|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
leggiti le recensioni su club cd freak, di come all'uscita dei primi masterizzatori dvd elogiassero la qualità (parlo di liteon411) della masterizzazione su cd, pari se non superiore a quella dei master cd dedicati inoltre come si guarda quale scrive i dvd migliori, si può scegliere un master dvd che scriva i cd migliori (i pioneer in questo han sempre toppato, ma ci son altre case che son degne di attenzione) poi, ripeto, ci son dei maniaci di cui tu sembri far parte, che li tengono per masterizzare gli audio a 1x, 2x, oppure usare feature yamaha (quella che faceva solchi più pesanti sul disco e l'audio si sentiva meglio), oppure ancora sono fissati e si son presi l'accoppiata plextor premium (i famosi 80+ €) + dvd plextor, ma la qualità in più è terribilmente trascurabile poi, se vuoi argomentare, ben venga, ma detta così mi sembra solo un fattore psicologico :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Di paranoico qui vedo solo l'atteggiamento di una persona che, senza sapere come valutare REALMENTE la bontà di un cd audio, preferisce vivere con l'illusione che il Pioneer (ottimo masterizzatore DVD) sia buono anche per i cd audio (cosa assolutamente falsa).... Vivi pure con le tue convinzioni... Saluti
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
questo sono solo termini con cui la gente ignorante giudica gli altri, non avendo nessun altro modo per argomentare le proprie tesi! Yamaha F1 e Plextor Premium sono lontani anni luce dagli attuali masterizzatori DVD e che li ha lo sa bene... Se non ci credi vai a leggerti i thred relativi, io non ho tempo da perdere qui... altrimenti ripeto, vivete pure nelle vostre (stolte) convinzioni!!!! Per me non cambia nulla...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
L'ho usato per CD-Audio standard, e CD-E; e per CD-DTS e CD-DD (simili ai SACD, ma si fermano ai 44.1 Hz). L'unico difetto con i CD-Audio che ho riscontrato è che se il masterizzatori audio masterizza a meno di 8x, ossia a 4x (velocità inferiori non sono possibili), i CD-Audio sono riconosciuti con maggiori difficoltà dai "lettori da tavolo".
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mah, sapete... Io i CD audio me li compro originali, non mi capita mai di doverne masterizzare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito, prima preparo le mie Musiche con una tastiera Yamaha, e poi le masterizzo con un masterizzatore Pioneer.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Passione. E forza di volontà. Non mi dire che oltre al Pioneer hai una buona tazza di The Infrè. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Evviva, io sto aspettando proprio un buon masterizzatore cd/dvd sata per poter cambiare tutte le mie unità ottiche ide. Spero che questo sia solo il primo passo
![]() E' vero, l'interfaccia SATA teoricamente dovrebbe portare anche altri vantaggi, ma per l'utente medio (e soprattutto per gli amanti di case ordinati o overclock) i cavi SATA sono una manna ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Non appena imparerò a creare DVD-Audio e acquisterò un lettore DVD-Audio, eliminerò i CD. Per informazioni sulla mia produzione musicale, ti rimando al piccolo spazio ospitato su Vitaminic, al seguente indirizzo: www.corgiov.gozzilla.it. Non bevo molto the, preferisco acqua minerale frizzante, mi rilassa e mi aiuta nella digestione. Forse, finalmente, sta diventando più chiaro il mio messaggio in calce. Nessuno si lamenti, so d'essere OT.
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Sai cosa mi piace di voi compositori... Che vi paragonate continuamente a Mozart ![]() ![]() Del resto, non ho mai visto informatici paragonarsi a Turing o matematici appellarsi a Riemann. Però è piu' facile vedere dei fisici che si sentono Einstein ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco due dati esemplificativi: "Gli studiosi hanno dismostrato che esiste una relazione 'scientifica' [fra] uno spartito musicale e un test attitudinale ... dalle ricerche portate avanti dall'Università di Irvine in California". Solo coloro che ascoltano Mozart sembra che siano in grado di raggiungere i punteggi ottimali per vincere una borsa di studio. — Tratto dall'opuscolo Più intelligenti con Mozart (1756-1791), edito nel 1994 dalla Sony. Una professoressa di Musica ha definito la mia prima sinfonia "Eterna", e così ho voluto cha le mie composizioni diano il senso dell'eternità, o eternismo. L'altro dato riguarda a Beethoven: chi ascolta la sua Musica in automobile, tende a commettere un maggior numero d'errori! Sembrerebbe che il ritmo di molte Musiche, unito alle meravigliose melodie, spinga gli ascoltatori a perdere la concentrazione. È peggio d'aver qualcuno di fianco che grida in continuazione "Sta' attento!". D'óra in poi non risponderò più in questo thread ad argomenti musicali. Ho voluto adempiere il tutto con quest'ultima risposta. Risponderò solo se si tratterà d'argomento In Thread.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.