Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2009, 23:56   #5661
Betto1981
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sento davvero rimbecillito al momento.
Sto cercando di installare la Nba2k9 Realistic Roster by Albys v. 5.5 e mi trovo in difficoltà.
Una volta aperto e scompattato il rar, non riesco a seguire le indicazioni, mi dice di aprire la cartella documents and settings/user/ ma non la trovo.
Nei programmi installati riesco a risalire a nba 2k9 solo attraverso steam e non so davvero come fare, vi prego di aiutarmi..
Betto1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 00:09   #5662
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Abilita la visualizzazione di cartelle e files nascosti
Old 29-01-2009, 00:15   #5663
Elv!ss
Member

Quote:
Originariamente inviato da Betto1981 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sento davvero rimbecillito al momento.
Sto cercando di installare la Nba2k9 Realistic Roster by Albys v. 5.5 e mi trovo in difficoltà.
Una volta aperto e scompattato il rar, non riesco a seguire le indicazioni, mi dice di aprire la cartella documents and settings/user/ ma non la trovo.
Nei programmi installati riesco a risalire a nba 2k9 solo attraverso steam e non so davvero come fare, vi prego di aiutarmi..
La cartella user non esiste....va sostituita col tuo nome utente su windows....quindi in document e settings troverai una cartella del tipo "giovanni" o "betto" o come ti sei chiamato.

Ultima modifica di Elv!ss : 29-01-2009 alle 00:18.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 00:36   #5664
Betto1981
Junior Member

Intanto grazie per l'attenzione.
Lo so che la cartella user non esiste, entravo appunto in quella col mio nome, al cui interno trovo solo le cartelle Contacts, Menu Avvio, Windows, documenti, desktop.
I file nascosti li ho abilitati.
Sono rimbecillito quanto prima.
Old 29-01-2009, 00:38   #5665
Betto1981
Junior Member

Ehm...come dire...
Beh, i file nascosti non li visualizzavo.

ora direi che posso riuscirci, sono un vero geppo.
Nel caso, vi ricontatto, intanto grazie.
Old 29-01-2009, 07:20   #5666
sfjjfkjakfjsdhfadfas

2k10 FINALS: Pistons - Lakers (gara 2)

Ciao Palace of Auburn. E’ stato bello, ma non credo che ci rivedremo, almeno per quest’anno. Lo saccheggio ancora, il Palazzo delle Colline di Auburn, 67-75 con 28 di Bryant. E’ fatta. Non ci metto neanche il quasi. Questi Lakers qui, fluidi come l’acqua in attacco e che diventano impenetrabili come il permafrost in difesa, ancora imbattuti in questi playoff dopo 8 partite dominate, non ne perderanno due di fila a L.A. dove già si stanno preparando U.S.Army, marines, e squadriglie di commando per tentare di arginare i festeggiamenti del 2kBack to Back. La gara è brutta, come quasi tutte quelle contro Detroit, ma i Pistons non sembrano una squadra che “devo vincere a tutti i costi garadue altrimenti è finita”. Sono, sembra, rassegnati. Questi Lakers qui, che hanno spazzato via 2-0 Houston, che hanno spazzato via 2-0 uno squadrone come Dallas (solo 7 sconfitte in 31 partite), che hanno spazzato via 2-0 San Antonio e che hanno espugnato il Palace of Auburn Hills in garauno toccando anche il +20 ad inizio terzo quarto, come possono essere battuti? Non possono, almeno ora, soprattutto con le stelle inesistenti (Billups 12 con 5/18, Hamilton 12 con 4/13). Troppo vecchi, troppo stanchi, troppo alla fine di un ciclo questi Pistons per resistere contro la fisicità e i “fastbreak” dei giovani Lakers. I “Bad Boys” due miracoli li hanno già fatti: primi a Est in regular season e Campioni della Eastern Conference facendo fuori i Celtics per 2-0. Ne volevate un terzo, cari Pistoni? Naaa..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-01-2009 alle 10:36.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:00   #5667
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da pinols Guarda i messaggi
Oggi installato il GIOCO... spettacolare, gia messi gli RR5.5.....
ma nell associazione, si puo simulare i primi 3 quarti e poi intervernire in game come in nba live 2008?
xke giocare 1 ora una partita è stancante....
mi quoto da solo.... qlk sa darmi una risposta?
Old 29-01-2009, 13:04   #5668
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
mi sembra di no (anche se non ho mai provato simula con hopcast)

cmq se ti sti di fare un'ora di partita puoi anche diminuire la durata dei quarti eh
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:29   #5669
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
con simula con hoopcast si può fare
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:36   #5670
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi....ci riporvo.
Lo avevo gia' chiesto una settimana,piu' o meno,fà....ma qui le pagine volano via come nulla ....per tanto ci riprovo .....sperando che stavolta qualcuno possa darmi un consiglio.
Praticamente ho un problema di "crash" saltuario.
Mi spiego velocemente.....
Ogni tanto (non sempre....cmq abbastanza da essere molto "fastidioso"...), il gioco mi ritorna al desktop,cosi',senza nessun motivo preciso....mai allo stesso punto....stessa partita....stessa situazione....cosi'....come dire ..."Random"....quando gli va',mi ributta al desktop.....e la cosa strana,è che NON mi dà nessun messaggio di errore (tipo "si è verificato un errore ...ecc...ecc....." o simile....),nulla di nulla,come se io avessi chiuso il gioco "normalmente".
Quando mi è successo le prime volte (appena comprato il gioco),pensavo che era un problema di "Impicci" sul mio Hard Disk....ma circa 2 settimane fà ho formattato tutto e reinstallato tutto da capo....ed ora,pur essendo un bell'Hard Disk, nuovo e "pulito"....stesso problema
Vi prego....datemi un consiglio....non so' veramente cosa fare....da dove cominciare....ho cambiato driver della Sk Video e Audio....defrag....controllo antivirus (o cose simili)....pero' non cambia nulla.
E' già per caso capitato a qualcuno ??
Ciao e grazie per eventuali consigli/aiuti.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 13:42   #5671
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Ragazzi....ci riporvo.
Lo avevo gia' chiesto una settimana,piu' o meno,fà....ma qui le pagine volano via come nulla ....per tanto ci riprovo .....sperando che stavolta qualcuno possa darmi un consiglio.
Praticamente ho un problema di "crash" saltuario.
Mi spiego velocemente.....
Ogni tanto (non sempre....cmq abbastanza da essere molto "fastidioso"...), il gioco mi ritorna al desktop,cosi',senza nessun motivo preciso....mai allo stesso punto....stessa partita....stessa situazione....cosi'....come dire ..."Random"....quando gli va',mi ributta al desktop.....e la cosa strana,è che NON mi dà nessun messaggio di errore (tipo "si è verificato un errore ...ecc...ecc....." o simile....),nulla di nulla,come se io avessi chiuso il gioco "normalmente".
Quando mi è successo le prime volte (appena comprato il gioco),pensavo che era un problema di "Impicci" sul mio Hard Disk....ma circa 2 settimane fà ho formattato tutto e reinstallato tutto da capo....ed ora,pur essendo un bell'Hard Disk, nuovo e "pulito"....stesso problema
Vi prego....datemi un consiglio....non so' veramente cosa fare....da dove cominciare....ho cambiato driver della Sk Video e Audio....defrag....controllo antivirus (o cose simili)....pero' non cambia nulla.
E' già per caso capitato a qualcuno ??
Ciao e grazie per eventuali consigli/aiuti.

entri nel gioco..poi ctrl-canc-alt.....pulsante dx sull'icona di steam nella taskbar ( sempre che tu abbia l'originale ) e chiudi steam..,dovrebbe funzionare.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 14:07   #5672
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
entri nel gioco..poi ctrl-canc-alt.....pulsante dx sull'icona di steam nella taskbar ( sempre che tu abbia l'originale ) e chiudi steam..,dovrebbe funzionare.
Innanzitutto grazie per la celere risposta
Poi.....
ho il gioco originalissimo (29,98 a Roma da Gamestop )....cmq...a parte cio'....io,adesso (perchè prima entravo direttamente da "Steam"...),entro cmq utilizzando il "Texmod",poichè ho isntallato qualcosina (tipo facce e tasti "Play2/3),facendo click sul tastino del programma sopra citato,RUN, e il gioco mi si apre.....a 'sto punto ti chiedo....è la stessa cosa anche cosi ??
Cioè si apre lo stesso Steam se utilizzo Texmod ??
Cmq,adesso faccio un po' di prove,vediamo se funziona il tuo "gentile" consiglio".
Mi faro' vivo appena avro' notizie nuove....spero positive.
Ti saluto e ti ringrazio ancora

EDIT :
P.S. Una cosa non collegata al mio problema....ma a Texmod, nominato nel mio post.....gia' che ci sono,approfitto per chiederti/vi :
Ma se uso Texmod,è normale che per vedere le cose installate nel gioco,devo per forza riaprire,ricaricare e fare ripartire il gioco da questo programma,sempre,ogni volta che voglio giocare con "NBA 2K9" (e suoi update) ???

Ultima modifica di marco38 : 29-01-2009 alle 14:13.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 14:38   #5673
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
EDIT :
P.S. Una cosa non collegata al mio problema....ma a Texmod, nominato nel mio post.....gia' che ci sono,approfitto per chiederti/vi :
Ma se uso Texmod,è normale che per vedere le cose installate nel gioco,devo per forza riaprire,ricaricare e fare ripartire il gioco da questo programma,sempre,ogni volta che voglio giocare con "NBA 2K9" (e suoi update) ???
ma perchè usate ancora texmod? ormai i patcher stanno rilasciando quasi tutto in formato .iff direttamente copiabile nella cartella del gioco in sostituzione dei file originali. ci sono ormai centinaia di cyberface, maglie, scarpe, e sono in dirittura di arrivo i campi.
fatevi un giro QUI e buon download!
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:04   #5674
XP Fabio+
Senior Member

L'Avatar di XP Fabio+

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
ciao, scusate ma è stato poi risolto il bug del fallo intenzionale?

immagino sia già stato detto è solo che leggermi 200 pagine di post mi sembra un po improponibile... basta sapere si o no il come magari lo cerco io... solo sapere si o no....
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:06   #5675
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
a me personalmente non lo fa piu. Anzi, da quando ho reinstallato il gioco non ho piu nessun bug, tiro corto, niente rimessa, fallo intenzionale ecc...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:13   #5676
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ho dato fernandez,j.r.smith e ariza che erano troppo esauriti,pur nn rendendo malissimo e ho preso dai grizzlies dixon,k.lowry,e sopratutto il RE,O.J.MAYO!!!! .Il sogno si è avverato,ora il titolo DEVE arrivare,visto anche che il record dei miei blazers è di 11-2.Mayo è un mito,cn bayless,roy,aldrigde e oden,è un quintetto fantastico!!!

http://forums.nba-live.com/viewtopic...09088#p1009088

Ma questi campi cinesi funzionano,il tempo per scaricare è parecchio
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:31   #5677
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
altro match combattuto con i neon roster di juza, peccato per la mia pessima % da 3 ( io Rockets), ma sempre splendide partite.

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2009, 17:35   #5678
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

stats association RR5

allora..riprendo una domanda gia' fatta 10 pagine fa ma di cui non ho avuto risposta:

chi sta intraprendendo una association con l RR5.5 o RR5 ( a meta' o 3/4) mi potrebbe passare le seguenti stats:

-asts
-rbs
-marcatori

Poi non vi lamentate se non postero' piu' i miei lavori....per chiedere chiedete ma dare..no eh?
Old 29-01-2009, 17:37   #5679
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
altro match combattuto con i neon roster di juza, peccato per la mia pessima % da 3 ( io Rockets), ma sempre splendide partite.

il roster e' quello vecchio!!

a che livello?
Old 29-01-2009, 17:37   #5680
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
con simula con hoopcast si può fare
veramente?cazzo mai accorto,e a volte giocherei volentieri solo uno-due quarti vista la lunghezza dei match

tipo con le squadre del cazzo o verso fine stagione tipo ora che sono 13-6 quindi con playoff quasi raggiunti matematicamente

come si fa a iniziare da un certo punto della partita?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Memorie più costose, NVIDIA aumen...
TSMC potrebbe affiancare Intel nel proge...
Windows 11, un solo simbolo può risparmi...
Niente cloud, niente abbonamenti, niente...
Prime o meno, Amazon è piena di o...
Kindle in offerta: e-reader base a 89€ e...
Hackerato l'account ufficiale Microsoft ...
Tutti i dispositivi Ring: videocamere 2K...
Memorie HBM, la domanda si concentra su ...
Dash cam 70mai 4K da 74,99€: A800 Nano, ...
Nuovi rincari da Fastweb: l'operatore ha...
Sconti Amazon sui nuovi Google Pixel 11 ...
Dal RE Engine al 'motore generativo': il...
SpaceX mostra nuove immagini del lancio ...
Cina: CAS Space e Guangzhou Laboratory e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian