|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Lol! Ma che è? Un nuovo quiz?
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Non punterei su Vicenza , ma é pur sempre la banca più grande d' Italia , non vedo posti più sicuri . Su Accenture ( nota società dedita allo schiavismo ) stendiamo un velo pietoso .
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
1) Ho capito.. Banca Intesa non piace molto neanche a me... E poi non è la banca più grande d'Italia..
2) Accenture è una sfida... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Accenture é un' azienda che quando decide di mandare a casa qualcuno ci riesce in poco tempo , fidati .
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 11-10-2005 alle 13:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
è ovvia la scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
In Accenture ti mandano in giro per il mondo come un globetrotter , in banca stai sempre nella tua sede . In Accenture ti mandano via senza preavviso , in banca non ti smuove nessuno . In Accenture ti viene richiesto di far finta di lavorare per 10 ore al giorno , in banca per 7,5 e puoi anche farti liberamente i cavoli tuoi . In Accenture hai ben poche possibilità di far carriera , in banca qualcuna di più ( se sei bravo a leccare ) .
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Città: Cogliate (Mi)
|
Buona fortuna in Unicredit
![]() Se decidi per l'Accenture ti dò il benvenuto tra i neosfruttati del 3° millennio.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Leggendo stavo per dire anche io UniCredit... Chissà perché mi ricorda qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SR (prov.) - Via le man dal cueo n° 17
|
fiuuuuuuuuuuuu....leggendo mi assomigliavi di più a uno di quelli che ti saltano in negozio, ti sigillano tutto e sulla macchina della "ditta" c'è un adesivo giallo GDF.... mi stai più simpatico ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ma è il famoso unicredit interinale di cui parlavi? hai appurato che abbiano una minima intenzione di tenerti dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cmq sento tanto, specie dai milanesi,di questa accenture..che mi suona come "avventure"...che fa nello specifico?
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
mhhh permettermi di non condividere qualcosa: - non e' piu' vero che ti mandano in giro per il mondo (questo avveniva, una volta, solo nella workforce consulting) - non e' cosi' facile mandar via la gente, anche per accenture. Ho visto gente mandata via, ma con qualche BUON indirizzamento (fornito da accenture) per un altro lavoro - quasi sempre vero ![]() - in accenture si hanno ancora possibilita' di carriera, ma te le devi guadagnare, mentre una volta andavano avanti tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.