|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
ciao, forse mi puo interessare anche l'alimentatore ed un hard disk, però devo valutare alcune cose: per l'hard disk devo essere sicuro di prendere una mobo con serial ata, e per l'alimentatore vorrei sapere come ti funziona e se è rumoroso. ci devo mettere una 9800pro!
magari ne possiamo parlare alla consegna del case ![]() per caso non è che ti avanza una mobo socket A e/o un processore athlon XP? p.s. appena posso ti faccio sapere per sabato. ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'hd fammi sapere sei il primo considerato la consegna a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
per l'hard disk, non posso comprarlo fino a quando non ho trovato la mobo, tienimi pure in coda ma se trovi da venderlo non ci sono problemi.
per l'alimentatore, non ho letto tutta la discussione, sarei il primo? che marca è? quante ventole ha e dove sono messe? sempre le ventole, sono termocontrollate o c'è una manopola per la regolazione manuale? troppe domande? ![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le ventole sono 2: una standard come tutti gli ali e l'altra dall'altra parte parallelamente (spero tu abbia capito ![]() Cmq sei il primo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
credo di aver capito, è in linea con quella dietro e forma una galleria del vento
![]() ci penso perchè mi interessava con la ventola sotto, sopra la cpu. vorrei comprare un enermax ma non ho voglia di spendere 100€ ![]() ti faccio sapere. per sabato, ti può andare bene la mattina (si fa per dire) alle 11:30 - 12:00?
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq x sabato sarebbe perfetto ma meglio alle 12 così faccio le cose con calma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per l'alimentatore cerco qualche notizia in più e ti faccio sapere. p.s. per l'athlon XP niente da fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
se te ne capita uno avvertimi. domanda stupida: il case ha tutte e due le ventole di serie, giusto? se non c'è altro sentiamoci domani per fissare l'ora e il posto.ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Si le ventole del case sono di serie hanno il loro attacco quindi niente attacchi fai da te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Interessato ad entrambi i dischi da 160 GB per 100€ consegna a mano...
se sono in perfette condizioni, e sempre in garanzia.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Italy
|
Ciao,sn interessatissimo alla scheda video,la spediresti?Se si ti faccio la ricarica poste pay domani sera stessa!Cmq in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Anch'io in coda per vga... Con riserva confermo in giornata... ciauzzzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di robynove82 : 09-09-2005 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda per un hd e per la scheda video 9600 a 110€ ss incluse
ma hanno garanzia? (per l'hd è fondamentale per me che c'è l'abbiano....)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda con riserva per la vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.