|
|
Risultati sondaggio: Quante sigarette al giorno fumi? | |||
Non fumo |
![]() ![]() ![]() |
53 | 50.96% |
1-4 Sigarette al giorno |
![]() ![]() ![]() |
10 | 9.62% |
5-9 Sigarette al giorno |
![]() ![]() ![]() |
12 | 11.54% |
10-20 Sigarette al giorno |
![]() ![]() ![]() |
18 | 17.31% |
21-40 Sigarette al giorno |
![]() ![]() ![]() |
11 | 10.58% |
Oltre 40 Sigarette al giorno |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 104. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
insomma abbiamo problemi di comunicazione. sono sicuro che è colpa mia.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ogni tanto il fumo mi da fastidio infatti a volte rifiuto la sigaretta se me la offrono, oppure la lascio a metà. In genere mi piace il sapore dopo una birra o quando mangio molto abbondante. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 29-10-2005 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
3 sigarilli al giorno, Wilde Aroma
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
![]() Sti cazzi, eh. Non fumo, e risparmio 3 milioni all'anno.
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. ci provo.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() cmq io sono sulle 10 sigarette rollate (vere o presunte ![]() x i milanes (nici): raduni lombardi sono in porgramma in un futuro non troppo lontano?
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e se fumo mezzo pacchetto solo il sabato sera epoi basta in che categoria sto????
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 10 sigarette / 7 giorni = 1.42 sigarette al giorno di media circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
tra le 21 e le 40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Ok mi hai scoperto...devo confessare il mio orribile segreto.. *scappa via in lacrime, tenendosi il volto tra le mani*
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Chi fuma, fuma sempre troppo.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Vorrei chiedere una cosa che non ho mai capito.
Io ho 19 anni e da quando ne ho 8 fumo qualche sigaretta all'anno, con il solo fine di trovare un qualcosa di piacevole in questo, di capire il perchè la gente lo faccia, ma fortunamente non ho mai trovato risposta a questa domanda (che spero, però, possiate darmi voi). Non riesco proprio a concepire cosa ci sia di gratificante nel respirare queste sostanze, nel rovinarsi l'alito, nel convivere con il catarro e talvolta il mal di gola. Sono arrivato alla conclusione che sia inizia sempre per "provare", per sentirsi grandi (non a caso la quasi totalità dei fumatori ha iniziato verso l'adolescenza), e all'inizio si fumi quasi forzatamente. Poi è ovvio che, dopo essertene fatte decine o centinaia, entri in gioco il vizio, e a quel punto non ne puoi fare a meno. Confermate/smentite please. ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Tant'è che la prima sigarezza l'ho fumata a 19-20 anni. Cmq basta con sti reply del caxx. Se siete contro il fumo aprite un topic e parlate del fumo o dei danni del fumo. Questo è semplicemente un sondaggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho iniziato a fumare per i cazzi miei (per cui nè per sentirmi grande nè perchè uscivo con un gruppo di fumatori). La gente con cui uscivo quasi nessuno fumava. Per qualche anno ho fatto come Nicky (ossia 2-3 sigarette) ogni 7-8 giorni. Più che altro quando uscivo il sabato sera e a scrocco. Poi stufo di andare a scrocco ho iniziato a comprarmele da me. E da li ho aumentato il numero a 4-5 al giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Q.B.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.