Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2005, 14:09   #41
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Vediamo... Glielo fai capire piuttosto chiaramente, che sei pazza di lui?
Se voi tonne (pardon, donne) faceste più spesso il primo passo, risolvereste molti vostri problemi...

E comunque aspetta che la situazione con la sua ragazza termini.
Se è str**o un uomo a provarci con una ragazza fidanzata, lo è pure una donna, eh!

Oppure disinnamoratene e trovatene un altro.

In ogni caso, FOTO!
Old 08-09-2005, 14:13   #42
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Siamo d'aiuto ai fini del thread? Secondo me si...

Quindi consiglio lo Zalman solo in estate, con l'inverno la CPU se lasciata senza niente sopra si raffredda abbastanza da riconquistare la MoBo arrabbiata.
vedo che sei molto ferrato sull'argomento
ma torniamo a noi....dici che una cpu con processo produttivo a 20 centimentri p può essere tenuta a bada da uno zalman da 5 centimetri?
juninho85 è offline  
Old 08-09-2005, 14:14   #43
Zubenelgenubi
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
[IMG][/IMG]
Wow! Questo dovresti essere tu? O un tuo trvestimento tipo Halloween?! Ma io volevo un consiglio sentimentale, non su come farlo godere o prevenzioni varie!
Zubenelgenubi è offline  
Old 08-09-2005, 14:27   #44
Zubenelgenubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
Vediamo... Glielo fai capire piuttosto chiaramente, che sei pazza di lui?
Se voi tonne (pardon, donne) faceste più spesso il primo passo, risolvereste molti vostri problemi...
Penso di averglielo fatto capire in tutti i modi, ma lui dice che è innamorato della sua tipa(falso) e se voglio può essere un rapporto ma solo sessuale perchè non vuole rimettersi con me.. Dice che siamo incompatibili! Certo che voi maschi siete sempre i soliti str***i! Pensate mai ai sentimenti delle ragazze? Possibile che vogliate solo sco**re?!!
Zubenelgenubi è offline  
Old 08-09-2005, 14:33   #45
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
unico consiglio: dagliela.

ah ma quale parte di "il sito italiano della tecnologia" non è chiara?
Old 08-09-2005, 14:38   #46
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
vedo che sei molto ferrato sull'argomento
ma torniamo a noi....dici che una cpu con processo produttivo a 20 centimentri p può essere tenuta a bada da uno zalman da 5 centimetri?
Io dico solamente che se una CPU da 64 bit ( ) cerca di dialogare con una Mobo da 32 bit (quanti ) magari forzando il socket si può anche avere qualcosa di interessante, ma se lo Zalman non fa il proprio lavoro è difficile che tutti i Bit funzionino nel modo corretto.
Il fatto è che al giorno dopo hanno troppa importanza i dissipatori... e la questione si infittisce se la pastatermoconduttiva viene usata con precaria conoscenza dell'argomento conpatibilità. Perciò... popò!

P.S.: quello della foto ovviamente non sono io.
Old 08-09-2005, 14:39   #47
Zubenelgenubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dooka
unico consiglio: dagliela.

ah ma quale parte di "il sito italiano della tecnologia" non è chiara?
Io ci provo.. Forse settimana prossima ci troviamo, nel caso.. Vi tengo informati, ma a me nn interessa "averlo" in quel senso, ma.. So che è difficile pensarlo per voi maschi ma.. SENTIMENTALMENTE!!! Lasciamo stare il discorso.. è tr complesso x voi. Cmq di qll metafore/discorsi tra Cociz e juninho85 non ho capito una bega! Se qualcuno vuole spiegare.. Ho bisogno di un traduttore!
Zubenelgenubi è offline  
Old 08-09-2005, 14:44   #48
Zubenelgenubi
Bannato

Quote:
quello della foto ovviamente non sono io.
In effetti era tr carino il ragazzo della foto! Allora.. Parlando + chiaramente possibile CHE CA..SPITA STATE DICENDO DA MEZZ'ORA VOI 2?! se sn consigli nn ci sto capendo niente! poi... COS'è LA FEBBRA? Mi dovresti fare un pò di lezioni!
Zubenelgenubi è offline  
Old 08-09-2005, 14:48   #49
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da Zubenelgenubi
In effetti era tr carino il ragazzo della foto! Allora.. Parlando + chiaramente possibile CHE CA..SPITA STATE DICENDO DA MEZZ'ORA VOI 2?! se sn consigli nn ci sto capendo niente! poi... COS'è LA FEBBRA? Mi dovresti fare un pò di lezioni!
Chi ha detto febbra!!!
Ho detto chi ha detto febbra!!!
Chi???
Hai la febbra??? Ehh? Dimmi che sintomi hai!!!
... no, non può essere...
Oddio... dottore chiami un dottore!!!

Cmq. le metafore che usiamo io e Juninho possono benissimo essere trasposte nella vita reale se solo si ha un po' di sale in zucca... infondo siamo tutti nerd!
Old 08-09-2005, 14:54   #50
Zubenelgenubi
Bannato

Quote:
Chi ha detto febbra!!!
Chi???

Cmq. le metafore che usiamo io e Juninho possono benissimo essere trasposte nella vita reale se solo si ha un po' di sale in zucca... infondo siamo tutti nerd!
Sintomi?.. Ho delle pause, delle pause! Ma cos'è?! Quali dovrebbero essere i sintomi? e le conseguenze? Qual'è la tua diagnosi? Cmq certo che avevo capito il signiicato dei vostri profondi e filosofici discorsi!..
Volevo però un consiglio sul modo di conquistarlo SENTIMENTALMENTE!
Zubenelgenubi è offline  
Old 08-09-2005, 14:55   #51
Goyin
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Chi ha detto febbra!!!
Chi???

grandissimi mi avete fatto ridere molto tu e junhin' , e già che ci siamo .. vi chiedo una cosa ....
la mia conessione a 6mbit ultimamente ... non va tanto a 6 mbit .. non so perchè .. cioè se scarico qualcosa mi va a 100kbps ........
Ok, scusate l'off topic

imminente chiusura del thread in arrivo ..... nonchè ...
Old 08-09-2005, 14:58   #52
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Penso di averglielo fatto capire in tutti i modi, ma lui dice che è innamorato della sua tipa(falso) e se voglio può essere un rapporto ma solo sessuale perchè non vuole rimettersi con me.. Dice che siamo incompatibili! Certo che voi maschi siete sempre i soliti str***i! Pensate mai ai sentimenti delle ragazze? Possibile che vogliate solo sco**re?!!
Come fai ad essere così sicura che non è innamorato della tipa?
Old 08-09-2005, 15:03   #53
Zubenelgenubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Come fai ad essere così sicura che non è innamorato della tipa?
Non metto in dubbio il fatto che la ami o no, ma come si comporta! Se fossi nei panni di quella e scoprissi ste cose lo lascerei di botto! Cmq.. Spero che non lo ami quanto io amo lui, altrimenti anche dopo ste cose.. Non me lo molla +! Già lui ha tentato di mollarla una volta ma lei NON SO CM! l'ha convinto! Gli ha detto c\he nn accettava di essere mollata ed è riuscito a convincerlo! Se almeno la conoscessi gli chiederei CM HA FATTO!!!!!!!!!
Zubenelgenubi è offline  
Old 08-09-2005, 15:04   #54
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Wow! 6 insegnante di ballo? Ha già funzionato qualche volta? Forse con un maniaco stupratore funzionano i "suoni bizzarri".. Qualcosa di più bastardo? Nel senso.. Voglio che non possa più fare a meno di me, che stia male quanto sto io, se nn lo cago.. Cmq grazie per i consigli, a parte "l'andatura da cammello".. Anche lì dovrei fare i "suoni bizzarri"? Potrei anche fare l'andatura del lama, e invece dei versetti ciccargli addosso, ma.. Non so quanto possa conquistarlo..
Dannazione, allora è vero che la sabbia non ha memoria...
giovane acero è offline  
Old 08-09-2005, 15:05   #55
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Mi stanno girando... Lo dici a me? Che cerco solo storie serie?
Non generalizziamo, grazie.

Semplicemente è questo ragazzo ad essere uno str***o. Cosa vuole, una storia di solo sesso (modo carino per dire: diventa la mia put**na), quando è assieme all'altra? Che bel tipo...
Semmai sono le ragazze ad innamorarsi sempre degli str***i, per poi lamentarsi.

Almeno, questo è quello che molti vedono...

Ciao.
Old 08-09-2005, 15:06   #56
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Sintomi?.. Ho delle pause, delle pause! Ma cos'è?! Quali dovrebbero essere i sintomi? e le conseguenze? Qual'è la tua diagnosi? Cmq certo che avevo capito il signiicato dei vostri profondi e filosofici discorsi!..
Volevo però un consiglio sul modo di conquistarlo SENTIMENTALMENTE!
No, non hai la febbra... per averla dovresti perdere l'automobile, l'amore, l'amicizia ed il talento. Tu hai perso solo l'amore finora... quindi se di febbra si tratta... sei solo all'inizio. Cmq. questa malattia è un caso dispendioso. Devi rivolgerti a Riccardino Fuffolo.

Quote:
Originariamente inviato da Goyin
grandissimi mi avete fatto ridere molto tu e junhin' , e già che ci siamo .. vi chiedo una cosa ....
la mia conessione a 6mbit ultimamente ... non va tanto a 6 mbit .. non so perchè .. cioè se scarico qualcosa mi va a 100kbps ........
Ok, scusate l'off topic
imminente chiusura del thread in arrivo ..... nonchè ...
Perchè chiusura del thread? Invece mi sembra che stiano venendo fuori spunti interessanti... magari possiamo fare un bel tutorial in pdf su come comportarsi in amore. Infatti la vita digitale è molto simile all'amore... e la differenza tra "il sito italiano sulla tecnologia" ed "il sito italiano sull'amore" ed "il sito italiano sui cloni"... è minima.

Parlando della tua conessione i problemi potrebbero essere molteplici. Hai provato a parlare col tuo modem e dirgli quello che senti veramente? Insomma, se per te è un problema che lui scarichi a 100kbps allora è giusto che lo sappia. Se ti vuole veramente bene allora vedi che andrà più veloce. Altrimenti dai una controllatina alla linea, magari telefonando a chi se ne occupa e cercare di rendere più vivo il vostro rapporto. Insomma... dialogo ci vuole. E se non vogliono capirlo allora volta pagina e passa ad Alice-Siemens.
Old 08-09-2005, 15:07   #57
Zubenelgenubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Dannazione, allora è vero che la sabbia non ha memoria...
Cosa?! La sabbia non ha memoria? Ma sn io che oggi sn rinco o voi che non vi sapete spiegare?! Cmq, dalla mia ignoranza chiedo la spiegazione a sta affermazione..
Zubenelgenubi è offline  
Old 08-09-2005, 15:09   #58
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Cosa?! La sabbia non ha memoria? Ma sn io che oggi sn rinco o voi che non vi sapete spiegare?! Cmq, dalla mia ignoranza chiedo la spiegazione a sta affermazione..
Come sabbia ricadiamo negli stessi errori!
Perchè non abbiamo memoria!

Oh, Discordia!
giovane acero è offline  
Old 08-09-2005, 15:09   #59
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Quote:
Non metto in dubbio il fatto che la ami o no, ma come si comporta! Se fossi nei panni di quella e scoprissi ste cose lo lascerei di botto! Cmq.. Spero che non lo ami quanto io amo lui, altrimenti anche dopo ste cose.. Non me lo molla +! Già lui ha tentato di mollarla una volta ma lei NON SO CM! l'ha convinto! Gli ha detto c\he nn accettava di essere mollata ed è riuscito a convincerlo! Se almeno la conoscessi gli chiederei CM HA FATTO!!!!!!!!!
Rispondi a questa semplice domanda (che vale per tutti i tipi str***i):
Cosa ti fa credere che, dato che fa così con quella ragazza, con te si comporterà diversamente, e non ti farà le corna alle spalle?

Old 08-09-2005, 15:11   #60
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Significa che più uno tira l'acqua al proprio mulino e più capisce che la fortuna aiuta gli audaci tenendo conto che chi va con lo zoppo impara a zoppicare e la gatta al lardo ci lascia sempre lo zampino in maniera che chi troppo vuole nulla stringe perchè purtroppo non ci sono più le mezze stagioni.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian