|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
Ciao ps : ti mando il TNumber in PVT Ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Up x me (che sono il re)
![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda se ancora disponibile... consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
aggiunto link
Quote:
+questi.. http://reviews.cnet.com/4864-7877_7-...21&ctype=msgid http://www.headphone.com/guide/by-ap...st-headphones/ Inoltre se devi dire qualcosa che non puoi dimostrare, al limite mi contatti in PVT, le sparate così nel vuoto sono perdite di tempo. Inoltre, come hai detto tu, se non sei interessato... non inquinare il 3d E UP!!! ![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ![]() ![]() Ultima modifica di wlamamma : 01-09-2005 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
senti
sono audiofilo ( diplomato in piano ) e conosco le migliori cuffie le px100 le ho qua insieme ad altre varie , portatili e non ( akg K501 HD650 Grado rs-1 e Stax Lambda tra queste ) non puoi scrivere che siano le migliori cuffie esistenti perchè sono semplicemente delle buone cuffie portatili scrivere che siano le migliori è un'assurdità grossa , capisci ? comunque visto l'elemento e la risposta che dai ![]() ![]() se volete le migliori cuffie esistenti non pensate che le px100 lo siano ... guardate altrove e cercate un pò di informazioni a riguardo ( per esempio su www.head-fi.com tanto per iniziare , mi trovate anche lì come boodi nel caso foste interessati all'argomento ) o se preferite leggete un pò questo forum .. in entrambi i posti si parla anche delle px100 , chiaramente non di sicuro come le migliori cuffie al mondo . Scriverlo resta un informazione altamente errata , e sottolineo altamente . Il mio post non è per inquinare il thread , ti sia chiaro . E' per chiarire a chi è veramente interessato alla musica a all'ascolto delle cose errate che sono state erroneamente scritte all'inizio dal venditore , penso allo scopo (unico) di vendere a chi non sa nulla .. ![]() ![]() ![]() va bè. ciao.
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 01-09-2005 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti cambia tono , se sei disinformato .. l'umiltà è il miglior metodo per imparare in fretta dai propri errori ... detto questo ti auguro di decidere di cambiare il post iniziale , per correttezza nei confronti di chi legge e vuole acquistare l'articolo . saluti Francesco
Cerco disperatamente il gioco SACRIFICE della Shiny , se lo hai / lo hai visto mi puoi contattare - ti sarò riconoscente a vita Ultima modifica di boodixxx : 01-09-2005 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Invito chi pensa di acquistare a leggere i link che ho postato alle varie recensioni, tutte entusiaste; insisto che queste cuffie sono tra le MIGLIORI IN ASSOLUTO.
Forza gente, ne è rimasta SOLO 1 !!! Ciao
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye Ares è il tuo gatto ? E' spiccicato al mio.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Postato ieri alle 22e35. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti faccio sapere, apparentemente dovrei averle vendute tutte, se qualcuno mi da buca l'ultima è tua, ma loreto è troppo lontano, io sono in zona Lotto... Ciao
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
ragazzi compratevi stè cuffie ma non vi aspettate realmente che siano tra le migliori,e tu non scriverlo perchè altrimenti inganni chi copmpra. faccio ilo dj ho 30mila cuffie una diversa dall'altra e molte superano i 200e. le tue le ho avute personalmente e valgonobl prezzo che costano,ma sono cuffiette se paragonate alle migiori. ripeto,non sono assolutamente tra le migliori,nemmeno lontanamente. ragione piena a boodi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.