Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2014, 09:48   #561
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Armi primarie, like Mosin - M4 - IZH43, non puoi tenerne nel backpack.
Ecco, ora si che va meglio!

Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
...queste erano cose che nemmeno ci si sognava di fare all'epoca della mod (i primi tempi) mentre adesso si e' tutti "rambo" e poi ci si lamenta che si muore spesso...

L'aeroporto di NW (benche' adesso sia sceso tantissimo di traffico, cause nuovi spawn) non e' quasi mai semivuoto (tant'e' che nella mod c'era gente che camperava li per ORE in attesa di visite); mai e poi mai ci sarebbe sognati di attraversare la pista, era d'obbligo fare tutto il giro, pena morte quasi certa..
Un episodio simile mi è successo proprio ieri.
Eravamo in due, in attesa che altre due persone si univano a noi, aeroporto NW. In pratica eravamo a ovest di quest'aeroporto e il mio amico voleva attraversare la pista per vedere se c'era qualcosa da prendere negli hangar. Io appunto gli dico che era pazzo se voleva attraversare la pista così.. io non l'avrei certo seguito!!! Così ci siamo messi d'accordo di andare a nord da quella posizione per fare il giro.. (sapete no.. verso le tende militari e poi rientrare dall'altro lato degli hangar).

E chi mi ci trovo mentre faccio il giro? Non uno, non due, ma un intero squadrone di 3 (TRE!) persone sdraiate con Mosin e mirino telescopico camperate tra gli alberi che costeggiano la pista. Ovviamente col cavolo che dicevo friendly.. li abbiamo massacrati tutti e abbiamo fatto festa coi loro oggetti.. quegli stron***ti erano lì chissà da quanto tempo a sniperare camperando tenendo d'occhio tutta la pista.

Aeroporti, basi militari e spawn point sono TERRENI ROSSI proprio.. guardare sempre ogni angolo e contare sempre fino a 10 prima di prendere una direzione... ormai sparano a vista! E mi sentirei quasi quasi di aggiungere ai territori rossi pure le piccole cittadine nei dintorni degli aeroporti, visto che tanta gente viene a rifugiarsi qui quando slogga e poi vuol riloggarsi per andare a depredare ancora gli aeroporti..

Troppa tensione c'è in 'sto gioco.. come quando ne giochi uno horror e stai lì a camminare lentamente in attesa che compaia un mostro dall'oscurità
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 11:41   #562
RolandG
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ecco, ora si che va meglio!

Un episodio simile mi è successo proprio ieri.
Eravamo in due, in attesa che altre due persone si univano a noi, aeroporto NW. In pratica eravamo a ovest di quest'aeroporto e il mio amico voleva attraversare la pista per vedere se c'era qualcosa da prendere negli hangar. Io appunto gli dico che era pazzo se voleva attraversare la pista così.. io non l'avrei certo seguito!!! Così ci siamo messi d'accordo di andare a nord da quella posizione per fare il giro.. (sapete no.. verso le tende militari e poi rientrare dall'altro lato degli hangar).

E chi mi ci trovo mentre faccio il giro? Non uno, non due, ma un intero squadrone di 3 (TRE!) persone sdraiate con Mosin e mirino telescopico camperate tra gli alberi che costeggiano la pista. Ovviamente col cavolo che dicevo friendly.. li abbiamo massacrati tutti e abbiamo fatto festa coi loro oggetti.. quegli stron***ti erano lì chissà da quanto tempo a sniperare camperando tenendo d'occhio tutta la pista.

Aeroporti, basi militari e spawn point sono TERRENI ROSSI proprio.. guardare sempre ogni angolo e contare sempre fino a 10 prima di prendere una direzione... ormai sparano a vista! E mi sentirei quasi quasi di aggiungere ai territori rossi pure le piccole cittadine nei dintorni degli aeroporti, visto che tanta gente viene a rifugiarsi qui quando slogga e poi vuol riloggarsi per andare a depredare ancora gli aeroporti..

Troppa tensione c'è in 'sto gioco.. come quando ne giochi uno horror e stai lì a camminare lentamente in attesa che compaia un mostro dall'oscurità
C'è un infame trucco, aggiri il nemico alle spalle andando su un server vuoto o quasi, e poi rilogghi nel server pieno e li fotti Però non c'è sfizio così!
RolandG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 13:15   #563
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
a sto punto farei due fazioni buoni/ribelli con vari punti nella mappa da conquistare e difendere, le città e paesini. cosi i players si uniscono e anche senza conoscersi potrebbero formarsi gruppi anche temporanei sulle varie partite. senza fuoco amico !!!
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 13:26   #564
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
a sto punto farei due fazioni buoni/ribelli con vari punti nella mappa da conquistare e difendere, le città e paesini. cosi i players si uniscono e anche senza conoscersi potrebbero formarsi gruppi anche temporanei sulle varie partite. senza fuoco amico !!!
Giocare ad Arma no eh?
Old 09-01-2014, 13:28   #565
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
DayZ è sempre stato così..e speriamo che rimanga tale. Per avere fazioni, fuoco amico e robe del genere vi conviene guardare da un'altra parte.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 14:45   #566
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Qui un video con qualche spiegazione e dritta per ottimizzare il framerate, sarebbe utile sapere se effettivamente notate miglioramenti. Se così fosse mettiamolo in prima pagina.

http://www.youtube.com/watch?v=V3JT2...6Zj_c4752P5cgX
Old 09-01-2014, 15:02   #567
RolandG
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
DayZ è sempre stato così..e speriamo che rimanga tale. Per avere fazioni, fuoco amico e robe del genere vi conviene guardare da un'altra parte.
quoto
RolandG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 17:25   #568
Sabo1987
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
e deve rimanere cosi, bisogna semplicemente rendere gli zombi una seria minaccia per chi fa rumore, al momento anche se li quintuplicassero farebbero ridere i polli. gia riducendo drasticamente il danno al corpo dei proiettili e rendendoli piu svegli si migliorerebbe parecchio...
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 17:59   #569
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
cosi' rovini il gioco.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 18:24   #570
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Mi sta venendo la tentazione di comprarlo.
Old 09-01-2014, 18:52   #571
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Mi chiedo solo perchè non fixanoo i bug ... almeno le basi ... cioè i muri cosa ci vuole a fixarli un giorno di lavoro ? ... gente che si incasta ... zombi che passano attraverso e amici che muoiono perchè pensano di essere dentro una stanza invece sono fuori ... mi basta che facciano questo per capire che hanno intenzione di andare avanti con lo sviluppo ... altrimenti ho veramente l'impressione che i miliardi che hanno guadagato gli hanno già reivestiti in nuovo progetto barche e caviale

Ultima modifica di Makico : 09-01-2014 alle 18:55.
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 18:58   #572
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Mi chiedo solo perchè non fixanoo i bug ... almeno le basi ... cioè i muri cosa ci vuole a fixarli un giorno di lavoro ? ... gente che si incasta ... zombi che passano attraverso e amici che muoiono perchè pensano di essere dentro una stanza invece sono fuori ... mi basta che facciano questo per capire che hanno intenzione di andare avanti con lo sviluppo ... altrimenti ho veramente l'impressione che i miliardi che hanno guadagato gli hanno già reivestiti in nuovo progetto barche e caviale
Sei sicuro di aver capito cos'hai acquistato (e soprattutto cos'e' Steam Early Access) ?
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 19:08   #573
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sabo1987 Guarda i messaggi
e deve rimanere cosi, bisogna semplicemente rendere gli zombi una seria minaccia per chi fa rumore, al momento anche se li quintuplicassero farebbero ridere i polli. gia riducendo drasticamente il danno al corpo dei proiettili e rendendoli piu svegli si migliorerebbe parecchio...
Ridurre il danno no, ti prego... Devono aumentare di numero, stoi, e se gli do nella capa con l'accetta devono crepare immediato! Idem se gli sparo un colpo con il mosin sulla nuca, devono crepare immediato. Servono solo più zombi e così sarà, almeno da quanto hanno dichiarato.
Poi non ci posso fare niente, mi infastidisce il fatto che appena respawni la prima volta, hai subito sete, pff in alcuni frangenti è troppo esagerato e duro
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 19:09   #574
Makico
Bannato

LOL ... si ... ma non ci vuole niente a fixare i muri ... ap gli scherzi da quello che ho capito si stanno concentrando sull'ottimizzazione ... che è cosa buona e giusta visti gli fps.

Per me le priorita sono :

- Ottimizzazione
- Fix dei muri
- un meccanisco di ritardo per sloggare di almeno 5/10 secondi
- Drastica riduzione delle munizioni e delle provviste ... che darebbe un senso al non uccidere a vista a favore banditaggio

Il resto possono farlo pure alle calende greche ... tutta roba figa per carita ma che possono fare con calma

Ultima modifica di Makico : 09-01-2014 alle 19:21.
Old 09-01-2014, 19:22   #575
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
se lo mettessero in promozione a 10 euro lo prenderei al volo. a 22 in early alpha anceh no
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 19:32   #576
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
se lo mettessero in promozione a 10 euro lo prenderei al volo. a 22 in early alpha anceh no
Devi aspettare un paio d'annetti circa per lo sconto dell'80%.. auguri.
Old 09-01-2014, 19:42   #577
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
l'unica cosa che mi scoccia di più di sto gioco bug a parte....è che quando muori inizi poi tutto da zero... come giocare una campagna single player dove arrivi all'ultima missione senza essere mai morto e muori li e ti fa ricominiciare tutto dal principio.
detto cio. si tanti zombie che ti assillano e pochissime munizioni in giro cosi voglio vedere se le sprechi sparando ai piccioni come un pirla
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 20:17   #578
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
l'unica cosa che mi scoccia di più di sto gioco bug a parte....è che quando muori inizi poi tutto da zero... come giocare una campagna single player dove arrivi all'ultima missione senza essere mai morto e muori li e ti fa ricominiciare tutto dal principio.
A me, al contrario, fa davvero piacere invece che sia così, per un semplice fatto che in questo modo uno ci pensa 2 volte prima di fare qualche stupidaggine alla Rambo, perché sa che se fa un errore e muore, dopo col cavolo che rifai Rambo (almeno non immediatamente).
Grazie a questo che c'è atmosfera e tensione, se muori e rinasci equipaggiato uno che cavolo se ne frega che viene ucciso...
Old 09-01-2014, 20:18   #579
Makico
Bannato

Quote:
l'unica cosa che mi scoccia di più di sto gioco bug a parte....è che quando muori inizi poi tutto da zero...
E' propio il bello
Altrimenti on avrevesti le stesse senzazioni e tutti andrebbero a caso e sarebbe COD non dayz
Old 09-01-2014, 21:17   #580
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Devi aspettare un paio d'annetti circa per lo sconto dell'80%.. auguri.
kerbal, un altro gioco indie in open alpha, è venduto sui 25 euro al momento e di tanto in tanto su steam lo scontano a 12.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian