|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
E se tu uccidi, sei pronto a sostenere l'abolizione di tutta la giurisprudenza in merito all'autodifesa?
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A meno che tu non sia un benestante che vive in villa, in genere i ladri sono gente comune o zingari, e difficilmente armati. Però tu sei pronto ad uccidere: non è una reazione alquanto esagerata, eh?
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
purtroppo, queste sono tutte le cause dell'immigrazione, poi abolirla non si può(sia per motivi etici che pratici) ma negare che la maggior parte dei problemi di ordine pubblico derivino da questa, ce ne passa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che non sono un sanguinario e spero che non succeda mai, però ci si prepara sempre al peggio
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
chi ha statistiche riguardo i crimini in Italia? non è che l'immigrato fa notizia e l'italiano no? senti mai che quando c'è di mezzo un immigrato lo sottolineano specificando anche la sua provenienza e quando invece è un'italiano semplicemente non lo dicono? detto questo, siamo sicuri che il problema della criminalità extracomunitaria sia l'immigrazione in se e non l'integrazione, la criminalità organizzata che la sfrutta e la gestisce e le politiche sociali assenti?
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
l'integrazione? si integra: 1)chi vuole, e non tutti vogliono 2)chi può realisticamente trovare lavoro... cosa vuoi integrarti se pulisci i vetri ai semafori? invece di riempirci la bocca (e non dico a te assolutamente, ma in generale) di integrazione bisogna sbattersi, perchè per integrare la gente non basta farla entrare, così senza controlli (si, un mondo senza confini... ![]() la criminalità organizzata sicuramente la sfrutta, le politiche sociali purtroppo in Italia non funzionano un caxo, basta vedere mafiamerda al sud e altri interessi al nord... e osservando i fatti di questi giorni a Parigi, ci si rende conto di come le cose non funzionano sempre, pur in un paese che portava dell'integrazione un vanto... purtroppo di gente povera il mondo è pieno, ma non ci è possibile aiutare tutti, fare arrivare a vagonate persone è nocivo per noi e per loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Non posso che quotarti e appoggiarti al 100%, ma ti ricordo anche che in Italia ottenere queste tre cose è, putroppo, pura utopia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque c'è anche da dire, sempre come aggravante, che in italia tutti (me compreso) si lamentano ma nessuno fa nulla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Quote:
Guarda che se non te ne sei accorto il clima da far west c'è già in italia, però siano ad ora è un far west dove sono armati soltanto i cattivi! Allora, ho togli questo clima di far west con pene certe e una giustizia efficiente, in questo modo non c'è bisogno di armarsi di più per difendersi, oppure mi dai la possibilità di mettermi a pari con la potenza offensiva dei delinquenti, tutto qua! Se poi questo vuol dire qualche incidente in più per un utilizzo distratto delle armi o perchè qualcuno va fuori di testa (fatti tra l'altro estremamente rari, diciamoci la verità! ![]() ![]() Una curiosità, sei mai stato vittima di qualche crimine? (furti, rapine, scippi, ecc) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
Infatti anche il mio non voto lo considero un voto, voto coloro che mi rappresentano, coloro che hanno delle buone idee e che si dimostrano in grado di applicarle, allo stato attuale, in italia... nessuno!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
Ma attenzione, tutta questa procedura anche nel caso stiano portando via dei miei beni e anche se non c'è una minaccia alla mia persona, perciò sono favorevole a leggi che consentano questo, è il ladro che non doveva entrarmi in casa, non sono io che non devo difendere la mia proprietà, anzi, io gli ho dato delle possibilità affinchè la cosa si risolvesse senza che fosse lesa la sua incolumità, più di così cosa dovrei fare? Sai una cosa divertente? Che voi detrattori delle armi vediate noi che siamo invece favorevoli, anzi, come nel mio caso anche appassionati delle stesse, come dei pistoleros del far west che non vedono l'ora di sparare a qualcuno, beh, mi spiace deludervi, ma tutti quelli che conosco e che hanno questa passione sono sì ansiosi di sparare, ma in dei poligoni di tiro e a dei bersagli artificiali, il senso della tutela della vita altrui che l'abbiamo anche noi, che ci crediate o no! ![]() Sulle questioni che possono riguardare la crescita di incidenti legati alle armi dati da un'aumento della detenzione degli stessi, vai a leggerti la risposta che ho dato a Majino riguardo agli inconvenienti che possono derivare da oggetti utili ma che possono essere anche pericolosi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
O dimostri che gli immigrati sono circa 20 milioni O dimostri che un poliziotto corre più forte quando insegue un extracomunitario O accetti che la percentuale di criminalità degli extracomunitari è molto, molto, molto più alta della popolazione residente I fatti sono questi ed i numeri sono da mettersi le mani nei capelli.... Si può discutere dei come e dei perchè la situazione propone cifre di questo tipo ed assume questi toni (ed imho una riflessione seria non è mai stata fatta in Italia) ma i dati sono ufficiali e, se si leggono i rapporti annuali forniti dalle questure e dal ministero si vede che sono pure in aumento da parecchi anni.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.