|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'immigrazione non è un problema...
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si certo , dillo agli imprenditori qui che è un problema
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto sta che non centra un cacchio e mi sembra di essermi ripetuto ben più volte su cosa preme metter in evidenza riguardo all'immigrazione. ovvero la criminalità. cmq se vuoi far finta di non sentirci da un'orecchio, fregatene. che ti devo dire? magari vaglielo a spiegare a quella donna, oppure a quella bambina di 5 anni che non tutti sono cattivi ecc ecc? bestie schifose....
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() d'altra parte ragazzi, è un inc..ata su tutti i fronti, gli imprenditori li vogliono per i loro interessi, quelli di sinistra per motivi politici... ma dico, non potrebbero fare delle richieste in vari paesi, per avere immigrazione da domanda (servono 50 operai x tal progetto) e a periodo limitato... ma per carità di dio far venire la gente povera (che in italia manco ci arriva) e non i peggiori delinquenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Per questo sono favorevole alla legittima difesa, ognuno sta a casa propria e non ci si rompe a vicenda, ma se entri in casa mia ti sparo. E' cosi semplice
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi uno stupro di italiani in italia è ovvio, l'italiano imbecille te lo devi tenere, lo straniero ti "penti" di averlo fatto entrare.. e comunque è vero, fa più rabbia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
No ma puoi considerare le percentuali di criminalità rispetto alla popolazione (residenti / immigrati)... ...già questo dice tutto ma se consideri che un immigrato dovrebbe comportarsi meglio di un italiano (ricordiamoci che è un "ospite") capisci che la cosa è *un pelino* preoccupante...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Scusate, ma io più che sul discorso albanesi o non albanesi ritengo allucinante la notizia, mi sta bene la scarcerazione di quella zingara accusata di tentato rapimento in quanto non bisogna di certo incriminare una persona innocente, ma questa è più che allucinante!!!
![]() Ora, riporto la notizia come l'ho trovata sul TGCOM, spero che nessuno abbia pregiudizi.... ![]() Ho cercato una versione più descrittiva del fatto perchè avevo sentito pochi giorni fa di questo che aveva anche reagito all'arresto, anzi, nel TG (non ricordo quale) si parlava del fatto che avesse reagito all'arresto anche con un punteruolo e all'agente fosse "partito un colpo" che lo ha ferito leggermente... Quote:
![]() Ah, complimenti al PM, grande veramente! ![]() Con che spirito possono lavorare le forze dell'ordine in queste condizioni? Con che spirito possono proteggerci da gente come questa? E poi qualcuno ha da dire per le leggi che consentirebbero di armarsi, ma se andiamo avanti di questo passo altro che pistola, ci vuole una postazione blindata con una mitragliatrice in casa per sentirsi sicuri!!! Ultima modifica di wolf64 : 01-11-2005 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se sono colpevoli verranno arrestati.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.