Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 20:00   #5821
sec_death
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
x the unforghiven edito xchè non sono sicuro che il putno sia quello
.
x chi l'ha finito
Spoiler:
qualcuno ha ammazzato il drago e mi dice se mi sono perso qualche superspada galattica? xchè io l'ho risparmiato ... fino alla fine ho sperato si potesse trombare la vergine in qualche modo e boh che delusione

Ultima modifica di sec_death : 27-05-2011 alle 20:07.
sec_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:00   #5822
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Oldy, io prendo 101% nVidia perché di ATI mi son rotto le scatole, ora come ora prenderei una 580... sempre singola scheda perché non mi interessa fare 200fps e non voglio che l'Enel uno di 'sti giorni mi arrivi a casa per pignorarmi qualcosa (chi ha orecchie per intendere, intenda ).

Però, non so, magari aspetto... visto che per ora ho problemucci solo con TW2 e solo perché il framerate è troppo ballerino, basta ruotare la telecamera per passare da 35 fps a 20 per poi tornare a 35 fermandosi... però in uscita ci stanno un pacco (2-3 ) giochi che vorrei prendere quest'anno e li voglio giocare bene, Deus Ex: Human Revolution su tutti (ma non dovrebbe essere pesantissimo, l'engine è quello di Underworld + le DX11 e il supporto ai multicore e alla roba ATI, che a questo punto droppo).
La voce si e' sparsa vedo

Cmq se fai 35fps nel primo atto nel secondo ne farai 15 e nel terzo 10
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:04   #5823
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Iscritto anch'io, raga in 10 giorni quasi 300 pagine
Certo che non state fermi un'attimo qui. A breve installo e ci si diverte (ho appena finito da qualche settimana il primo Witcher moddato a dovere= che bel rpg) spero di farcela con la mia config in firma e una sola 6870 (per ora) ovv. in oc
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ giga rx 9070 xt gaming oc⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora + hifiman ananda stealth v3 🎵 audeze maxwell ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:04   #5824
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
La voce si e' sparsa vedo

Cmq se fai 35fps nel primo atto nel secondo ne farai 15 e nel terzo 10
Ecco appunto... stavo giusto pensando di rispolverare Valkyria Chronicles, mi sa che sia il momento
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:05   #5825
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi

uff. Ma imgur non ha un link con thumbnail decenti?
Certo che ce l'ha...basta andare in alto a destra su "MORE SIZES" e selezionare "large Thumbanail"

Quote:
Ecco appunto... stavo giusto pensando di rispolverare Valkyria Chronicles, mi sa che sia il momento
Oppure andare di corsa a prendere L.A. Noire per scoprire che come squadra omicidi facciamo cagare

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ok ho lodato la ubergrafica (sopratutto considerando il gioco), ho lodato il combat system "da pc" e con il giusto equilibrio fra difficoltà/divertimento (lo gioco a medio), adesso comincio a gustare appieno la trama e come è sviluppata, dopo lo spezzatino del granchione* gli eventi hanno preso un'accellerazione notevole devo dire, rispetto alla relativa tranquillità della prima parte del primo atto e ho dovuto prendere un paio di scelte determinanti, ovviamente questo si rifletterà sulla rigiocabilità

non capisco come si possa finire in 30 ore, davvero, oppure è il mio modo di giocare che mi voglio gustare tutto nei minimi particolari alla prima volta, e non il contrario come vedo fanno alcuni(ovviamente se il gioco mi prende assai come questo), io ho praticamente finito il I atto (credo mi manca l'epilogo "ufficiale" con il cambio di ambientazione) e sono a 24 ore giocate

aspetto altri titoli quest'anno, ma questo è un capolavoro assoluto, anche se non l'ho ancora finito mi sento di sbilanciarmi in questo senso

*non mi piace molto il cappuccio che copre Geralt con la relativa armatura, cheppalle!
Ti stimo Anche io lo sto spelucchiando per bene come te ...non mi perdo un dialogo, un oggetto, un sasso o un filo d'erba! Ho controllato la cartella immagini e mi sono reso conto di aver fatto screenshots per i prossimi 10 anni..Circa 3GB di robba Il capuccio che copre il volto fa cagare anche a me! Sembra un transgender versione anticata...ma per tua fortuna nell'Atto II potrai farne decisamente a meno visto quello che si trova in giro

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-05-2011 alle 20:10.
Old 27-05-2011, 20:08   #5826
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Non ho capito la parte sottolineata hanno dichiarato che i DLC per il momento li rilasciano gratuitamente, ergo chi non dovrebbe averne i diritti se uno ha comprato il gioco base originale?
Ma allora che senso ha allegare il tagliando con i contenuti aggiuntivi con tanto di codice se possono averli tutti gratuitamente? E' stata una conseguenza del cancellamento del DRM? Che lo dicano chiaramente che chiunque può scaricare tutti i DLC.
Old 27-05-2011, 20:08   #5827
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da sec_death Guarda i messaggi
x the unforghiven
Spoiler:
io ho pagato la magnaccia delle mignotte che mi ha aperto una botola dentro la tenda .. sarà che avevo + di 3mila oren ma ho scucito sui 600 ori
Spoiler:
io la botola dentro la tenda ce l'ho aperta,l'aveva aperta qualche missione fa wendy la fischiettante il problema è che sotto non c'è praticamente nulla a aprte quella porta chiusa a chiave e io devo trovare il nascondiglio di letho ma dalla posizione sulla mappa non si capisce nulla
Old 27-05-2011, 20:08   #5828
gaxel
Bannato

Quote:
Certo che ce l'ha...basta andare in alto a destra su "MORE SIZES" e selezionare "large Thumbanail"

Oppure andare di corsa a prendere L.A. Noire per scoprire che come squadra omicidi facciamo cagare
L'idea c'è, ma costa ancora troppo (e il gioco non è Valve o non me ne regala altri 5) e con tutti i DLCs che usciranno, non so quanto convenga prenderlo "liscio".... comunque è un capolavoro, questo è certo, si vede dalle review e dai video di gameplay, che prenderò sicuramente.
Old 27-05-2011, 20:08   #5829
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Installata la patch.
Risultati:

zero.

sempre gli stessi miseri fps

PERò

magicamente mi è comparsa una nuova risoluzione: 1024 * 600!!!!!

fantastico.
A quella rsoluzione posso mettere l'aa e ombre e luci a alto e giro a 30 fps di minimo nell'ccampamento del prologo, anche se sembra di giocare sul commodore 64

però almeno gioco abbastanza fluido

non tutto il male vien per nuocere :sisi:
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:10   #5830
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Atto 2

Spoiler:
Mi serve per forza una pozione gatto per la quest della miniera a vergen (non si vede una mazza!), siccome ho venduto tutto quello che avevo (non sono portato per gli rpg e il crafting, ma questo gioco mi piace ) come posso fare? Ho provato a cercarla nelle botteghe ma non hanno una mazza. Come posso crearla?? grazie
Azz in questa CHAT nessuno di voi sa aiutarmi??
Old 27-05-2011, 20:11   #5831
damo_88
Senior Member

L'Avatar di damo_88

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
niente da fare, la patch 1.1 mi toglie la voce nei dialoghi
IMPIANTO - TV Sony 32EX720 - Ampli Onkyo TX-SR 608 - Centrale IL TESI 742 - Frontali IL TESI 242 - Surround IL TESI 242 - Sub IL Basso 850 - Lettore BluRay OPPO BDP-93EU - HTPC (Core i5 3570K) - Console PS3 60Gb & 160Gb / Xbox360 Elite / PS4
Ho concluso positivamente con : LISTA
damo_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:11   #5832
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
ho notato dei microscatti durante il gamplay, non so se sia dovuto ai settings o ai driver, ho tutto attivato a parte uber, motion blur e bloom, fraps mi indica che il framerate è più o meno costante (vado da 30 quasi fissi a 25 nelle parti più concitate) ma appunto mentre cammino ci sono queste piccole indecisioni che minano la fluidità, a qualcuno succede/ha risolto?
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:11   #5833
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Hmmm. Ho cercato dappertutto, ma una voce "more sizes" proprio non ci sta. Vabbè. Per quelle poche immagini che posto andrà bene pure il link
Old 27-05-2011, 20:12   #5834
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Basta ho dato a mucchio a seguire il thread... ora quando mi loggo vado all'ultima pagina e inizio a scrivere cose a random

1) Ci si lamenta troppo... ed è vero che il gioco ha una manciata di bug, il resto dei problemi son legati ad inesperienza di CD Project nel gestire tutto il sistema che sta intorno al gioco... giocate e godetevelo va lò.

