Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2012, 19:34   #561
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Al momento Steam mi sta scaricando 660mb di non so cosa
660?

Io ho riscaricato l'intero pacchetto (l'unica opzione disponibile a quanto pare) ed è 461,5 MB, però l'ho fatto dal loro sito

Leggendo sul forum ufficiale quelli di Steam che hanno scaricato il pacco da 660 MB si son ritrovati nuovamente con la 1.1.3
Old 21-04-2012, 20:05   #562
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
riscaricato il gioco da steam ora è aggiornato..
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 20:12   #563
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Maledetti, io sono al 99% da stamattina!!!

Dopo vado a rimontare la scrivania che domani si comincia
Old 21-04-2012, 20:33   #564
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Preso anche io! Sono al livello 3 per ora e tutto procede per il meglio!

PS: anche a me steam ha scaricato ieri tutto da capo...

Edit:
Spoiler:
sono arrivato da un passaggio segreto e poi scendendo le scale, al level 4 dove c'è una stanza con delle grate e piena di slime che camminano, ma non muoiono mai? ho provato a colpirli ripetutamente col mago tipo 10 colpi da 20-30 l'uno ma niente da fare...
Nel corridoio a fianco c'è una porta di legno con un gargoile e una scritta al lato "feed me" ancora non ho capito cosa vuole da mangiare la bestia
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye

Ultima modifica di TearsDuct : 21-04-2012 alle 23:34.
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 01:31   #565
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sì, almeno così riportano sul forum ufficiale.
Grazie, mi sa che sto senza tanto va bene cmq!

Sono arrivato dall'ogretto, finalmente ho trovato un usao per il backstab! Bella la sua mazza (da vedere se è troppo imprecisa).
Old 22-04-2012, 01:32   #566
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Doppio, sbagliato thread.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-04-2012 alle 01:36.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 01:38   #567
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Steam: 666MB (notare il numero) di aggiornamento scaricati, v1.1.4.
Dove si segnalano i bug?
I morti possono portare le torce in mano che irradiano luce come fossero vivi.
EDIT:
L'ho segnalato nel forum ufficiale.

Ultima modifica di hexaae : 22-04-2012 alle 01:52.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 08:00   #568
OldFart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'automapping lo sognavo dai tempi di Dungeon Master

P.S. E poi dicono che certi prodotti sono scomparsi dal mercato perchè la gente non li vuole più. Fra questo ed i vari kickstarter qualcuno avrebbe molto da imparare sulla produzione di vg.
Fosse per me vivrei di questi giochi Sono cresciuto a pane e dungeons!
E comunque ancora oggi a 35 anni me la gioco a D&d col mio gruppo di gente tra i 35 e i 40
OldFart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 08:10   #569
OldFart
Member

Sono sceso al 6 lvl e me la sono fatta sotto...
Mi confermate che se aggiorno alla 1.1.4 devo ricominciare da capo? Non c'ho capito una mazza!
Old 22-04-2012, 08:36   #570
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
per controllare quale versione hai basta leggere in basso a sinistra nella schermata principale il numero; se è 1.1.4 sei apposto!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 09:40   #571
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
mi sta scaricando ora 666.1 mb. evidentemente non si può fare diversamente per patchare,magari con le prossime troveranno un altro sistema.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 10:26   #572
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
O forse è un metodo voluto, come Knights of the Chalice.
Old 22-04-2012, 10:32   #573
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Aaaahh... l'antica goduria di far crescere un party, la strategia, allestirlo per benino e "sentirlo" più forte e agguerrito mazzolando con tanto piacere creature prima inaccessibili durante una stimolante esplorazione!
Mi sta dando ben più gioia di Skyrimbug e altra "robaccia" moderna che al di là della bella grafica viene presto a noia con quel gameplay da console/fps

http://www.youtube.com/watch?v=m5Y8v8Weuak
"...Questo è bene!"

Ultima modifica di hexaae : 22-04-2012 alle 10:49.
Old 22-04-2012, 10:51   #574
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Aaaahh... l'antica goduria di far crescere un party, la strategia, allestirlo per benino e "sentirlo" più forte e agguerrito mazzolando con tanto piacere creature prima inaccessibili durante una stimolante esplorazione!
Mi sta dando ben più gioia di Skyrimbug e altra "robaccia" moderna che al di là della bella grafica viene presto a noia con quel gameplay da console

"...Questo è bene!"
Ti dirò, i danni causati mi sembrano un pò troppo random: vado da 5 a 80 come niente
Anche il sistema delle resistenze non è chiarissimo.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 11:19   #575
OldFart
Member

Quote:
Mi sta dando ben più gioia di Skyrimbug e altra "robaccia" moderna che al di là della bella grafica viene presto a noia con quel gameplay da console/fps

"...Questo è bene!"
TI STRAQUOTO
Old 22-04-2012, 12:23   #576
OldFart
Member

Quote:
P.S.
Ho finito EOB2 su Amiga tanti anni fa senza mai farmi le mappe ma usando solo sassi/ossa sul pavimento e la memoria... Probabilmente l'unico al mondo
EOB1, LoL, e BC invece ancora attendono il finale...

P.P.S.
Sapete che esiste una versione speciale di EOB1 e 2 per Amiga (WinUAE anche) con audio amiga + grafica PC VGA + automap?
Un must per gli aficionados...
http://eob.wikispaces.com/
http://www.youtube.com/watch?v=azoAo_fNrAQ
Noooooooooo, non eri l'unico a segnarti i posti con sassi e ossa
Ma non ci credo che hai giocato EOB2 senza finire l'1. Sai che potevi importare il party dall'1 al 2? Era fantastico!! Solo 4 pg però se ricordo bene.
BC non sono riuscito a finirlo, ero bloccato in un posto con 4 tombe...mbò...vabbè...
Sai cosa mi manca in LOG? I muri illusori
Old 22-04-2012, 12:43   #577
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da OldFart Guarda i messaggi
Noooooooooo, non eri l'unico a segnarti i posti con sassi e ossa
Ma non ci credo che hai giocato EOB2 senza finire l'1. Sai che potevi importare il party dall'1 al 2? Era fantastico!! Solo 4 pg però se ricordo bene.
Sì lo so... ma l'1 non l'avevo mai finito.
Se un giorno troverò il tempo li finirò tutti (EOB1 in versione enhanced come linkavo prima, ovviamente)!

Quote:
BC non sono riuscito a finirlo, ero bloccato in un posto con 4 tombe...mbò...vabbè...
Mi ricorda qualcosa.... molto valido BC comunque: tecnicamente il migliore (anche se EOB vantava grafica e background ben più solidi) e con varie chicche nuove e interessanti per il genere...

Quote:
Sai cosa mi manca in LOG? I muri illusori
Ah. Non sono l'unico che con un muro davanti continua a sbatterci contro pensando "Proviamo. Chissà, magari è una illusione!"

IMHO ci sono alcune chicche che dovrebbero aggiungere (riprese dai summenzionati giochi):
1. muri illusori
2. lockpicking con grimaldelli (o non ci sono ancora arrivato?)
3. mostri intelligenti in grado, una volta sgamato il party, di aprire porte e inseguirti
4. possibilità di Dismiss degli elementi del party per reclutarne di nuovi (anche fino a 6 totali) trovati abbandonati/persi nel dungeon (coerente con la trama del gioco tra l'altro, essendo una specie di prigione dimenticatoio...) per aumentare la varietà (metti che poi si riveli un ladruncolo che scappa quando ti riposi o altri imprevisti del genere. O che invece sia un utile e potente mago...)
5. tasto Attack All (da EOB3), per attaccare tutti insieme senza dover passare uno per uno i tuoi personaggi + click destro.
6. doppia scherma (2 spade nelle mani colpiscono indipendentemente per un solo membro del party invece del colpo-unico!)
7. livelli sommersi sott'acqua (necessaria magia o artefatti magici per respirare sott'acqua a lungo)

Devo scrivere queste proposte nel forum ufficiale, non si sa mai..

Ultima modifica di hexaae : 22-04-2012 alle 13:00.
Old 22-04-2012, 12:48   #578
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
IMHO ci sono alcune chicche che dovrebbero aggiungere (riprese dai summenzionati giochi):
1. muri illusori
2. lockpicking con grimaldelli (o non ci sono ancora arrivato?)
3. mostri intelligenti in grado, una volta sgamato il party, di aprire porte e inseguirti
4. possibilità di Dismiss degli elementi del party per reclutarne di nuovi (anche fino a 6 totali) trovati abbandonati/persi nel dungeon (coerente con la trama del gioco tra l'altro, essendo una specie di prigione dimenticatoio...) per aumentare la varietà (metti che poi si riveli un ladruncolo che scappa quando ti riposi o altri imprevisti del genere. O che invece sia un utile e potente mago...)

Devo scrivere queste proposte nel forum ufficiale, non si sa mai..
Tranquillo, controllando il subforum dei mod ci sono già decine di gruppi di sviluppatori che puntano a fare queste cose appena verrà reso disponibile l'editor. I più interessanti sono i vari remake ovviamente, già ci sono i gruppi pronti per rifare Eye of The Beholder, Dungeon Master e Stonekeep.
Old 22-04-2012, 12:53   #579
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Tranquillo, controllando il subforum dei mod ci sono già decine di gruppi di sviluppatori che puntano a fare queste cose appena verrà reso disponibile l'editor. I più interessanti sono i vari remake ovviamente, già ci sono i gruppi pronti per rifare Eye of The Beholder, Dungeon Master e Stonekeep.
Alcune di queste cose non possono essere realizzate tramite normali editor se il gioco non lo prevede già nel suo codice...
Old 22-04-2012, 12:55   #580
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Alcune di queste cose non possono essere realizzate tramite normali editor se il gioco non lo prevede già nel suo codice...
Oddio, il gioco è fortemente lua-scriptato, secondo me gran parte di quelle cose è possibile. Per ora aspettiamo di vedere come sarà l'editor

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian