Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 20:21   #5841
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Allora non scrivete che e' il gioco ad essere "ideato cosi" perche' non vuol dire niente
Perché quoti me? Io non ho mica detto niente del genere
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:21   #5842
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
La pioggia e' fantastica...Manca solo Slash con la chitarra e la scritta "November Rain"
Io per november rain vedrei dandelion con la chitarra, zoltan con il basso, letho con la batteria e gerardo che canta

mi eclisso...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:22   #5843
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Come no...guarda bene

cut
Ecco perchè. Entravo nelle immagini dalla scritta images sulla sinistra e non dal nome account sulla destra. Cambia completamente il layout della pagina. Nell'altra si chiama diversamente. Comunque crea delle thumb troppo grandi secondo me. Sono più comode quelle di imageshack che sono piccoline e non appesantiscono il caricamento della pagina.
Old 27-05-2011, 20:22   #5844
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Io per november rain vedrei dandelion con la chitarra, zoltan con il basso, letho con la batteria e gerardo che canta

mi eclisso...
Geralt al pianoforte?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:24   #5845
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Geralt al pianoforte?
E io al sassofono.

Mi sono appena svegliato, di che diavolo si parla?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:26   #5846
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
E io al sassofono.

Mi sono appena svegliato, di che diavolo si parla?
http://www.youtube.com/watch?v=8SbUC-UaAxE
Old 27-05-2011, 20:26   #5847
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Ti stimo Anche io lo sto spelucchiando per bene come te ...non mi perdo un dialogo, un oggetto, un sasso o un filo d'erba! Ho controllato la cartella immagini e mi sono reso conto di aver fatto screenshots per i prossimi 10 anni..Circa 3GB di robba Il capuccio che copre il volto fa cagare anche a me! Sembra un transgender versione anticata...ma per tua fortuna nell'Atto II potrai farne decisamente a meno visto quello che si trova in giro
Stessa cosa.

Mi lamento di avere poco tempo per giocarci, però alla fine è meglio così. Se inizio a giocarci a rotta di collo, poi inizio a correre e mi viene sempre più la voglia di finire quello che sto facendo, rovinandomi tutto.

Invece me lo sto prendendo con calma, cercando di capire bene cosa fare. Seguo tutti i dialoghi, le scene, ogni tanto gironzolo solo per ammirare il paesaggio.

Se ci si mette a correre, pensando solo di finirlo e basta, si perde gran parte del gusto nel giocare.

Quote:
Solo perché a me non mi leggi
Tanto tu hai sempre ragione
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:27   #5848
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
si vocifera di un nuovo gruppo gospel!!! I teletubbies,geralt e Mario!
Scherzi a parte.....mio dio...interminabile il download,scarico a 300 k invece che ad 800! sono in lutto! Ma almeno....ci sono riscontri positivi a livello prestazionale?
Old 27-05-2011, 20:30   #5849
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
si vocifera di un nuovo gruppo gospel!!! I teletubbies,geralt e Mario!
Scherzi a parte.....mio dio...interminabile il download,scarico a 300 k invece che ad 800! sono in lutto! Ma almeno....ci sono riscontri positivi a livello prestazionale?
Sul tuo PC, caricamenti a parte, non dovrebbe cambiarti niente - il mio è simile, Q6600 @ 3,6 ghz e GTX 560, non è cambiato un cavolo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:31   #5850
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Azz in questa CHAT nessuno di voi sa aiutarmi??
Possibile?
Old 27-05-2011, 20:33   #5851
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Umpf, fatto fuori
Spoiler:
il lumacone coi tentacoli..
più che un passaggio di livello mi meriterei una medaglia..
Arcadazzo, dai.. della specie che ti fa più sclerare, come aggravante.

