|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di pippomix : 13-12-2005 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se trovi un posto dove lo vendono a meno fammi sapere,farò lo stesso anch'io. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Beh,allora siamo vicini (abito a S.Venerina)
Ultima modifica di pippomix : 13-12-2005 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Rieccomi! Per adesso ho visto che il minor prezzo del Satellite M60-162 qui in zona (Catania) è All'essedì di Catania a 1889 €... Spero di trovarlo qualcosina in meno.. C'è qualcuno che ha comprato questo portatile? e a che prezzo?
Poi per il resto non mi pare abbia trovato altri notebook con caratteristiche simili..o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Vado subito ad informarmi su questo Amilo M3438, anche se dai pareri che ho sentito in giro e da quello che ho potuto vedere, credo che i toshiba siano qualitativamente superiori ai fujutsu-siemens...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
Credo proprio di si,i toshiba sono da sempre sul mercato,anche se nvidia mi attira...alla fine credo prenderò l'm60.
ciao |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Grazie a chi sarà così volenteroso da rispondere |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
anch'io forse prendo M60-162 (dico forse perke ancora mi devo decidere se prendere un 64bit AMD)dato che tra qualke mese esce i8l windows nuovo
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
I 64bit, se non vi servono per usi e/o applicazioni particolari, non servono a niente ancora.
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Il computer mi sembra buono, lo schermo è ottimo, ma ha due problemi a mio avviso: primo la tastiera che fa pena, addirittura un tasto che a volte si blocca in basso, ma in generale il problema è che quando scrivi il tasto va giù ma non becca la lettera, così mi ritrovo ad andare sempre avanti e indietro a correggere... e la cosa tragica è che, da quello che ho letto su internet, è proprio un difetto di progetto e non di esemplare. Spero solo di abituarmi... L'altro è la temperatura: sotto è un fornetto, faccio fatica a tenerlo sulle gambe dopo un po'. Per il resto mi sembra buono... l'ho preso a mediaworld a 1599, era l'ultimo. Qualcuno sa come mai esiste solo sul sito della toshiba francese?!
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: lago d'iseo
|
???ma come non ha il bluetooth,,,,,,!!! ma certo che c'è!!!! attiva il tasto a dx!!
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sul M60-176 non c'è il bluetooth. anche se nel sistema preinstallato è presente e viene dato addirittura come funzionante tra le periferiche del sistema, quando si cerca di usarlo non funziona e risulta come "non alimentato". A scanso di equivoci, il bottoncino del wireless è su on senza ombra di dubbio, dato che in casa ho la lan wireless e la sto usando. Nel momento in cui ho provato a fare un aggiornamento dei driver bluetooth per capire se era lì il problema, la periferica dalla gestione hardware è scomparsa. In più, sul sito della toshiba francese non compare il bluetooth tra le dotazioni del computer. Inoltre sul fondo del portatile non c'è l'adesivo del bluetooth ma solo del wifi, come indicato anche da Toshiba. ergo... niente bluetooth Chi ha questo computer mi può dire come si trova con la tastiera? A me sta facendo impazzire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.