Comunque, basta bazzicare nel forum di gog che è tutto un lamentarsi... addirittura c'è gente che scassa le scatole perché impiega troppo Geralt a passare attraverso le porte... cioè, nel primo si aspettavano anche 5 minuti, ora son 5 secondi... incredibile

2) Non ricordo più... va bè... bel gioco

3) Ora ricordo... il Kayran, che chiaramente io manco ancora ho visto, non secca con un colpo nemmeno a difficile, se ci si arriva con il giusto equipaggiamento...

alla prossima roba random
Mi ricordo benissimo TW1 prima della EE patch ... ogni volta che entravi in una casa o ne uscivi potevi andare a berti un caffè ...

Se il gioco durava tipo 100 ore era anche per quello

Comunque per l'epoca aveva una grafica della madonna secondo me (per un RPG) e soprattutto nel Capitolo 4 aveva un'atmosfera notevole, quindi era perdonato
Old 27-05-2011, 20:13   #5835
CAPT.HOOK
Bannato

La pioggia e' fantastica...Manca solo Slash con la chitarra e la scritta "November Rain"

Old 27-05-2011, 20:16   #5836
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Mi ricordo benissimo TW1 prima della EE patch ... ogni volta che entravi in una casa o ne uscivi potevi andare a berti un caffè ...

Se il gioco durava tipo 100 ore era anche per quello

Comunque per l'epoca aveva una grafica della madonna secondo me (per un RPG) e soprattutto nel Capitolo 4 aveva un'atmosfera notevole, quindi era perdonato
INfatti è un valido motivo per aspettare una EE come dice Darkless... io intanto l'ho preso per premiarli dell'ottimo lavoro (non solo relativo al gioco) e per avere compresi nel prezzo Gothic 2, Alone in the Dark 1,2,3 e Space Rangers 2... poi lo posso anche giocare tra un po'.
Old 27-05-2011, 20:16   #5837
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Hmmm. Ho cercato dappertutto, ma una voce "more sizes" proprio non ci sta. Vabbè. Per quelle poche immagini che posto andrà bene pure il link
Come no...guarda bene

Old 27-05-2011, 20:18   #5838
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dove sta il problema?
Con le frecce mi muovo, salto ed accovacciamento li mappo sui tasti laterali del mouse, su quelli vicino allo scroll in genere mappo le granate e il prono.
Con l'invio interagisco con l'ambiente, con lo shift ricarico, col control cambio munizioni/poteri vari e poi mi resta anche il tastierino numerico, l'ins in genere per il malee e l'1/fine per la corsa.
Meglio di così non potrei andare.

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Si ma un tempo era diverso visto che non si usava il mouse per muovere la visuale. Ora non ha veramente senso, e i tasti che si hanno a portata di mano con le frecce sono più scomodi e più distanti di quelli che si hanno col wasd. Poi va bé ognuno ha le sue, ma oggettivamente wasd è anni luce più pratico.

Tutto ciò non per difendere il mancato mapping su tw2, si fa giusto per parlare, prima che qualcuno fraintenda.

Ecco, Ashgan m'ha tolto le parole di bocca. E ti assicuro xilema che nessuno era più restio di me ad abbandonare le frecce.

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
parole sante! come mai darkless?
Come mai cosa ?
Old 27-05-2011, 20:19   #5839
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
ho notato dei microscatti durante il gamplay, non so se sia dovuto ai settings o ai driver, ho tutto attivato a parte uber, motion blur e bloom, fraps mi indica che il framerate è più o meno costante (vado da 30 quasi fissi a 25 nelle parti più concitate) ma appunto mentre cammino ci sono queste piccole indecisioni che minano la fluidità, a qualcuno succede/ha risolto?
A me succedeva, prima di abbassare il dettaglio.
Prova ad attivare il v-sync, magari l'hai disabilitato senza accorgertene.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:20   #5840
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ecco, Ashgan m'ha tolto le parole di bocca. E ti assicuro xilema che nessuno era più restio di me ad abbandonare le frecce.
Solo perché a me non mi leggi
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian