|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciaooooo
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
o meno male sabato mattina e pomeriggio sarà pienissimo per me
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
brava fatti le foto prima del mio arrivo perchè poi Runa è sequestrata insieme alla eos20D del penichecca ![]()
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che è sta "eos20D" ![]() ciaoooo
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Ecchime!
Aperitivo:Patatine, salatini, tacos con salsetta. Antipasto:Bruschette Primo: Lasagna di Nicky oppure? Secondo:Carne alla brace (vanno bene salsicce e bistecche come la volta scorsa?) Contorno:Verdure grigliate o insalata mista? Alcool non c'è problema, birra e lambrusco di Modena hanno fatto il loro sporco lavoro a dovere no?! Per l'orario, io forse dovrò lavorare fino a tardi, arriverei per le 20:30 a casa, quindi bisogna sentire Marco che dice. |
![]() |
![]() |
#566 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Runa speriamo sia disponibile...in questi giorni si è un po rallentata, forse sta entrando in muta, e se per sabato ha iniziato il processo di muta è meglio non tirarla fuori dal terrario...si incazza come un picchio...e non è bello
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non c'è la lasagna si può fare i spaghetti aglio e olio(semplici da fare e pure boni secondo me) Il secondo mi va benissimo Contorno,na bella cofana d'insalata è la mano santa Alcool, tanto io non bevo( o bevo poco) Il dolcetto ce lo facciamo?! ciaoooo
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaooooo
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao belli
![]() Se non ci sono le lasagne facciamo una matriciana o penne all'arrabbiata? Poi decidete voi che per me è uguale...... Rosco 8:30??!!?!?!?!? praticamente fai l'invitato............ Scusa, dije che attacchi di domenica o direttamente la settimana prossima........no????? Io mi preoccuperei + di vedere chi realmente viene....... Per gli esterni c'è un modo infallibile: Fatevi dare 10€. Se ve li danno vuol dire che vengono sicuramente altrimenti ![]() Venerdi si dovrebbe fare la spesa in modo che sabato pomeriggio si sistemano 2 o 3 cosette, si prepara per fare la brace, magari si prepara il condimento per la pasta e il gioco è fatto ![]() Che dite? |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
Un'altra cosa....
Io prenderei solo patatine...........visto il successo che hanno avuto le bruschette (e salsine varie) la volta scorsa eviterei cazzatine costose......Sempre secondo me......... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per le lasagne io sono sempre disposta...
Però non posso farle all'ultimo minuto, più che altro per il ragù e la cottura in forno..almeno un oretta credo ci voglia. L'amatriciana mi va bene, le penne all'arrabbiata onestamente non riesco a mangiarle: la roba piccante mi fa star male. Ma al massimo visto che sono a dieta mi mangio un po' di pasta senza condimento con solo il formaggio che a me piace parecchio ![]() Il resto del menù mi va più che bene ![]()
#574 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#575 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Ok omonimo...
Andiamo solo con le patatine(Pringless?) A cranio sono 10euro? Altra cosa,a che ora ci sei a casa? Ripeto non vorrei fare la guardia sviSSera fuori la porta.... Ah se non mi perdo,mi offrite da bere?! ![]() ciaooooo
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi tu se è possibile....... Comunque si può usufruire tranquillamente della mia cucina (di sopra) e del forno (si sta + comodi).....vedi tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
Giovedi so di che morte devo morire sabato e ti dico......Comunque avevamo proprio bisogno di una guardia svizzera.....forse...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaooooo
![]() |
#580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Dimmi tu a che ora possiamo venire. La spesa la fate venerdì? Se è così ti dico in pvt le due cose che mi servono per cucinare ![]() Comunque ripeto se per te è un problema, uno sbattimento o cosa ci arrangiamo con una pasta più veloce da preparare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.