|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
per me invece è sfigato a non fare goal per 4 volte di seguito senza neanche un portiere in porta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il video è un gran bel fake... che il calciatore neghi tutto mi sembra la cosa più ovvia del mondo... se ammettessero che è un fake, non se ne parlerebbe più... invece così tantissime persone ne discutono, ergo la pubblicità ha avuto successo, ha raggiunto il suo scopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL
dai si vede lontano un miglio che è uno spot della nike lo scarichi pure dal loro sito la palla sul primo tiro ha un movimento innaturale la palla viene calcial AL VOLO e piglia 4 volte su 4 la traversa come se nn bastasse gli ritorna perfettamente indietro nel punto dove si trova la prima volta (forse l'unica....forse la palla va in rete) la rete si muove vistosamente le altre volte è praticamente ferma la telecamera viene allontanata appositamente è ben fatto ma OVVIAMENTE è falso se fosse così veramente ogni volta che tira ronaldhino farebbe 1 gol visto che può mettere la palla esattamente dove vuole con precisione millimetrica BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 14-11-2005 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Quote:
GOMBLODDO!
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ah ma perché... pensate che ronaldhino sia un "cavaliere senza macchia" un ragazzo "semplice&onesto" che non si lascia traviare dal dio denaro?!?!... illusi!
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io ci credo...
Non per nulla, è chiaramente una trovata pubblicitaria, ma non lo reputo impossibile. Ho visto su un forum gli screenshots di 3 fotogrammi in cui il pallone scompare, ma non so se sia proprio una prova inconfutabile, vista la qualità del video. Credo che Ronaldinho non avrebbe certo fatto una brutta figura, dicendo che era stato sistemato al computer, piuttosto si sputtana molto di più dichiarando che è vero, se poi venisse fuori che non lo è, ed anche la nike ci farebbe una figura di certo non buona... Sono dell'idea che al più presto qualcuno gli chiederà di rifarlo in pubblico, sta storia dovrà avere una fine... - CRL -
![]() |
#54 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.