Su un Rpg ci sta come uno scontro di pugilato su un simulatore di Formula 1. La classe del gioco è infinita, per cui nessuno lo farà notare… ma tant’è.. scelta mooolto opinabile.

ps e poi
Spoiler:
checcazzo è venuta a fare la maga? Ho fatto tutto io!!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:35   #5852
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Solo perché a me non mi leggi
ho quotato il primo che ho visto a dire il vero
Old 27-05-2011, 20:38   #5853
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ho quotato il primo che ho visto a dire il vero
Devi usare il search... da qualche parte c'è un mio post che dice "Ma chi caxxo è che usa ancora le freccie al posto del WASD?"
Old 27-05-2011, 20:40   #5854
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
la patch 1.1 rimuove il DRM...ma perchè apparte l'attivazione quale DRM c'era?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:44   #5855
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
la patch 1.1 rimuove il DRM...ma perchè apparte l'attivazione quale DRM c'era?
La "registrazione" non serviva per attivare il gioco, ma solo per poter scaricare i contenuti aggiuntivi (come DLC, patch e cose così), ma potevi comunque giocare.

Invece, per chi ha la versione Retail, o da servizi digitali diversi da GOG, a causa del volere del Publisher hanno inserito il SeruROM come DRM.

Come detto dalla CDP, l'hanno usato solo per evitare che il gioco venisse piratato prima dell'uscita ufficiale (in realtà mi sa che han raggiunto un compromesso con il publisher, loro i DRM non li volevano proprio), quindi ora l'han rimosso.

[ EDIT ]Comunque
Spoiler:
ho superato il Kayran... mi ci son voluti non so quanti tentativi, dopo il QTE, per capire dove andare
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 27-05-2011, 20:44   #5856
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
sono quasi tre ore che sono in questo punto nell'atto 2:

Spoiler:
nella missione "assassinio del re" ho rivissuto il ricordo dell'assassino che penetrava nel campo e attaccava geralt e ora devo andare al covo di letho,la mappa mi segna un posto vicino alla torre dove sta il bordello in cui sono sceso mediante la botola di wendy la fischiettante e dove c'è una porta che non posso aprire perchè mi manca una chiave...dove devo andare per arrivare al covo di letho?

qualcuno può aiutarmi
Old 27-05-2011, 20:49   #5857
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La "registrazione" non serviva per attivare il gioco, ma solo per poter scaricare i contenuti aggiuntivi (come DLC, patch e cose così), ma potevi comunque giocare.

Invece, per chi ha la versione Retail, o da servizi digitali diversi da GOG, a causa del volere del Publisher hanno inserito il SeruROM come DRM.

Come detto dalla CDP, l'hanno usato solo per evitare che il gioco venisse piratato prima dell'uscita ufficiale (in realtà mi sa che han raggiunto un compromesso con il publisher, loro i DRM non li volevano proprio), quindi ora l'han rimosso.
in cosa consiste questo securom?
Old 27-05-2011, 20:52   #5858
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
in cosa consiste questo securom?
Sinceramente non ho idea di come funzioni di preciso, anche se si tratta forse del DRM più usato.

In ogni caso, al di là del fatto che "in teoria" protegge dalla possibilità di fare copie pirata (ci credono tutti che ci riesce ) all'utente "onesto" (che quindi non pirata) può dare problemi perchè potrebbe non far partire il gioco, potrebbe rovinare il supporto (DVD) e soprattutto riduce notevolmente le prestazioni del gioco.
Old 27-05-2011, 20:56   #5859
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
può dare problemi perchè potrebbe non far partire il gioco, potrebbe rovinare il supporto (DVD) e soprattutto riduce notevolmente le prestazioni del gioco.
causare malattie veneree no?...
Old 27-05-2011, 20:56   #5860
damo_88
Senior Member

L'Avatar di damo_88

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
qualcuno mi può aiutare, da questa sera non sento più i dialoghi (solo quelli, tutti gli altri rumori si sentono) ...

ormai ho disinstallato e reinstallato il gioco 4 volte ma niente ...
IMPIANTO - TV Sony 32EX720 - Ampli Onkyo TX-SR 608 - Centrale IL TESI 742 - Frontali IL TESI 242 - Surround IL TESI 242 - Sub IL Basso 850 - Lettore BluRay OPPO BDP-93EU - HTPC (Core i5 3570K) - Console PS3 60Gb & 160Gb / Xbox360 Elite / PS4
Ho concluso positivamente con : LISTA
damo_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian