Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2009, 14:36   #5801
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi....ci riporvo.
Lo avevo gia' chiesto una settimana,piu' o meno,fà....ma qui le pagine volano via come nulla ....per tanto ci riprovo .....sperando che stavolta qualcuno possa darmi un consiglio.
Praticamente ho un problema di "crash" saltuario.
Mi spiego velocemente.....
Ogni tanto (non sempre....cmq abbastanza da essere molto "fastidioso"...), il gioco mi ritorna al desktop,cosi',senza nessun motivo preciso....mai allo stesso punto....stessa partita....stessa situazione....cosi'....come dire ..."Random"....quando gli va',mi ributta al desktop.....e la cosa strana,è che NON mi dà nessun messaggio di errore (tipo "si è verificato un errore ...ecc...ecc....." o simile....),nulla di nulla,come se io avessi chiuso il gioco "normalmente".
Quando mi è successo le prime volte (appena comprato il gioco),pensavo che era un problema di "Impicci" sul mio Hard Disk....ma circa 2 settimane fà ho formattato tutto e reinstallato tutto da capo....ed ora,pur essendo un bell'Hard Disk, nuovo e "pulito"....stesso problema
Vi prego....datemi un consiglio....non so' veramente cosa fare....da dove cominciare....ho cambiato driver della Sk Video e Audio....defrag....controllo antivirus (o cose simili)....pero' non cambia nulla.
E' già per caso capitato a qualcuno ??
Ciao e grazie per eventuali consigli/aiuti.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 14:42   #5802
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Ragazzi....ci riporvo.
Lo avevo gia' chiesto una settimana,piu' o meno,fà....ma qui le pagine volano via come nulla ....per tanto ci riprovo .....sperando che stavolta qualcuno possa darmi un consiglio.
Praticamente ho un problema di "crash" saltuario.
Mi spiego velocemente.....
Ogni tanto (non sempre....cmq abbastanza da essere molto "fastidioso"...), il gioco mi ritorna al desktop,cosi',senza nessun motivo preciso....mai allo stesso punto....stessa partita....stessa situazione....cosi'....come dire ..."Random"....quando gli va',mi ributta al desktop.....e la cosa strana,è che NON mi dà nessun messaggio di errore (tipo "si è verificato un errore ...ecc...ecc....." o simile....),nulla di nulla,come se io avessi chiuso il gioco "normalmente".
Quando mi è successo le prime volte (appena comprato il gioco),pensavo che era un problema di "Impicci" sul mio Hard Disk....ma circa 2 settimane fà ho formattato tutto e reinstallato tutto da capo....ed ora,pur essendo un bell'Hard Disk, nuovo e "pulito"....stesso problema
Vi prego....datemi un consiglio....non so' veramente cosa fare....da dove cominciare....ho cambiato driver della Sk Video e Audio....defrag....controllo antivirus (o cose simili)....pero' non cambia nulla.
E' già per caso capitato a qualcuno ??
Ciao e grazie per eventuali consigli/aiuti.

entri nel gioco..poi ctrl-canc-alt.....pulsante dx sull'icona di steam nella taskbar ( sempre che tu abbia l'originale ) e chiudi steam..,dovrebbe funzionare.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 15:07   #5803
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
entri nel gioco..poi ctrl-canc-alt.....pulsante dx sull'icona di steam nella taskbar ( sempre che tu abbia l'originale ) e chiudi steam..,dovrebbe funzionare.
Innanzitutto grazie per la celere risposta
Poi.....
ho il gioco originalissimo (29,98 a Roma da Gamestop )....cmq...a parte cio'....io,adesso (perchè prima entravo direttamente da "Steam"...),entro cmq utilizzando il "Texmod",poichè ho isntallato qualcosina (tipo facce e tasti "Play2/3),facendo click sul tastino del programma sopra citato,RUN, e il gioco mi si apre.....a 'sto punto ti chiedo....è la stessa cosa anche cosi ??
Cioè si apre lo stesso Steam se utilizzo Texmod ??
Cmq,adesso faccio un po' di prove,vediamo se funziona il tuo "gentile" consiglio".
Mi faro' vivo appena avro' notizie nuove....spero positive.
Ti saluto e ti ringrazio ancora

EDIT :
P.S. Una cosa non collegata al mio problema....ma a Texmod, nominato nel mio post.....gia' che ci sono,approfitto per chiederti/vi :
Ma se uso Texmod,è normale che per vedere le cose installate nel gioco,devo per forza riaprire,ricaricare e fare ripartire il gioco da questo programma,sempre,ogni volta che voglio giocare con "NBA 2K9" (e suoi update) ???

Ultima modifica di marco38 : 29-01-2009 alle 15:13.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 15:38   #5804
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
EDIT :
P.S. Una cosa non collegata al mio problema....ma a Texmod, nominato nel mio post.....gia' che ci sono,approfitto per chiederti/vi :
Ma se uso Texmod,è normale che per vedere le cose installate nel gioco,devo per forza riaprire,ricaricare e fare ripartire il gioco da questo programma,sempre,ogni volta che voglio giocare con "NBA 2K9" (e suoi update) ???
ma perchè usate ancora texmod? ormai i patcher stanno rilasciando quasi tutto in formato .iff direttamente copiabile nella cartella del gioco in sostituzione dei file originali. ci sono ormai centinaia di cyberface, maglie, scarpe, e sono in dirittura di arrivo i campi.
fatevi un giro QUI e buon download!
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:04   #5805
XP Fabio+
Senior Member

L'Avatar di XP Fabio+

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
ciao, scusate ma è stato poi risolto il bug del fallo intenzionale?

immagino sia già stato detto è solo che leggermi 200 pagine di post mi sembra un po improponibile... basta sapere si o no il come magari lo cerco io... solo sapere si o no....
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:06   #5806
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
a me personalmente non lo fa piu. Anzi, da quando ho reinstallato il gioco non ho piu nessun bug, tiro corto, niente rimessa, fallo intenzionale ecc...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:13   #5807
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ho dato fernandez,j.r.smith e ariza che erano troppo esauriti,pur nn rendendo malissimo e ho preso dai grizzlies dixon,k.lowry,e sopratutto il RE,O.J.MAYO!!!! .Il sogno si è avverato,ora il titolo DEVE arrivare,visto anche che il record dei miei blazers è di 11-2.Mayo è un mito,cn bayless,roy,aldrigde e oden,è un quintetto fantastico!!!

http://forums.nba-live.com/viewtopic...09088#p1009088

Ma questi campi cinesi funzionano,il tempo per scaricare è parecchio
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:31   #5808
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
altro match combattuto con i neon roster di juza, peccato per la mia pessima % da 3 ( io Rockets), ma sempre splendide partite.

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:35   #5809
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

stats association RR5

allora..riprendo una domanda gia' fatta 10 pagine fa ma di cui non ho avuto risposta:

chi sta intraprendendo una association con l RR5.5 o RR5 ( a meta' o 3/4) mi potrebbe passare le seguenti stats:

-asts
-rbs
-marcatori

Poi non vi lamentate se non postero' piu' i miei lavori....per chiedere chiedete ma dare..no eh?
Old 29-01-2009, 18:37   #5810
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
altro match combattuto con i neon roster di juza, peccato per la mia pessima % da 3 ( io Rockets), ma sempre splendide partite.

il roster e' quello vecchio!!

a che livello?
Old 29-01-2009, 18:37   #5811
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
con simula con hoopcast si può fare
veramente?cazzo mai accorto,e a volte giocherei volentieri solo uno-due quarti vista la lunghezza dei match

tipo con le squadre del cazzo o verso fine stagione tipo ora che sono 13-6 quindi con playoff quasi raggiunti matematicamente

come si fa a iniziare da un certo punto della partita?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:38   #5812
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
allora..riprendo una domanda gia' fatta 10 pagine fa ma di cui non ho avuto risposta:

chi sta intraprendendo una association con l RR5.5 o RR5 ( a meta' o 3/4) mi potrebbe passare le seguenti stats:

-asts
-rbs
-marcatori

Poi non vi lamentate se non postero' piu' i miei lavori....per chiedere chiedete ma dare..no eh?
io non ho risposto in quanto ho iniziato con il rr4

sono sempre nella stessa associazione e gioco da 3 partite se non sbaglio con il rr5
Old 29-01-2009, 18:40   #5813
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi

http://forums.nba-live.com/viewtopic...09088#p1009088

Ma questi campi cinesi funzionano,il tempo per scaricare è parecchio
quando hai scaricato i campi cinesi please fai sapere come sono
soprattutto quello dei wolves
grazie
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:41   #5814
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:

-asts
-rbs
-marcatori

Io aspetto il RR6 ,sarà migliore.
Old 29-01-2009, 18:43   #5815
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
quando hai scaricato i campi cinesi please fai sapere come sono
soprattutto quello dei wolves
grazie
Magari riuscissi!!!e poi io voglio chicago,ma temo nn sia acora stato rilasciato.
Old 29-01-2009, 18:47   #5816
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Io aspetto il RR6 ,sarà migliore.
perche' non aspettare l'RR7? .. a parte gli scherzi, la mia domanda era rivolta a coloro che hanno iniziato una associazione con lRR5.5..se c'e' qualche anima pia si faccia avanti...tanto ci sara' qualcuno oh no?
Old 29-01-2009, 18:55   #5817
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

-asts
-rbs
-marcatori

io come lele ho cominciato la dynasty con il rr4

atb sicuro ha cominciato una dynasty con il rr5...però se nn sbaglio ha simulato tutto il primo anno

Ultima modifica di ks! : 29-01-2009 alle 18:57.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:55   #5818
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:

-asts
-rbs
-marcatori

non facendo associazioni non posso aiutarti
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 18:58   #5819
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
veramente?cazzo mai accorto,e a volte giocherei volentieri solo uno-due quarti vista la lunghezza dei match

tipo con le squadre del cazzo o verso fine stagione tipo ora che sono 13-6 quindi con playoff quasi raggiunti matematicamente

come si fa a iniziare da un certo punto della partita?
pardon nn si può fare, puoi solo impostare azione per azione la partita seguendola come se fosse sul livescore di nba.com...
ero convinto che si poteva
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 19:10   #5820
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
pardon nn si può fare, puoi solo impostare azione per azione la partita seguendola come se fosse sul livescore di nba.com...
ero convinto che si poteva
vaffanculo,mi ero illuso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian