Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2015, 22:05   #41
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Su steam mi sembra che ci sia uno che critichi il sistema di salvataggio perche', suppongo, quello automatico e' troppo "rado". O e' "rado" anche quello manuale?
Cioe' se si salva manualmente si torna al punto esatto oppure no?
E critica anche, se non ho capito male, che se muori, respawni in qualche luogo a caso.
Il sistema di salvataggio è automatico ed avviene al "cambio di stato" che qui coincide con il ritrovamento di un elemento che permette di portare avanti la storia, oppure quando si ritorna ad un punto di salvataggio (tenda o luogo importante).
Tutte le volte che sono morto (ed è già successo almeno 3/4 volte) sono tornato sempre nel punto esatto dell'ultimo salvataggio, non sono mai riapparso in un punto a caso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 07:23   #42
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Detto questo, come introduzione, l'altra parte è fatta dalla "navigazione" che avviene usando la mappa e la bussola, richiamabili insieme e/o separatamente (rispettivamente M e C). Una volta richiamata la mappa, premendo con il destro si va a zoommare sulla carta trasformando il puntatore in un indicatore con coordinate geografiche.
Spostandoti puoi notare che su alcune rocce (o sul terreno) qualcuno ha scritto delle coordinate. Bene, usando quelle coordinate, in combinazione con quelle sulla mappa, capisci dove ti trovi.
La bussola la usi per orientarti se non hai altri punti di riferimento (non vedi il cielo, sei in una grotta o c'è una bufera). Oppure per capire quando...
Spoiler:
in un luogo c'è qualcosa che non torna, perché noterai che la bussola impazzisce e anche la torcia elettrica inizia a spegnersi/accendersi.
come funziona la mappa l'avevo capito, ma non riesco assolutamente a capire dove mi trovo io e come seguire le coordinate. il gioco mette a disposizione tre strumenti (mappa, bussola, compasso) proprio per permetterti di orientarti, ma io non ho capito come funzionano.
vagando a caso si finisce per girare in tondo e morire, è indispensabile darsi un obiettivo e raggiungerlo.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 09:27   #43
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
come funziona la mappa l'avevo capito, ma non riesco assolutamente a capire dove mi trovo io e come seguire le coordinate. il gioco mette a disposizione tre strumenti (mappa, bussola, compasso) proprio per permetterti di orientarti, ma io non ho capito come funzionano.
vagando a caso si finisce per girare in tondo e morire, è indispensabile darsi un obiettivo e raggiungerlo.
Io non ho alcun problema ad orientarmi sulla mappa

Mappa, bussola e compasso, c'è tutto quello che serve, compresi gli obiettivi da raggiungere per portare a compimento l'indagine. Nello specifico, gli obiettivi sono indicati nell'angolo in alto a sinistra della mappa con delle coordinate. Quindi, con la mappa attiva, premi il destro del mouse per far comparire il compasso e lo muovi sulla mappa fino a raggiungere le coordinate che vuoi esplorare, a quel punto di sposti fisicamente nel luogo usando mappa e bussola alla bisogna.
Una volta che raggiungi una di quelle coordinate, trovi qualcosa di importante per portare avanti la storia. Le coordinate vengono man mano cancellate e a loro fianco viene disegnato il simbolo di ciò che ci hai trovato. Lo stesso simbolo è anche riportato sulla mappa.

Lungo i vari percorsi che puoi fare per raggiungere questi obiettivi, trovi ovviamente anche altre "cose", siano esse note, appunti, pagine di giornale o anomalie...
Spoiler:
siano essi spettri (buoni o cattivi), voci, cambi di stato del paesaggio (luci, distorsioni, buio pesto, bufera, etc.). Queste anomalie mi pare di capire che cambino in base a ciò che abbiamo già scoperto o dobbiamo ancora scoprire. Quindi un luogo che prima era "tranquillo" dopo potrebbe non esserlo e viceversa.

I fast-travel sono tra gli accampamenti che puoi trovare seguendo i percorsi per raggiungere gli obiettivi. Quando ne trovi uno, oltre a salvare, puoi anche spostarti da esso in un altro.

Ultima modifica di ulukaii : 11-06-2015 alle 09:32.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 09:42   #44
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
una volta individuato sulla mappa il punto dove devo andare, cosa che ho già fatto ieri:
1) non so dove mi trovo rispetto a quel punto
2) non so come raggiungerlo
sulla bussola non ci sono indicazioni, non vedo i gradi, non vedo niente.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 10:00   #45
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
La cosa importante è capire dove ti trovi in quel momento. In questo ti aiuta anche il gioco perché in alcuni punti (sul terreno o sulle rocce) sono segnate delle coordinate. Sono appunto le coordinate di quel luogo (indicate in modo più o meno preciso).

Poi ci sono dei punti che possono essere usati come riferimento visuale, perché visibili in molte condizioni, ovviamente primo fra tutti la luna, poi...
Spoiler:
la torre radio, così come i falò delle tende o delle strutture.

Se mettiamo che ti perdi, proprio perché alcuni luoghi sono pensati appunto per disorientare il giocatore, tipo le caverne o alcune gole, ti può tornare utile la bussola (quando non impazzisce). Ma mettiamo pure che con la bussola non risolvi nulla, tieni presente che appena trovi qualcosa di "nuovo/importante" questo viene subito segnato sulla mappa, se la apri, a quel punto sai dove ti trovi (più o meno esattamente) in quel momento.

Tieni presente che il centro della mappa è il luogo...
Spoiler:
con le 5 "torri" di pietra che incontri all'inizio.

Tutti i percorsi partono praticamente da lì e, più o meno, vi ritornano. Non tutti i luoghi possono essere raggiunti da tutti i percorsi, perché in alcuni punti si trovano delle barriere, siano esse pareti di roccia, come strapiombi o ponti crollati.

Personalmente non vi ho difficoltà a orientarmi, anzi, trovo finalmente appagante l'esplorazione senza avere tra le scatole quel maledetto onnipresente GPS. Le difficoltà che si possono avere sono proprio dovute al fatto che ormai i titoli ci hanno abituato a quello e nel mondo reale è lo stesso grazie a navigatori/smartphone e menate varie. Devi solo disabituarti, il senso dell'orientamento ce l'abbiamo tutti, basta solo ri-allenarlo un attimo

Ultima modifica di ulukaii : 11-06-2015 alle 10:12.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 10:12   #46
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
tutto questo e' arabo, alle mie orecchie, ma ci riproverò con più calma stasera.
grazie.

EDIT: dopo averci dedicato un pò più di tempo e pazienza, posso dire di aver fatto qualche piccolo progresso.
continuo a non capire il funzionamento della bussola: non vedo le classiche indicazioni N-S-E-W, non capisco cosa indica la differenza di colore (rosso o nero) della stanghetta, nè il significato delle lettere scritte sulle due punte (una C e l'altra non la capisco nemmeno). magari è una normalissima bussola, ma io non ho idea di come vada usata.

tornando all'esplorazione: per orientarmi mi metto in un punto che conosco, per esempio una tenda o l'ingresso di una grotta. dando le spalle ad essa, individuo sulla mappa il punto dove devo andare tramite le coordinate, dopodichè non faccio altro che andare in quella direzione, cercando di vedere se quello che è disegnato sulla mappa corrisponde a quello che i miei occhi vedono. spesso mi perdo perchè non sapendo su che scala è disegnata la mappa, immagino di dover camminare di più (o di meno) prima di trovarmi di fronte un oggetto segnalato sulla mappa che dovrebbe indicarmi dove girare o dove entrare e finisco per andare nel posto sbagliato.
ovviamente la bussola non la uso perchè non ho capito come funziona, quindi vado "a occhio" guardando la mappa, ma spesso mi ritrovo in posti lontanissimi da dove sarei voluto andare.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970

Ultima modifica di emicad : 12-06-2015 alle 11:10.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 18:20   #47
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
tutto questo e' arabo, alle mie orecchie, ma ci riproverò con più calma stasera.
grazie.

EDIT: dopo averci dedicato un pò più di tempo e pazienza, posso dire di aver fatto qualche piccolo progresso.
continuo a non capire il funzionamento della bussola: non vedo le classiche indicazioni N-S-E-W, non capisco cosa indica la differenza di colore (rosso o nero) della stanghetta, nè il significato delle lettere scritte sulle due punte (una C e l'altra non la capisco nemmeno). magari è una normalissima bussola, ma io non ho idea di come vada usata.

tornando all'esplorazione: per orientarmi mi metto in un punto che conosco, per esempio una tenda o l'ingresso di una grotta. dando le spalle ad essa, individuo sulla mappa il punto dove devo andare tramite le coordinate, dopodichè non faccio altro che andare in quella direzione, cercando di vedere se quello che è disegnato sulla mappa corrisponde a quello che i miei occhi vedono. spesso mi perdo perchè non sapendo su che scala è disegnata la mappa, immagino di dover camminare di più (o di meno) prima di trovarmi di fronte un oggetto segnalato sulla mappa che dovrebbe indicarmi dove girare o dove entrare e finisco per andare nel posto sbagliato.
ovviamente la bussola non la uso perchè non ho capito come funziona, quindi vado "a occhio" guardando la mappa, ma spesso mi ritrovo in posti lontanissimi da dove sarei voluto andare.
EDIT #2: dopo averci giocato svariate ore ho deciso di mollarlo e l'ho disinstallato. il sistema mappa/bussola ormai l'ho capito, anche grazie all'aiuto di mio padre che mi ha assistito e si era anche inizialmente appassionato al gioco, ma quando ci siamo resi conto di quanti pochi progressi abbiamo fatto in così tante ore ci è passata la voglia.
l'individuare il punto dove ci si trova è complicato ma non impossibile, così come individuare la direzione in cui si deve andare, ma nel momento in cui si raggiunge il punto in cui ci si aspetta di trovare qualcosa, spesso capita di dover fare altri giri per raggiungere il punto di interesse (poco male) o addirittura capita di non trovare assolutamente niente e girare a vuoto finchè non ci si perde o si muore.
mi dispiace molto, perchè credevo molto in questo gioco, ma sicuramente non lo consiglierei.
e a chi si è lamentato dicendo che "è troppo corto" e che l'ha finito in circa 3 ore, dico semplicemente che non ci credo.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:39   #48
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Io non ho incontrato nessuna difficoltà, fosse per me li farei tutti così i giochi, parlando di gestione mappa, anzi spero che in alcuni survival che seguo assiduamente sia proprio così (non ci metterei neanche le note automatiche, ma aggiunte solo manualmente dal giocatore ).

Anche io l'ho trovato corto rispetto alle dichiarazioni fatte (3 ore storia / 6 ore raccolta obiettivi). Controlla pure le mie statistiche su Steam, finito in 2.8 ore raccogliendo praticamente tutto. Ho mancato un paio di note del diario e un report, ma ho idea di dove possano essere. Quindi direi al massimo si fa tutto in 3 ore (prendendosela comoda).

Per settimana prossima dovrebbe uscire la prima patch e una "sorpresa", ma non so di cosa possa trattarsi (forse la colonna sonora).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 21:29   #49
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Questo tuo messaggio mi ha fatto talmente sentire un idiota che ci riprovo e stavolta lo finisco, a costo di metterci 100 ore.

EDIT: finito.


per quanto mi riguarda è stata dura, molto dura.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970

Ultima modifica di emicad : 15-06-2015 alle 22:40.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 12:37   #50
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Qualcosa si muove sul lato traduzione. I ragazzi del FenixTM (che hanno già realizzato le traduzioni amatoriali di Life is Strange e Toren) hanno contattato i devs, domani avremo qualche info in più
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 18:25   #51
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
sono previsti DLC?
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 18:46   #52
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
sono previsti DLC?
Tempo fa avevano detto in un'intervista che se il titolo avesse avuto un buon livello di vendite, la cosa poteva non essere esclusa. Per ora è presto per dirlo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 18:53   #53
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tempo fa avevano detto in un'intervista che se il titolo avesse avuto un buon livello di vendite, la cosa poteva non essere esclusa. Per ora è presto per dirlo.
devo fare spazio su disco, sai com'è.
a questo punto lo disinstallo e quando sarà si vedrà.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 06:59   #54
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2559
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Qualcosa si muove sul lato traduzione. I ragazzi del FenixTM (che hanno già realizzato le traduzioni amatoriali di Life is Strange e Toren) hanno contattato i devs, domani avremo qualche info in più
gran bella notizia ! speriamo bene che gli diano il permesso
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 08:00   #55
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Tranquillo, verrà fatta, le info in più a cui mi riferivo riguardano tempistiche e pubblicazione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 15:56   #56
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Kholat Patch 1.01

Ecco il changelog:
Quote:
-launch crashes fixes
-stability fixes
-game will not save in Act 3, players with save from Act 3 can continue playing from last save location from Act 2
-key bindings fixed
-invert mouse fixed
-gameplay bugs fixes
-inventory (map, compass, journal) will now properly scale based on user configured camera FOV
-added few missing localization texts
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 16:28   #57
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Patch 1.02

In realtà è una sorta di hot-fix infatti il peso è molto contenuto (8.5MB):
Quote:
We published a small patch that will fix crash while loading saved game.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 15:52   #58
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Aggiunti sottotitoli in italiano

Segnalo che con la nuova patch 1.03 (110MB circa) sono stati aggiunti i sottotitoli in italiano (ad opera del team FenixTM) e in turco (del team Crewals).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 19:39   #59
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Sono tentato dal gioco, ho letto l'opinione dell'amico ulukai, però 3 ore facendo tutto, ok che i giochi non si pesano tanto al chilo, però insomma

A 7 euro lo comprerei in fin dei conti, ha tutto per piacermi.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 20:14   #60
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Tieni però presente che questo si focalizza sull'esplorazione per portare avanti la storia. In pratica esplori, raccogli note e vai avanti. Quindi si pone sul lato opposto rispetto ad esempio al recente Firewatch, dove l'esplorazione è solo un elemento di supporto alla narrazione. Non è un titolo che si basa su jump scare, piuttosto ricrea una sorta di tensione mista a insicurezza. In pratica cerca di mantenere il giocatore in uno stato di disagio.

La mappa non è vastissima, a occhio e croce direi più o meno come quella di Firewatch sulla "calpestabilità" (forse un po' più grande), ma qui non hai proprio alcun aiuto sulla navigazione. Sei tu a doverti orientare e anche in questo ritorna la situazione di disagio che dicevo sopra (alcuni punti della mappa sono fatti apposta per confondere e cercare di indurre il giocatore in errore facendolo tornare sui propri passi). Purtroppo l'interazione con l'ambiente qui è praticamente inesistente (raccogli solo note o attivi particolari eventi), nulla a che vedere con Firewatch o Kona.

Come durata siamo più o meno lì. Più esplori e raccogli e più ti dura (c'è un finale apposito se si raccolgono tutti i documenti). Mediamente direi tra le 3-5 ore circa.

A prezzo pieno è un titolo che non mi sentirei di consigliare (soprattutto se non si è propriamente amanti del genere), ma direi che i 7 euro li vale

Ultima modifica di ulukaii : 20-02-2016 alle 20:20.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v