurazione con pentium M760 2gb e nvidia geforce 6800 arriva sui 2300 euro con tutto che sono escluse le spese di consegna e la ram è gratuita...c'è stato un periodo che facevano pure 300 euro di sconto,ma ugualmente non so come hai potuto fare....hai qualche santo alla Dell????
Infatti..vorrei tanto saperlo anchio... Ho provato anch'io una configurazione e si va ben oltre le 2200 euro.. Come hai fatto?
pippomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:23   #42
redfisch
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar
io il portatile che ho in firma l'ho preso a novembre dalla dell e l'ho pagato 1650, ed è uno spettacolo per tutti gli utilizzi che ne vuoi fare. (oltretutto non so se te l'hanno già detto ma la 6800go alla x700 fa mangiare la polvere...)
a parte il fattore prezzo strano (già segnalato da altri due partecipanti al forum) come ti trovi con lo schermo che ha quella risoluzione così alta?
redfisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:38   #43
pippomix
Member

Quote:
Mi dici dove lo compri e a che prezzo? Da mediaworld avevano solo l'm60-176 e stranamente mi hanno detto che non si può ordinare il 162...mah.
Fammi sapere e tanti auguri
Ciao! scusa ho visto adesso la tua domanda..Premesso che non voglio comprarlo online... l'ho visto a 1899 € da GTE ad Acireale(CT) però sono alla ricerca di un posto dove prenderlo a meno, dato che un mio amico che fa il rivenditore me lo proponeva a 1810 €, solo che lui non poteva applicarmi la sovvenzione statale di 175 € per i sedicenni,quindi non ho potuto prenderlo da lui.. Quindi sono ancora in cerca di un M60-162 ad un prezzo accettabile (cioè intorno ai 1800 €) Se riesco a trovarlo ti faccio sapere dove,ok?.. Ciaooo

Ultima modifica di pippomix : 13-12-2005 alle 09:41.
Old 13-12-2005, 09:52   #44
runaway80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pippomix
Ciao! scusa ho visto adesso la tua domanda..Premesso che non voglio comprarlo online... l'ho visto a 1899 € da GTE ad Acireale(CT) però sono alla ricerca di un posto dove prenderlo a meno, dato che un mio amico che fa il rivenditore me lo proponeva a 1810 €, solo che lui non poteva applicarmi la sovvenzione statale di 175 € per i sedicenni,quindi non ho potuto prenderlo da lui.. Quindi sono ancora in cerca di un M60-162 ad un prezzo accettabile (cioè intorno ai 1800 €) Se riesco a trovarlo ti faccio sapere dove,ok?.. Ciaooo
Non ci credo...allora vado a vedere subito...sono di Acireale anch'io.Beh come prezzo mi sembra buono,anche se aspetterei metà gennaio per comprarlo,i prezzi si dovrebbero abbassare un po'.
Se trovi un posto dove lo vendono a meno fammi sapere,farò lo stesso anch'io.
Ciao
runaway80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 10:09   #45
pippomix
Member

Beh,allora siamo vicini (abito a S.Venerina) Si, sono andato da GTE 4 giorni fa e mi hanno detto quel prezzo, cioè 1899 € (e posso anche applicare il mio contributo statale di 175 €, quindi mi verrebbe 1724 €).Che dici, mi conviene prenderlo li? Si, credo anch'io che a gennaio un po' abbasseranno i prezzi, ma io parto per lavoro per 2 mesi i primi di gennaio, quindi mi servirebbe urgentemente.. Oggi mi informerò in altri 2 posti. Ti faccio sapere appena ho qualche novità..ok? Ciao!

Ultima modifica di pippomix : 13-12-2005 alle 10:13.
Old 13-12-2005, 19:39   #46
pippomix
Member

Rieccomi! Per adesso ho visto che il minor prezzo del Satellite M60-162 qui in zona (Catania) è All'essedì di Catania a 1889 €... Spero di trovarlo qualcosina in meno.. C'è qualcuno che ha comprato questo portatile? e a che prezzo?
Poi per il resto non mi pare abbia trovato altri notebook con caratteristiche simili..o sbaglio?
Old 14-12-2005, 15:39   #47
runaway80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pippomix
Rieccomi! Per adesso ho visto che il minor prezzo del Satellite M60-162 qui in zona (Catania) è All'essedì di Catania a 1889 €... Spero di trovarlo qualcosina in meno.. C'è qualcuno che ha comprato questo portatile? e a che prezzo?
Poi per il resto non mi pare abbia trovato altri notebook con caratteristiche simili..o sbaglio?
In teoria con caratteristiche molto simili c'è l'amilo M3438 che monta come scheda video nvidia geforce 6800 da 256 mega che è + potente dell'Ati x700,e due harddisk in raid...prezzo simile al satellite ma non conosco molto l'affidabilità dei fujitsu-siemens...questa è comunque l'alternativa + valida se togliamo il dell 9300(senza tastiera estesa però).
Old 14-12-2005, 15:52   #48
pippomix
Member

Vado subito ad informarmi su questo Amilo M3438, anche se dai pareri che ho sentito in giro e da quello che ho potuto vedere, credo che i toshiba siano qualitativamente superiori ai fujutsu-siemens...
Old 14-12-2005, 17:39   #49
runaway80
Junior Member

Credo proprio di si,i toshiba sono da sempre sul mercato,anche se nvidia mi attira...alla fine credo prenderò l'm60.
ciao
Old 15-12-2005, 08:25   #50
redfisch
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da redfisch
a parte il fattore prezzo strano (già segnalato da altri due partecipanti al forum) come ti trovi con lo schermo che ha quella risoluzione così alta?
ripropongo la domanda
Grazie a chi sarà così volenteroso da rispondere
redfisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 09:23   #51
pippomix
Member

Quote:
Credo proprio di si,i toshiba sono da sempre sul mercato,anche se nvidia mi attira...alla fine credo prenderò l'm60.
ciao
Si anch'io sono ormai deciso a prendere l'M60-162, secondo me si va sul sicuro... entro un paio di giorni lo prenoto..
Old 15-12-2005, 09:48   #52
peppe986
Member

anch'io forse prendo M60-162 (dico forse perke ancora mi devo decidere se prendere un 64bit AMD)dato che tra qualke mese esce i8l windows nuovo
peppe986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 12:22   #53
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
I 64bit, se non vi servono per usi e/o applicazioni particolari, non servono a niente ancora.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 16:46   #54
pippomix
Member

Quote:
Originariamente inviato da NuT
I 64bit, se non vi servono per usi e/o applicazioni particolari, non servono a niente ancora.
Si, sono d'accordo con te... Quindi vai col Toshiba M60-162
Old 17-01-2006, 12:30   #55
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da DJ Luka
C'è qualcuno che ha sto benedetto Toshiba M60 176?? Come va? Qualcuno mi sa dire se ha il bluetooth integrato???
Thanks!!
Ho comprato l'altro giorno questo computer... non ha il bluetooth
Il computer mi sembra buono, lo schermo è ottimo, ma ha due problemi a mio avviso: primo la tastiera che fa pena, addirittura un tasto che a volte si blocca in basso, ma in generale il problema è che quando scrivi il tasto va giù ma non becca la lettera, così mi ritrovo ad andare sempre avanti e indietro a correggere... e la cosa tragica è che, da quello che ho letto su internet, è proprio un difetto di progetto e non di esemplare. Spero solo di abituarmi...
L'altro è la temperatura: sotto è un fornetto, faccio fatica a tenerlo sulle gambe dopo un po'.
Per il resto mi sembra buono... l'ho preso a mediaworld a 1599, era l'ultimo. Qualcuno sa come mai esiste solo sul sito della toshiba francese?!
Old 17-01-2006, 12:39   #56
g_b
Member

L'Avatar di g_b

Iscritto dal: Aug 2005
Città: lago d'iseo
???ma come non ha il bluetooth,,,,,,!!! ma certo che c'è!!!! attiva il tasto a dx!!
g_b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 12:54   #57
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da g_b
???ma come non ha il bluetooth,,,,,,!!! ma certo che c'è!!!! attiva il tasto a dx!!
Non c'è... son tre giochi che ci traffico dietro, niente.
Sul M60-176 non c'è il bluetooth. anche se nel sistema preinstallato è presente e viene dato addirittura come funzionante tra le periferiche del sistema, quando si cerca di usarlo non funziona e risulta come "non alimentato". A scanso di equivoci, il bottoncino del wireless è su on senza ombra di dubbio, dato che in casa ho la lan wireless e la sto usando.
Nel momento in cui ho provato a fare un aggiornamento dei driver bluetooth per capire se era lì il problema, la periferica dalla gestione hardware è scomparsa.
In più, sul sito della toshiba francese non compare il bluetooth tra le dotazioni del computer.
Inoltre sul fondo del portatile non c'è l'adesivo del bluetooth ma solo del wifi, come indicato anche da Toshiba.
ergo... niente bluetooth
Chi ha questo computer mi può dire come si trova con la tastiera? A me sta facendo impazzire...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian