Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2005, 11:15   #5901
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Guarda un pò qui (è un "touch screen"):
http://digital-cube.co.kr/eng/bbs/product_pmp1000.php

e la sua evoluzione (recensione):
http://joel.burslem.ca/iStation-i2-Review-2.html

Poi hanno appena lanciato la versione "Navy" col GPS !!!
http://www.digital-cube.co.kr/product_i2navi.php

A me deve arrivare il primo (preso su eBay)
E' arrivato ieri. E' assolutamente "mostruoso". Certo non si porta nel taschino, ma quando sento certe cifre per semplici lettori MP3, non capisco. IAudio a 300 euro ! Io questo l'ho pagagto 280 ...............

Gli accessori sono in foto allegata
Immagini allegate
File Type: jpg DC I-station PMP 1000 accessori.jpg (20.5 KB, 26 visite)
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 12:03   #5902
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Artax85
P.s. come si vedono i video?

a dire la verita ho provato con un filmato di MARADONA e sei vedeva così e così anche xke il filmato lasciava un pò a desiderare.....oggi provo con qualcosa di meglio e vi faccio sapere....
stamane l'ho anke aggiornato........al 2.07e

una cosa....L'audio è STUPENDO!!!!!!!!!!!!
Old 09-07-2005, 12:09   #5903
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
Che voi sappiate esiste un qualcosa in commercio,che abbia queste caratteristiche:
lettore mp3 con hd interno,con radio,non necessariamente portatile.
Attualmente ho un vecchio stereo,e avrei la voglia di sostituirlo con un impiantino che sia un vero jukebox,fornito pure di radio..ormai anche i cd di mp3 mi vanno "stretti"!
Ho trovato questo sistema un pò particolare,ma non è di marca:
AUDIOLA - DHB 1601 Micro Lettore DVD / CD / MP3 con Radio e Cassette Stereo
Micro Sistema Hi-Fi con lettore DVD, riproduce dischi DVD / MP3 / CD-DA / CD-R / CD-RW, sistema TV PAL / NTSC, modalità immagine Pan & Scan, Letter Box e 16:9. Riproduzione CD immagini Kodak e Jpeg, display LCD, zoom su immagini statiche, OSD multilingua, radio AM / FM / FM Stereo, sintonia PLL, preselezioni 40 FM e 20 AM, riproduzione Cassetta Stereo.
http://img20.imageshack.us/my.php?im...t0117684ae.jpg
Lo trovo a 105 euro.
Non esiste un qualcosa che combina le potenzialità di un impiantino hi-fi(quindi radio,casse di buona potenza,no cassette)con un hd interno o un lettore dvd/mp3?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH

Ultima modifica di 121180 : 09-07-2005 alle 12:18.
121180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 12:54   #5904
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Quote:
Originariamente inviato da 121180
Che voi sappiate esiste un qualcosa in commercio,che abbia queste caratteristiche:
lettore mp3 con hd interno,con radio,non necessariamente portatile.
Attualmente ho un vecchio stereo,e avrei la voglia di sostituirlo con un impiantino che sia un vero jukebox,fornito pure di radio..ormai anche i cd di mp3 mi vanno "stretti"!
Ho trovato questo sistema un pò particolare,ma non è di marca:
AUDIOLA - DHB 1601 Micro Lettore DVD / CD / MP3 con Radio e Cassette Stereo
Micro Sistema Hi-Fi con lettore DVD, riproduce dischi DVD / MP3 / CD-DA / CD-R / CD-RW, sistema TV PAL / NTSC, modalità immagine Pan & Scan, Letter Box e 16:9. Riproduzione CD immagini Kodak e Jpeg, display LCD, zoom su immagini statiche, OSD multilingua, radio AM / FM / FM Stereo, sintonia PLL, preselezioni 40 FM e 20 AM, riproduzione Cassetta Stereo.
http://img20.imageshack.us/my.php?im...t0117684ae.jpg
Lo trovo a 105 euro.
Non esiste un qualcosa che combina le potenzialità di un impiantino hi-fi(quindi radio,casse di buona potenza,no cassette)con un hd interno o un lettore dvd/mp3?

http://www.eu.aiwa.com/it/productnew.php?name=BMZ-K7D

io ho ascoltato il modello a 2 casse e devo dire che si sentiva una bellezza.....non chiedermi dove puoi comprarlo xke non lo so!!!1
Old 09-07-2005, 12:54   #5905
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Allora ragazzi.
Da come ho capito la qualità dell'Apple è sufficiente.
Per quanto riguarda il Sony da 20 gb nonostante il quantitativo elevato di hd ha una qualità alla pari dell' Apple e l'uscita audio è molto bassa.
Due sono le cose:
- Acquistare un Iaudio m3 che costa 290 euro
- Acquistare un Iaudio X5 che costa cica 330 euro.

Ho studiato a fondo le caratteristiche dell' M3 e mi soddisfano le funzionalità quali registrazione vocale e soprattutto la possibilità di poter trasformare ogni suono proveniente da svariate sorgenti sonore in Mp3.
E' altrettanto vero che che tra i due stanno 40 euro di differenza ma se non erro l'X5 è a colori a differenza dell'M3.
Per quanto riguarda la possibilità di convertire tutto in Mp3 è anche prerogativa del modello X5?
Grazie
Up per favore
Old 09-07-2005, 13:48   #5906
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET
http://www.eu.aiwa.com/it/productnew.php?name=BMZ-K7D

io ho ascoltato il modello a 2 casse e devo dire che si sentiva una bellezza.....non chiedermi dove puoi comprarlo xke non lo so!!!1
Davvero interessante ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..
Ah,siccome non sono molto addentro nel panorama audio,ho scoperto solo ora che Audiola è il nuovo nome di Majestic,quindi schifo non dovrebbe fare...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker ||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
Old 09-07-2005, 14:08   #5907
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

X 121180

Prova a vedere su qualche sito inglese o se nella tua zona c'è un rivenditore autorizzato AIWA.... cmq quanto vorresti spendere..... ti dico che sarà una bella botta al portafoglio
Old 09-07-2005, 15:46   #5908
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
121180 come ti avevo detto nell'altra discussione non avevo capito bene la tua richiesta. Questo non è la discussione adatta dove chiedere. Sposto l'altra discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974706
nella sezione principale
Old 09-07-2005, 17:39   #5909
121180
Senior Member

L'Avatar di 121180

Scusa Kewell,ma avevo visto che mi avevi chiuso dall'altra parte,perciò mi sono trasferito qui,dove mi avevi suggerito tu..
Beh,riprendo il discorso dall'altra parte..
Old 09-07-2005, 20:32   #5910
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Vorrei sapere cortesemente se è possibile visualizzare film con l'Iaudio X5.
Le specifiche tecniche mi dicono che è possibile vedere formati video in Xvid.
Cioè?Non è possibile visualizzare video in mpeg 3-4? .
Grazie

Ultima modifica di Spytek : 09-07-2005 alle 20:55.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 21:27   #5911
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da Spytek
E' altrettanto vero che che tra i due stanno 40 euro di differenza ma se non erro l'X5 è a colori a differenza dell'M3.
Per quanto riguarda la possibilità di convertire tutto in Mp3 è anche prerogativa del modello X5?
Tra le varie novità apportate da X5 hai lo splendido schermo a colori e soprattutto la funzione di Usb OTG (possibilità di trasferire tutti i dati da qualsiasi dispositivo usb senza passare attraverso il pc).. la funzione di registrazione vocale, da radio e da line-in (sorgenti esterne) con codifica in wave e direct encoding in mp3 è presente anche qui!
Old 10-07-2005, 19:09   #5912
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Tra le varie novità apportate da X5 hai lo splendido schermo a colori e soprattutto la funzione di Usb OTG (possibilità di trasferire tutti i dati da qualsiasi dispositivo usb senza passare attraverso il pc).. la funzione di registrazione vocale, da radio e da line-in (sorgenti esterne) con codifica in wave e direct encoding in mp3 è presente anche qui!
Stò scorrendo tutte le funzionalità dell'X5 e devo dire che ne sono rimasto veramente sorpreso!Grazie ad un programma di conversione è possibile visualizzare i video musicali;è possibile trasformare tutto in mp3: cassette a nastro,giradischi radio e tante altre sorgenti sonore.
Gli manca solo la possibilità di scattare foto e registrare video.
Old 11-07-2005, 20:01   #5913
scescio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
salve,
vorrei comprare un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche:
-hard disk
-supporto ogg
-trasferimento file come se fosse un disco esterno, senza necessità di programmi-software-driver specifici (deve andare anche su linux senza sbattimenti)

così sono caduto sugli iriver.
c'avete qualche consiglio in proposito?
ho chiesto anche su http://www.hwupgrade.it/forum/showth...57#post8866157

ciao grazie
scescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 20:14   #5914
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da scescio
salve,
vorrei comprare un lettore mp3 con le seguenti caratteristiche:
-hard disk
-supporto ogg
-trasferimento file come se fosse un disco esterno, senza necessità di programmi-software-driver specifici (deve andare anche su linux senza sbattimenti)
così sono caduto sugli iriver.
c'avete qualche consiglio in proposito?
ho chiesto anche su http://www.hwupgrade.it/forum/showth...57#post8866157
ciao grazie
Il nuovo H10 è davvero molto bello, però non supporta i files ogg e non so se sia totalmente drag&drop.. prova a dare un'occhiata all'iAudio X5 (www.iAudio.it), sembra avere tutto ciò che cerchi e anche di più!
Old 11-07-2005, 20:21   #5915
marcus58
Senior Member

Quote:
Il nuovo H10 è davvero molto bello, però non supporta i files ogg e non so se sia totalmente drag&drop.. prova a dare un'occhiata all'iAudio X5 (www.iAudio.it), sembra avere tutto ciò che cerchi e anche di più!
Ehi ragazzi, ma questi costano molto meno (con display da 3,5" invece che 1,8") !!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5849
Old 11-07-2005, 20:35   #5916
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Se quando ti arriva vuoi fare una recensione come l'ultima volta... è ben accetta
Old 11-07-2005, 20:53   #5917
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Ehi ragazzi, ma questi costano molto meno (con display da 3,5" invece che 1,8") !!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5849
Davvero bello, e anche le specs sono di tutto rispetto..

..solo il fatto di non avere assistenza qui mi preoccuperebbe un po'..

Sono cmq curioso di sapere come va!
Old 11-07-2005, 21:33   #5918
marcus58
Senior Member

Quote:
Davvero bello, e anche le specs sono di tutto rispetto..

..solo il fatto di non avere assistenza qui mi preoccuperebbe un po'..

Sono cmq curioso di sapere come va!
Io ce l'ho da qualche giorno ....

Qui c'è un sito dedicato, con forum annesso :
http://www.istationhq.com/index.php
Old 11-07-2005, 22:09   #5919
scescio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
l'iaudio x5 mi era sfuggito, grazie.
gli ho dato un'occhiata, e sembra molto simile (anzi, come funzioni identico) all'iriver 340-320, unica differenza le capacità.
qualche dritta?
scescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 12:36   #5920
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Io ce l'ho da qualche giorno ....

Qui c'è un sito dedicato, con forum annesso :
http://www.istationhq.com/index.php
Ciao.
Dimmi una cosa ma il tuo gioiellino I station permettte diregistrare video?
Tipo registrare un fim come un videoregistratore.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian