Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2005, 19:45   #41
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
ho controllato la mia macchina, non ha ne battitacco, ne luci pozzanghera sulle portiere... non so se la differenza sia benzina diesel o siano disponibili per l'allestimento dopo il luxe
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 21:41   #42
V635
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
ho controllato la mia macchina, non ha ne battitacco, ne luci pozzanghera sulle portiere... non so se la differenza sia benzina diesel o siano disponibili per l'allestimento dopo il luxe

Grazie
V635 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 21:45   #43
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
ieri l' ho vista nera con quei cerchi...molto bella

Ciao BUATT...ottimo acquisto
DENGHIU... non vedo l'ora di averla tra le maniiiiiiiiiii
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 18:49   #44
V635
Junior Member

Ieri ne ho viste 2 nella mia zona, tutte e due dynamique una però benzina 3 porte rosso fuoco e l'altra Disel da 86CV 5 porte grigio platino.
In una un mio amico conosceva il proprietario e gli ha detto che a lui l'hanno data subito era una in pronta consegna.
Old 20-11-2005, 01:29   #45
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
caspita sono stato a vederla propio oggi.. c'era la versione piu bella con gli interni in legno.. e la versione media..

mamma che brutta...
Old 20-11-2005, 02:21   #46
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
caspita sono stato a vederla propio oggi.. c'era la versione piu bella con gli interni in legno.. e la versione media..

mamma che brutta...

eheheheh vai a sbavare per la punto e lascia questi thread a persone che ne capiscono

ero molto scettico anch'io prima di entrare nel mondo renault
non conosco persona che si sia pentita del suo acquisto
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 02:22   #47
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

me la sono guardata bene eh (ancora un po e il conce chiamava la polizia per molestie).. l'ho provata anche... ma non riesco a farmela piacere.
Old 20-11-2005, 11:44   #48
V635
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
me la sono guardata bene eh (ancora un po e il conce chiamava la polizia per molestie).. l'ho provata anche... ma non riesco a farmela piacere.
Ognuno ha le sue idee e gusti basta esserne convinti e nn stressare la gente con i soliti disciorsi.
Old 20-11-2005, 16:43   #49
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da V635
Ognuno ha le sue idee e gusti basta esserne convinti e nn stressare la gente con i soliti disciorsi.
infatti mica ho detto nulla
Old 20-11-2005, 18:43   #50
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da V635
Quoto, poi ognuno da un auto cerca qualcosa di diverso, io per esempio cerco un minimo di estetica e sportività esterna, posizione di guida impeccabile, e interni ben rifiniti perchè in fin dei conti la macchina la vivo dal dentro

chiunque mi può dire che la punto ha un design più di rottura rispetto alla clio, ma per quanto detto sopra io non sopporto le plastiche della punto e ciò basta a scoraggiarmi dall'acquisto
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 19:01   #51
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

de gustibus.. anche se io cerco di giudicare l'auto nel complesso e dò ovviamente piu spazio alle cose che mi interessano
Old 20-11-2005, 19:05   #52
andre25
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
ragassi......io con l aclio 2 ho avuto solo rogne e le ho ancora tuttora....meccanica perfortuna no e ne sono contento ..ma non posso dire lo stessso dell'elettronica.......piu di 20 interventi all'impianto elettrico/nico..........................e nessuno sa darmi risposta.........

vi posso dire che la macchina accelerava solaaaaaa..............
andre25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 18:49   #53
V635
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da andre25
ragassi......io con l aclio 2 ho avuto solo rogne e le ho ancora tuttora....meccanica perfortuna no e ne sono contento ..ma non posso dire lo stessso dell'elettronica.......piu di 20 interventi all'impianto elettrico/nico..........................e nessuno sa darmi risposta.........

vi posso dire che la macchina accelerava solaaaaaa..............
Spero che il tuo sia solo un caso xchè di tutta la gente che conosco nessuno si è mai lamentato della clioII soltanto una che mi ha detto che il 1.4 benzina(98CV) consuma tanto specie in città e un altro che la sua clio aziendale con motore disel particolare xchè 1.5 75CV dopo due anni di spremitura a paletta su e giù per autostrade durante una spremuta a tavoletta mi pare sui 165km/h si acceso il quadro strumentazoni come un albero di natale la macchina funzionava lo stesso ma la strumentazione rimaneva sempre accesa,portata subito in concessionaria e risolto il guasto.
Old 21-11-2005, 22:28   #54
andre25
Bannato

be sinceramente il mio e un caso....2 in regione ch eso io...............pero le bobine delle candele partono spesso...........e finche la renault non finisce la scorta non le cambia..................a aprte le rogne ....sono contento del motore 14oo 98 e non consuma molto...credetemi....''digli alla tua amica di spurgarla un pochino''
piede assai pesante......ma assai.....assai.....forse troppo...sono sull'8,5%

il 1400 e un gran motore lo consiglio........in sorpasso si butta la 4 e..... ci sono poche macchine .........che la seminano.........mi ha dato delle soddisfazione persino con audi a4 tdi.......i tipi rimanevano a bacco asciutta....parlo perche viaggio spesso.........e faccio la romea............

pero vi posso dire una cosa
ogni rognetta pure piccola..........fatevi fare .....la carta conj cosa ha la macchina ...e tutto il resto..........e se persdistono letterina a roma...........e almno qualche buono omaggio per i tagliandi c'e l'avete
Old 22-11-2005, 13:12   #55
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
be sinceramente il mio e un caso....2 in regione ch eso io...............pero le bobine delle candele partono spesso...........e finche la renault non finisce la scorta non le cambia..................a aprte le rogne ....sono contento del motore 14oo 98 e non consuma molto...credetemi....''digli alla tua amica di spurgarla un pochino''
piede assai pesante......ma assai.....assai.....forse troppo...sono sull'8,5%

il 1400 e un gran motore lo consiglio........in sorpasso si butta la 4 e..... ci sono poche macchine .........che la seminano.........mi ha dato delle soddisfazione persino con audi a4 tdi.......i tipi rimanevano a bacco asciutta....parlo perche viaggio spesso.........e faccio la romea............

pero vi posso dire una cosa
ogni rognetta pure piccola..........fatevi fare .....la carta conj cosa ha la macchina ...e tutto il resto..........e se persdistono letterina a roma...........e almno qualche buono omaggio per i tagliandi c'e l'avete

Apparte che non ho capito un tubo di quello che hai detto, ma permettimi di non credere alla "mi ha dato delle soddisfazione persino con audi a4 tdi.......i tipi rimanevano a bacco asciutta....".
Old 23-11-2005, 19:38   #56
andre25
Bannato

non credermi non posso farci niente.............

e posso dirti anche un altro cosa a cui non crederai........
ho fatto provare la mia clio ad un altro ragazzo con la mia stessa macchina,io la sua e lui la mia.,la mia 60000 km la sua 20000.la provo e mi accorgo subito della differenza la sua ancora rigida e pigra e mi son detto ''cavolo ne compro un altra nuova hihi''.poi scendiamo e la prima cosa che mi dice il tipo e che la mia sale piu rapidamente di giri della sua........be abbiamo avuto le stesse impressioni.dopo qualche tempo successa un'altra rognetta mi reco in conce e dato che ci sono colgo l'occasione racconto il fatto al meccanico,lui mi spiega che le centraline testano lo stile di guida e ne adattano l'erogazione, quind ogni macchina e diversa.be io ci credo......se voi no non so che farci.....

e tornando al fatto ''a4'' io parlavo di una tdi1900 e posso dirti che piu volte l'ho avuta dietro o davanti in viaggio r ti garantisco che prestandosi in un sorpasso non ho mai visto un a4 ne andar via e ne avvicinarsi,ora voi potrete dire che si vede i tipi non accelaravano e si fermavano,be puo essere ma per tutte le volte che mi son trovato in quella situazione la mia impressione e stata quella.

il 1400 va e anche bene in 4 anni e 130000 km mi ha dato parecchie soddisfazioni

e ripeto questo sono mie considerazioni e siete liberi di crederci o no....
Old 24-11-2005, 16:51   #57
V635
Junior Member

Quote:
non credermi non posso farci niente.............

e posso dirti anche un altro cosa a cui non crederai........
ho fatto provare la mia clio ad un altro ragazzo con la mia stessa macchina,io la sua e lui la mia.,la mia 60000 km la sua 20000.la provo e mi accorgo subito della differenza la sua ancora rigida e pigra e mi son detto ''cavolo ne compro un altra nuova hihi''.poi scendiamo e la prima cosa che mi dice il tipo e che la mia sale piu rapidamente di giri della sua........be abbiamo avuto le stesse impressioni.dopo qualche tempo successa un'altra rognetta mi reco in conce e dato che ci sono colgo l'occasione racconto il fatto al meccanico,lui mi spiega che le centraline testano lo stile di guida e ne adattano l'erogazione, quind ogni macchina e diversa.be io ci credo......se voi no non so che farci.....

e tornando al fatto ''a4'' io parlavo di una tdi1900 e posso dirti che piu volte l'ho avuta dietro o davanti in viaggio r ti garantisco che prestandosi in un sorpasso non ho mai visto un a4 ne andar via e ne avvicinarsi,ora voi potrete dire che si vede i tipi non accelaravano e si fermavano,be puo essere ma per tutte le volte che mi son trovato in quella situazione la mia impressione e stata quella.

il 1400 va e anche bene in 4 anni e 130000 km mi ha dato parecchie soddisfazioni

e ripeto questo sono mie considerazioni e siete liberi di crederci o no....
Può essere ma non riesco a capire come facciano le centraline a testare lo stile di guida e adattarne l'erogazione e quind ogni macchina risulta diversa.
Old 24-11-2005, 16:55   #58
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

anche a me sembra una minchiata.

al massimo in base a come si usa l'auto questa avrà una erogazione diversa.. tutto qua
Old 24-11-2005, 18:23   #59
andre25
Bannato

cavolo che pa.....si.........avete mai visto attaccare un auto nuova alla diagnostica??? ci sono medie di consumo e molte altre cose...sanno anche se e rimasta senza batteria,registra tutto..anche tutte le volte che c'e un anomailia,anche il pedale è elettronico si regola in automatico in base a uno come lu usa.......guardate io ero scettico a molte cose come voi...ma per fortuna ho trovato finalmente un meccanico che si preoccupa per il cliente e ti da tutte le spiegazioni.......diciamo e un artista ne suo lavoro

dal primo che andavo non ha mai voluto farmi vedere il computer su cui lavorava e il motivo c'era......

io la cos al'ho capita cosi......e spero di farmi capire con 2 esempi.

2 guidatori stessa auto

-uno ha uno stile di guida sportivo e schiaccia il pedale piu a fondo
-l'altro e una persona tranquilla che bada ai consumi e non ha fretta o non ama la velocita

il ritisultato e che l'autovettura del primo salira piu rapidamente di giri anche con minor pressione del pedale e l'altra avra un erogazione piu dolce.ok e anche dovuto al fatto che la macchiana rimane legata ma la cosa dipende molto dal fatto che la centralina e come sa fa delle statistiche e ne tiene conto in futuro.....le ho sentite chiamare in piu modi.... tipo...centraline autoadattanti o addirittura ''intelligenti'' ragassi quello che paghiamo di un auto non e piu la meccaanica ma la technologia e l'elettronica che eancora in fase sperimentale diciamo o meglio evolutiva
''info... al primo tagliando viene azzerata la memoria della centralina''

le cose che dico sono perche sono stato coinvolto dai fatti e a meno che non mi raccontino tutti cazzate le cose possono essere + - vere come le ho dette io

e sottolineo a scrivere non e il mio forte e sopratutto spiegarmi scrivendo.........scusate se non ci capirete na mazza ma io siiii hihiihih
Old 24-11-2005, 18:36   #60
andre25
Bannato

a ora ho visto.....85kimeruccio........be la minchiata e che se le macchine hanno una diversa erogazione da cosa e dovuto????dalla centralina che eroga in maniera diversa.....

altra cosa.........io ho preso la prima clio 2 venuta fuori propio la prima in salone ''non fatelo maii'' io aspetterei almeno un annetto che le case testino i componenti di produzione...io auto nuova e perche avevo spesso rognette....mi hanno cambiato4 volte i software dell'inezione..che veniva cambiato con uno aggiornato...........

vorrei scrivere mille cose ma dato che scrivere non mi piace un cavolo e se devo iniziare araccontarvi tutta la mai vicenda occupperei l'intero forum credetemi........qui a casa ho un pacco di fogli enorme sulla mia macchina su tutti gli interventi effettuati mi son recato da mille conce e ne ho sentite di tuti colori....a lla fine ho tratto le mie conclusioni , e posso dire che per le officine l'elettronica e un tabu,perche la diatgnostica dice un errore ma l'errore va interpretato perch e dovuto da un alra cosa quindi si deve andare ad intuito e non e semplice.....spesso si sbaglia troppe eventualita''c'e uuna sonda anche per i gas di scarico''ma daiiiiiiiiiiiiiiii''in alcune auto il sensorino posto sul pedale per la luce stop e collegato alla centraline e diminuisce la benzina al motore in caso di frenata.............ogni cosa elettronica interagisce con la centralina delll'auto che e in pratica un pc in mignatura''calcolatore''

ragassi ora devo andare............non mi inkakkio se non ci credete..chiedetemi cio ch evolete...........son qui almeno una volta l di...hihih ciao ciao

Ultima modifica di andre25 : 24-11-2005 alle 18:38.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian