|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
perchè cambiava per due giorni o cambiava finchè non si ripresentava il problema dell'uscire con qualcuno al di fuori di lui! credimi ho fatto di tutto per migliorare le cose. sono una persona combattiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
e cmq nicky non ho scritto per chiedere consiglio.
so che devo lasciarlo. e so che devo dirgli la verità. era solo per parlarne... minchia, yogurt acidognolo, eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Senti bello,vaffanculo,non ti amo più.
Semplice no? ![]() (mgari con più tatto...)
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
ammazza! ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
fosse solo questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero di avere capito male la situazione, altrimenti ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero amore= bidogno di un'altra e persona. Un pò come quando hai bisogno di cibo, quando hai fame oppure no... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
A sto punto rimango del parere che devi troncare. Se hai cercato di dirglielo in tutti i modi, allora posso capire che tu sia arrivata oltre al limite di sopportazione. In ogni caso: sii chiara e decisa. Se hai preso la tua decisione, seguila per quanto possa sembrare dura. In bocca al lupo. Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() Certo che da come lo descrivi, è uno di cui dev'esser facile innamorarsi... certo non come lasciarlo, però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() E poi lo dicevo per il tuo bene, mica per darti contro. In questo forum l'ambiente è un tantino maschilista: per questo di certe cose non ne parlerei qui.
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
si si, mollo.
non ne posso più, per dirvene una, oggi è passato davanti al mio ufficio con il furgone della ditta e credetemi il mio ufficio è a monculo, non sarebbe mai passato di qui. è solo passato e ha guardato dentro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
è vero passando di qui non ha fatto nulla di male ma è il senso di oppressione che ti fa sentire e credetemi lo fa sentire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Poraccio sarà pure un rompicazzo ma se è innamorato, cosa dovrebbe fare? rassegnarsi così come se niente fosse, metterti 2 preservativi in mano e dirti "fanne buon uso vecchia mia". Un pò di comprensione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
No no, ma io proprio non ho MAI capito ![]() Oggi però sono un uomo migliore, ugualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
e non solo questo. troppe rinunce per lui, per che cosa? per rinunciare a sempre più cose. per ricevere rompimenti di minchia se saluto il mio vicino con "ciao claudio" e non "ciao" e basta come avrebbe voluto lui, perchè sorrido un po' di più al panettiere sessantenne che conosco da 12 anni... dai, è assurdo!! scusami, la comprensione non fa parte di me per adesso: ora mi sento solo arrabbiata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.