|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
uno non può volere fare il manager, managers si diventa sul campo e grazie ad attitudini che si hanno o non si hanno. quelli che frequentano le business schools (puah) pensando di diventare chissà cosa sinceramente mi fanno ridere. per avere visto un paio di corsi ( sigh) al poli di milano tenuti sulla falsariga delle b schools e gestiti da gallinacci in doppiopetto pseudo consulenti pronti a salvare la terra debbo dire che sono una caterva di minchiate che chiunque, senza prerequisiti, è in grado di masticare. se non fai quegli esami non puoi dire di sapere cosa significa bruciare 10 crediti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quanto ai corsi che hai fatto me ne ha parlato un amico, mamma mia che tristezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sul fatto che ho sbagliato strada: lo so perfettamente. Purtroppo uno a 18 anni non ha sempre le idee molto chiare sul futuro, e difficilimente riesce a pianificarsi la vita e la carriera.
Tanto più che quando ho iniziato io a fare Ingegneria Meccanica le cose erano diverse. Forse mi hai frainteso: io non muoio dalla voglia di fare il consulente IT, solo non ci sputerei sopra tutto qui. Domanda per Allanon81: ma tu ti sei già laureato e stai in cerca, lavori dimmi un po' ? Poi domani vi racconto com'è andato il colloquio. Ultima modifica di Maccio^Capatonda : 26-11-2005 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Non credere che che io sia sicuro di trovare lavoro o chissà cosa, ho ua fifa matta del futuro e di quello che m'aspetta però credo che tu con una laurea in meccanica V.O. potresti fare di meglio che finire in Accenture a fare un lavoro che non c'entra nulla con i tuoi interessi ma soprattutto che ti fa schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.