|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Grazie dell'eventuale pvt. ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
Mi accodo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma le schede le vendevi per nuove o usate? Vendendo senza emettere ricevuta fiscale e non pagando dunque tasse, chi compra deve essere cosciente di comprare ad un prezzo inferiore al prezzo di un negozio ma di non avere alcuna garanzia sul prodotto. Giusto ?
![]() |
#44 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
interessante questa discussione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Credo anche io che x questo tipo di attività si debba avere molto tempo libero a disposizione xchè altrimenti non sarebbe gestibile, almeno non x i grossi guadagni...in + bisogna anche avere delle ottime capacità di vendita e delle valide conoscenze che ti aiutino nella vendita i prodotti, altrimenti il gioco finisce molto presto...
cmq piacerebbe molto anche a me entrare in un giro di questo tipo... ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sempre se non postavi tanto per. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
vuol dire che se li trovo io poi ti avverto e magari diventiamo soci
![]() ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() naturalmente l'ho mandato a scaricare. se trovate voi un buon fornitore ditelo. io ne ho trovato uno che fa le scarpe false ma è + rischioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ragazzi tutti a domandare il contatto del tizio... facciamo due conti:
mettiamo che la scheda nuova costi 300 euro. Voi la pagate 70... apperò! La vendete a 140, meno della metà del prezzo originale, un ottimo prezzo. Ma ricordatevi che dovete comprarne un minimo... che sopra hanno detto deve essere tra i 50 ed i 100 pezzi diciamo. Mettiamo la media: 75. Quindi: 70 euro x 75 pezzi = dovete investire passa 5.000 euro. Ne potrete fare il doppio... ma c'è lo sbattimento, il rischio, i soldi ecc... ecc... non è roba da tutti... P.S.: dico questo per scoraggiarvi ed avere meno concorrenza futura, ma non ditelo a nessuno.
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Che devi investire una certa somma di denaro è inevitabile, che ti devi + o - sbattere forse, ma il rischio dal mio pounto di vista è marginale. Infatti, tra mercatini di siti online di hw, ebay, giornali locali di vendita di usato, amici (anche se pochi) che comperano e portano altri amici (sempre pochi perchè molti nn si fidano se nn del negoziante che nel pensiero dei + è più esperto di te perchè vende) ect ect le schede le vendi quasi tutte (diciamo un 70% di sicuro nel giro di 2 mesi + o -) e quelle che rimangono le smaltisci a poco a poco, tanto il valore di una vga o qualsiasi altro componente, benchè cominci a calare, nn si abbassa nel giro di una settimana e neppure di un mese (poi dipende se comperi e vendi a cavallo di nuove uscite) e se ribassi un pò il tuo prezzo di vendita per toglierti le rimanenze nn ci perdi ugualmente ![]() Cmq a me interesserebbe sapere dove prendere il contatto per poi decidere compatibilmente con i miei impegni ![]()
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 21-11-2005 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rispondo pubblicamente, anche perchè farlo ogni volta tramite messaggio privato mi risulta impossibile (mi avete inondato di pvt
![]() Il contatto l'ho VENDUTO, sono magari stato stupido ad abbandonare questo tipo di lavoro ma non così tanto da regalare ad un altro la mia "attività". io ci ho sbattuto la testa per mesi per trovare questa persona; moltissime di queste schede le ricevevo per posta, poche volte me le consegnava lui di persona; qualcuno chiede della garanzia, non c'era ovviamente, erano schede nuove sigillate e solo una di queste l'ho provata ed è rimasta nel mio computer, non me ne è tornata MAI una indietro, nessuno si è MAI lamentato, anche perchè io quando la vendevo dicevo così: "la scheda è nuova, è esente da garanzia, io non l'ho mai provata, se non dovesse funzionare ti do il doppio di quanto l'hai pagata, questo è il mio numero di cellulare fammi uno squillo così ho anche il tuo." Mi hanno praticamente richiamato quasi tutti per ringranziarmi. IL RISCHIO: minimo, si calcola in percentuale, facciamo che nel mio caso era circa del 10% visto che c'era la possibilità di reso e da parte mia il riacquisto della scheda al doppio del valore. il 10% è pochissimo, giocateveli in borsa, oltre che i soldi che si fanno sono NIENTE a confronto, c'è un rischio molto più alto.. Tutti quelli che hanno acquistato da me tutt'ora mi chiedono il perchè ho lasciato il giro, mi chiedono ancora informazioni e con qualcuno ho pure un bel rapporto.. Io altro non posso dirvi ![]() Romeo D. Curiosità: se fossi andato avanti, come ho già detto in un altro post, i soldi ache avrei fatto sarebbero stati intorno ai 20.000/30.000€. in 3 mesi ho duplicato il guadagno, ma il tempo che si deve dedicare si triplica. Ultima modifica di Romeo.d : 21-11-2005 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.