|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A volte capita!
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Resta il fatto ke, IMHO, ki ti vuol lasciare debba anke trovare il coraggio di dirti la verità, e nn di aspettare ke sia tu a fare il passo falso x poi usarlo come pretesto.. Questo proprio nn potrei sopportarlo
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Se anche la tua ragazza è così, potresti provare a dagliele queste conferme, l'ascolti(o fingi ![]() ![]() Il problema sarà che ciclicamente ti ritroverai in questa situazione ![]() Buona fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() P.S. Ovviamente se finisce su qualche cioccolatino, voglio il grano. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma.......ma........ io l'avevo detto per primo !!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
Da donna, penso che questa sia una delle perle di saggezza più acute che io abbia mai letto sui forum che frequento. E ne frequento anche di seri ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
e non ti vergogni quindi di appartenere a tale categoria ?? ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
no, perchè se vedo l'altra sponda non trovo certo esempi migliori ![]() "Di una donna apprezzo l'intelligenza, la dolcezza, la sensibilità. Inchia che culo che ha quella!" Non mi sento in grado nè di giudicare voi uomini nè di mentire su noi donne. I fatti sono questi, c'è poco da fare ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() Apprezzo questo tipo di schiettezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io. Ahimè è contestata dai falsi perbenisti (M / F), rattosi all'ennesima sottopelle. Questo lo sai già, vero?
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... salvata! Simile verità deve essere tramandata alle generazioni a venire! ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io concordo con il caro e vecchio Pascal
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.