|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
2 - NO! Mi avevi detto che appena saresti tornato avremmo concluso: se questo non significa chiudere la vendita... Ti avevo chiesto anche se potevi spedire il giorno dopo... e tu mi hai risposto che dovevi partire la sera... 3 - Io mi sento beffato solo dal tuo comportamento e non da chi ha offerto di più. CON QUESTO CHIUDO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, adesso non per intromettermi, e creare ulteriore confusione. Ho ritenuto opportuno fare la mia offerta, leggendo il prezzo iniziale del venditore, senza perdere troppo tempo a leggere tutto il topic. Come facevo a sapere di creare tutta questa confusione???
Ma cmq, io non vedo il problema. Se "presix" sarebbe disposto a stare al prezzo del venditore, non credo ci siano problemi... Quindi mi sorge il dubbio: chi ha le braccine corte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
NEK tu non c'entri niente
il tutto e' nato da una incomprensione tra me e Presix .. la tua offerta e' stata piu che legittima occorrerebbe trovare un modo per UFFICIALIZZARE un accordo di vendita cosi che e da quel momento tutte le trattative sono chiuse... va beh comunque NEK fammi sapere..... ciauu e buon appetito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Vabbè, allora fatti vostri. Stasera sento mia sorella, e se è tutto ok ti mando i soldi al più presto! A proposito, puoi accettare la postepay???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
si si postepay va benissimo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
news ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
In attesa conferma sorellina. In serata il tutto, dopo le 8... a dopo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ri-news?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
NEK riesci a darmi una risposta? ci sarebbero altre persone in coda
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Per togliere ogni dubbio, ti scrivo qui. Prendo tutto. Entro lunedì mattina alle 10 avverrà il pagamento su postepay. Ciao a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.