|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si.. siamo strumento di raggiro..
e diamo pure assuefazione.. magari qualcuno ci puo' pure denunciare.. ![]()
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Quote:
![]() ![]() Sulla denuncia... al massimo come spacciatori di rosmarino all'angolo della stazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: campania
|
quello che vendi, non è da testare, poichè, dato che ti viene venduto come rotto (cioè già testato), vendendolo come da testare sei in malafede.....
P.S. SU EBAY LA MAGGIOR PARTE DEGLI OGGETTI VENDUTI COME DA TESTARE SONO EFFETTIVAMENTE TALI... ESPERIENZE PERSONALI FORTUNATE?.... |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Lucasante, fammi la cortesia di chiudere questa discussione.
Per colpa di qualche essere, che ha imbrattato il mio post di demenzialità varie, mi vedo costretto a chiudere per non sporcare il mio nome, vista la serietà che dimostro da più di 5 anni Giusto per essere chiari, io non vendo componenti rotti su ebay, ma da testare, cioè partecipo ad aste di fallimenti o compro stock di merce da negozi falliti qua a Salerno. La roba rotta comprata sul forum, mi serve per collezione (cpu), e per recuperare componenti elettronici o addirittura per aggiustarli, visto che lo so fare. D'altronde i miei feedback su ebay sono tutti positivi e solo pochi si sono lamentati di componenti non funzionanti, ma questo non lo devo di certo spiegare a te Lucasante, ma agli ebayers
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.