|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Quote:
Eravamo in due, in attesa che altre due persone si univano a noi, aeroporto NW. In pratica eravamo a ovest di quest'aeroporto e il mio amico voleva attraversare la pista per vedere se c'era qualcosa da prendere negli hangar. Io appunto gli dico che era pazzo se voleva attraversare la pista così.. io non l'avrei certo seguito!!! Così ci siamo messi d'accordo di andare a nord da quella posizione per fare il giro.. (sapete no.. verso le tende militari e poi rientrare dall'altro lato degli hangar). E chi mi ci trovo mentre faccio il giro? Non uno, non due, ma un intero squadrone di 3 (TRE!) persone sdraiate con Mosin e mirino telescopico camperate tra gli alberi che costeggiano la pista. Ovviamente col cavolo che dicevo friendly.. li abbiamo massacrati tutti e abbiamo fatto festa coi loro oggetti.. quegli stron***ti erano lì chissà da quanto tempo a sniperare camperando tenendo d'occhio tutta la pista.Aeroporti, basi militari e spawn point sono TERRENI ROSSI proprio.. guardare sempre ogni angolo e contare sempre fino a 10 prima di prendere una direzione... ormai sparano a vista! E mi sentirei quasi quasi di aggiungere ai territori rossi pure le piccole cittadine nei dintorni degli aeroporti, visto che tanta gente viene a rifugiarsi qui quando slogga e poi vuol riloggarsi per andare a depredare ancora gli aeroporti.. Troppa tensione c'è in 'sto gioco.. come quando ne giochi uno horror e stai lì a camminare lentamente in attesa che compaia un mostro dall'oscurità
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
a sto punto farei due fazioni buoni/ribelli con vari punti nella mappa da conquistare e difendere, le città e paesini. cosi i players si uniscono e anche senza conoscersi potrebbero formarsi gruppi anche temporanei sulle varie partite. senza fuoco amico !!!
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
DayZ è sempre stato così..e speriamo che rimanga tale. Per avere fazioni, fuoco amico e robe del genere vi conviene guardare da un'altra parte.
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Qui un video con qualche spiegazione e dritta per ottimizzare il framerate, sarebbe utile sapere se effettivamente notate miglioramenti. Se così fosse mettiamolo in prima pagina.
http://www.youtube.com/watch?v=V3JT2...6Zj_c4752P5cgX
|
|
|
#567 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
|
e deve rimanere cosi, bisogna semplicemente rendere gli zombi una seria minaccia per chi fa rumore, al momento anche se li quintuplicassero farebbero ridere i polli. gia riducendo drasticamente il danno al corpo dei proiettili e rendendoli piu svegli si migliorerebbe parecchio...
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx; |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
cosi' rovini il gioco.
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mi sta venendo la tentazione di comprarlo.
|
|
|
#571 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Mi chiedo solo perchè non fixanoo i bug ... almeno le basi ... cioè i muri cosa ci vuole a fixarli un giorno di lavoro ? ... gente che si incasta ... zombi che passano attraverso e amici che muoiono perchè pensano di essere dentro una stanza invece sono fuori ... mi basta che facciano questo per capire che hanno intenzione di andare avanti con lo sviluppo ... altrimenti ho veramente l'impressione che i miliardi che hanno guadagato gli hanno già reivestiti in nuovo progetto barche e caviale
Ultima modifica di Makico : 09-01-2014 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi non ci posso fare niente, mi infastidisce il fatto che appena respawni la prima volta, hai subito sete, pff in alcuni frangenti è troppo esagerato e duro |
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Bannato
|
LOL ... si ... ma non ci vuole niente a fixare i muri
Per me le priorita sono : - Ottimizzazione - Fix dei muri - un meccanisco di ritardo per sloggare di almeno 5/10 secondi - Drastica riduzione delle munizioni e delle provviste ... che darebbe un senso al non uccidere a vista a favore banditaggio Il resto possono farlo pure alle calende greche ... tutta roba figa per carita ma che possono fare con calma Ultima modifica di Makico : 09-01-2014 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se lo mettessero in promozione a 10 euro lo prenderei al volo. a 22 in early alpha anceh no
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
Devi aspettare un paio d'annetti circa per lo sconto dell'80%.. auguri.
|
|
|
|
#577 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'unica cosa che mi scoccia di più di sto gioco bug a parte....è che quando muori inizi poi tutto da zero... come giocare una campagna single player dove arrivi all'ultima missione senza essere mai morto e muori li e ti fa ricominiciare tutto dal principio.
detto cio. si tanti zombie che ti assillano e pochissime munizioni in giro cosi voglio vedere se le sprechi sparando ai piccioni come un pirla |
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a questo che c'è atmosfera e tensione, se muori e rinasci equipaggiato uno che cavolo se ne frega che viene ucciso...
|
|
|
|
|
#579 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
kerbal, un altro gioco indie in open alpha, è venduto sui 25 euro al momento e di tanto in tanto su steam lo scontano a 12.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

li abbiamo massacrati tutti e abbiamo fatto festa coi loro oggetti.. quegli stron***ti erano lì chissà da quanto tempo a sniperare camperando tenendo d'occhio tutta la pista.