Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2014, 14:33   #541
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
ora non per citare altri giochi ma è un esempio....su infestation-WarZ se vuoi uscire attendi 50 secondi mi pare....ma se io clicco alt + F4 ciao baby esco subito quindi iltempo è relativo ..come disse Einstein lol perché obbligare un player ad uscire solo quando decide il server? mah ho capito che c'è chi uccide a cazzo e poi esce ma obbligare non mi piace.
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 14:48   #542
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Stessa cosa mi è capitato di essere accerchiato mi sn dissolto in 2 sec... Non vabbene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 08-01-2014, 14:56   #543
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
ora non per citare altri giochi ma è un esempio....su infestation-WarZ se vuoi uscire attendi 50 secondi mi pare....ma se io clicco alt + F4 ciao baby esco subito quindi iltempo è relativo ..come disse Einstein lol perché obbligare un player ad uscire solo quando decide il server? mah ho capito che c'è chi uccide a cazzo e poi esce ma obbligare non mi piace.
In genere con alt+f4 esci dal gioco ma lato client, nel server c'è sempre il timeout di attesa prima che stacchi la connessione lato server, non so se qui è lo stesso ma in genere funziona così
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 15:10   #544
RolandG
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
In genere con alt+f4 esci dal gioco ma lato client, nel server c'è sempre il timeout di attesa prima che stacchi la connessione lato server, non so se qui è lo stesso ma in genere funziona così
Credo che su DayZ non ci sia (ancora?) il timeout.
RolandG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 16:05   #545
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da RolandG Guarda i messaggi
Credo che su DayZ non ci sia (ancora?) il timeout.
Sono tutte caratteristiche che aggiungeranno pian piano, mi sembra di aver fatto un salto indietro di 1 anno e mezzo quando si parlava di tutte queste cose sulla mod... pian piano le hanno implementate tutte.

Basandomi sulla mod, sicuramente metteranno :
- tempo di logout prima che ti compare il relativo tasto quando appare il menù (in ogni caso il pg rimane in gioco tot secondi anche se fai alt-f4)

- veicoli aggiustabili ed utilizzabili

- animali che si possono uccidere e cuocere , questo nella mod era il modo più veloce per far salire il sangue

- zombie che non passano-vedono tra i muri / che possono essere raggirati uscendo dalla loro visuale (ad esempio entrando dentro una casa) e che sono più pericolosi

- Possibilità di utilizzare tende da campeggio nelle quali nascondere le proprie scorte

io ancora non l'ho preso ma ho giocato tantissimo alla mod e vi posso dire che ad oggi il gioco come funzionalità è si e no al 30% delle funzionalità della mod. Almeno questo è quello che capisco dai vostri commenti...

Vi assicuro che già solo le tende ed i veicoli cambiano drasticamente il gioco perché vi permettono di avere una sorta di mini accampamento (sia i veicoli che le tende possono contenere tantissimi oggetti) e questo vi da un obbiettivo non da poco, ovvero nascondere e "difendere" le vostre provviste.
Old 08-01-2014, 16:16   #546
illu
Bannato

non ho mai giocato al dayz mod ma lo conoscevo... ma mettiamo che trovo un veicolo e lo nascondo nella mappa... quel veicolo per ritrovarlo devo rientrare nello stesso server o lo trovo in ogni server ...se memorizza i miei dati...? come funziona???
Old 08-01-2014, 16:33   #547
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da RolandG Guarda i messaggi
Come si fa ad essere sicuri?
Potrebbe avere qualche arma non a vista (nello zaino ad esempio).
Non puoi tenere armi nello zaino, ad esclusione delle pistole.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 16:37   #548
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
Non puoi tenere armi nello zaino, ad esclusione delle pistole.
Controlla meglio.. puoi tenerle eccome!!!! Solo il Mosin e l'M4A1 sono sempre visibili.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 16:41   #549
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Controlla meglio.. puoi tenerle eccome!!!! Solo il Mosin e l'M4A1 sono sempre visibili.
Armi primarie, like Mosin - M4 - IZH43, non puoi tenerne nel backpack.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 17:15   #550
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Quote:
non ho mai giocato al dayz mod ma lo conoscevo... ma mettiamo che trovo un veicolo e lo nascondo nella mappa... quel veicolo per ritrovarlo devo rientrare nello stesso server o lo trovo in ogni server ...se memorizza i miei dati...? come funziona???
tende e veicoli (e naturalmente quello che contengono) li ritrovi solo sullo stesso server....
la tenda però (se è vuota) la puoi mettere nello zaino e quindi trasportarla su altri server.....

Le armi (almeno nella mod era così) le puoi mettere nello zaino, l'unico problema è che non entrano nei più piccoli perchè servono molti slot liberi.
Old 08-01-2014, 17:26   #551
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Quote:
In pratica per fartela breve solo il personaggio e quello che ha nello zaino / tasche viene trasportato da server a server.... anche perché i veicoli e le tende rimangono sul server quando slogghi e ti assicuro che è una ficata pazzesca andare alla ricerca di sta roba... mi ricordo di una jeep che rubai x 2 volte consetutive al "legittimo proprietario", immagino le madonne che ha tirato la seconda volta che glie l'ho rubata (a distanza di 2 giorni e in tutt'altro posto)....

Ultima modifica di filluminati : 08-01-2014 alle 17:30.
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 20:00   #552
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Sto gioco mi incuriosisce parecchio, solo che manca ancora molto al rilascio, così, guardandomi in giro, ho appreso che esiste un mod simile per ARMA II. Com'è? Voi la consigliate, considerando che dovrei prendere anche ARMA II?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 20:13   #553
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
tu nel dubbio uccidi tutti fregatene
Hi i'm friendly..... buuum colpo faccia e via.
si gioca cosi sto game.
Io non lo gioco cosi'!
Non ammazzo nessuno, ho pure lasciato cose che non mi servivano a player con poco armamentario.
A giocarlo cosi'non ha senso imho.
Poi se mi obbligano a difendermi e lo posso fare, lo faccio.

Ultima modifica di kotu3 : 08-01-2014 alle 20:25.
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 21:09   #554
RolandG
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sto gioco mi incuriosisce parecchio, solo che manca ancora molto al rilascio, così, guardandomi in giro, ho appreso che esiste un mod simile per ARMA II. Com'è? Voi la consigliate, considerando che dovrei prendere anche ARMA II?
Praticamente la mod ha grafica peggiore ma è un anno avanti come implementazione e completezza.
Nella SA invece gli zombi ha delle animazioni leggermente migliori ma ha più bug.

Ultima modifica di RolandG : 08-01-2014 alle 21:14.
RolandG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 21:34   #555
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Se arma2 lo trovi a pochi euro può valere la pena, ma al max 5-6 euro anche perché immagino che i server per la modo si stiano svuotando... il futuro è la standalone...
Old 08-01-2014, 22:14   #556
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ok, misà che allora passo e aspetto la stand alone, grazie a tutti
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 23:49   #557
stonatino
Member

L'Avatar di stonatino

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi sono incastrato tra dei muri e non riesco ad uscirne... conoscete un modo (anche suicidio)?

EDIT: riuscito.

Scusate altra domanda... c'è modo di comunicare? Con il tasto - mi dice direct contact ma sembra che il mio interlocutore non mi legga...

[CASE] Corsair Carbide 400R [SCHEDA MADRE] Asus Maximus IV Gene-Z [CPU] Intel Core i5-2500K 3.30GHz [DISSIPATORE] Dissipatore CPU Noctua NH-U12P SE2 [RAM] 2X4 GB G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D 1600MHz [VGA] Sapphire Radeon HD7970 [ALIMENTATORE] XFX P1-650B [HD] Crucial m4 SSD 128GB [MONITOR] Dell UltraSharp U2312HM

Ultima modifica di stonatino : 09-01-2014 alle 00:02.
stonatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 23:56   #558
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Prova a premere V come per scavalcare un ostacolo e poi se non si sblocca a sloggare in un altro server.

Io stasera ho perso il mio pg super accessoriato all'aeroporto a causa di un bug maledettissimo.
In pratica ero dentro a una caserma appostato alla finestra perché c'erano nemici fuori e il gioco mi ha teletrasportato fuori, boom boom, game over
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 06:59   #559
illu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Io non lo gioco cosi'!
Non ammazzo nessuno, ho pure lasciato cose che non mi servivano a player con poco armamentario.
A giocarlo cosi'non ha senso imho.
Poi se mi obbligano a difendermi e lo posso fare, lo faccio.
ultimo episodio...ero aeroporto a nord server semivuoto attraverso la pista per andare ancora più a nord,quindi non ho copertura...uno comincia a spararmi...nemmeno l'avevo visto,nemmeno un .. '' hey ? '' senza motivo mi ha sparato alle spalle ..al che ho cominciato a fare zig zag senza copertura comincio a perdere sangue vedere sfocato ma corro corro corro finchè mi butto a terra ormai sfinito provo a curarmi, avevo il cuore a mille...ce l'ho fatta poi ho sloggato.
Ergo caro amico Kotu nemmeno a me piace fare l'ammazza tutti ma come vedi rischi ogni nanosecondo in sto gioco, dove gente ti rovina tutto. e semplicemente ti pago con la stessa medaglia. ma solo per difesa non attacco per primo.
ciao
Old 09-01-2014, 09:26   #560
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
ultimo episodio...ero aeroporto a nord server semivuoto attraverso la pista per andare ancora più a nord
...queste erano cose che nemmeno ci si sognava di fare all'epoca della mod (i primi tempi) mentre adesso si e' tutti "rambo" e poi ci si lamenta che si muore spesso...

L'aeroporto di NW (benche' adesso sia sceso tantissimo di traffico, cause nuovi spawn) non e' quasi mai semivuoto (tant'e' che nella mod c'era gente che camperava li per ORE in attesa di visite); mai e poi mai ci sarebbe sognati di attraversare la pista, era d'obbligo fare tutto il giro, pena morte quasi certa.

Dunque si, adesso DayZ e' molto piu' PvP (e KOS) di quanto non lo fosse prima.. ma si spera che le cose cambieranno quando arriveranno nuovi contenuti. Al momento si fa PvP principalmente perche' non c'e' nient'altro da fare.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian