Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2012, 19:54   #541
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Morituri Guarda i messaggi
Per SerPiolo
Spoiler:
La iron del 5°livello come si apre? L'armatura del livello 4 l'hai presa? Se si come azz hai fatto?
per la iron descrizione short
Spoiler:
dormi dove guardano i serpentoni

per la iron descrizione full
Spoiler:

devi dormire sul quadrante dove puntano i 2 serpentoni. a giro per la mappa ci sono 2 serpentoni. mettiti con la schiena sulla loro faccia e guarda nella direzione dove guardano loro. segnati sulla mappa (a mente o disegnatela) i quadratini che guardano loro... anche oltrepassando muri... vai addiritto fino in fondo con lo sguardo. fai la stessa cosa col secondo serpentone, l'incrocio del loro sguardo è il punto dove dormire.
più semplice, mettiti davanti alla porta poi: indietro sinistra e indietro finchè non c'è un muro: dormi lì

per l'armatura a quale ti riferisci: quella che si vede dietro la grata? se si non si prende al livello 4, ma io sono al 6 e ancora non l'ho incontrata, forse me la sono persa per strada.

io pensavo che il fighter challenge fosse il livello successivo, m'è preso male:

come si scende al livello 7???
Old 20-04-2012, 21:10   #542
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
no l'armatura sono riuscito a prenderla dal livello 6. ci sono delle scale ben nascoste che tornano su... dove ti aspettano un paio di cavalieri infuocati e una bella armatura corazzata
Old 20-04-2012, 21:29   #543
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Qualcuno che l'ha preso dall'Humble Store può confermare che è la versione 1.1.4?
Old 20-04-2012, 21:33   #544
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Qualcuno che l'ha preso dall'Humble Store può confermare che è la versione 1.1.4?
io su steam.e ancora nn mi ha aggiornato.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 22:37   #545
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Tanto per sapere è save compatibile?
Cmq visto che fin'ora problemi non ne ho notati potrei arrivare in fondo senza metterla...
Sì, almeno così riportano sul forum ufficiale.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 22:39   #546
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque da dove scarica la patch chi gioca con lo standalone preso da Almost Human? Boh, per ora pere non ancora disponibile, ma ci sarà una delay di 24h almeno prima che lo sia, così scrivono sul blog ufficiale. Poi forse nel personal link apparirà la download, oppure chissà....

edit: la patch sarà disponibile al download per la versione standalone presa dagli sviluppatori direttamente dal personal link dell'acquisto.
Risposta avuta direttamente da uno degli sviluppatori sul forum ufficiale dopo pochi minuti che avevo posto la domanda.

Mi piacciono questi Almost Human.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 20-04-2012 alle 22:54.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 09:50   #547
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Sono anch'io dei vostri!!!
Che meraviglia!! Un bel dungeon crawler come ai vecchi tempi di EOB, Black Crypt, Lands of Lore etc....

Ho avuto varie fregature dagli "indie" su Steam, tante promesse per il futuro e poi tutto finito nell'oblio... Speriamo stavolta non si ripeta perché le possibilità di ampliamento e miglioramento sono notevoli e gli sviluppatori sembrano autentici appassionati oldschool del genere!

P.S.
Ho finito EOB2 su Amiga tanti anni fa senza mai farmi le mappe ma usando solo sassi/ossa sul pavimento e la memoria... Probabilmente l'unico al mondo
EOB1, LoL, e BC invece ancora attendono il finale...

P.P.S.
Sapete che esiste una versione speciale di EOB1 e 2 per Amiga (WinUAE anche) con audio amiga + grafica PC VGA + automap?
Un must per gli aficionados...
http://eob.wikispaces.com/
http://www.youtube.com/watch?v=azoAo_fNrAQ

Ultima modifica di hexaae : 21-04-2012 alle 10:35.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 10:35   #548
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sono anch'io dei vostri!!!
Che meraviglia!! Un bel dungeon crawler come ai vecchi tempi di EOB, Black Crypt, Lands of Lore etc....

Ho avuto varie fregature dagli "indie" su Steam, tante promesse per il futuro e poi tutto finito nell'oblio... Speriamo stavolta non si ripeta perché le possibilità di ampliamento e miglioramento sono notevoli e gli sviluppatori sembrano autentici appassionati oldschool del genere!

P.S.
Ho finito EOB2 su Amiga tanti anni fa senza mai farmi le mappe ma usando solo sassi/ossa sul pavimento e la memoria...
EOB1, LoL, e BC invece ancora attendono il finale...

P.P.S.
Sapete che esiste una versione speciale di EOB1 e 2 per Amiga (WinUAE anche) con audio amiga + grafica PC VGA + automap?
Un must per gli aficionados...
http://eob.wikispaces.com/
http://www.youtube.com/watch?v=azoAo_fNrAQ
in giro si trova la trilogia originale per pc e si fanno girare tramite il dosbox
Old 21-04-2012, 11:03   #549
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
in giro si trova la trilogia originale per pc e si fanno girare tramite il dosbox
Ho tutto ovviamente, inclusi LoL ma quella versione speciale di EOB1-2 è la migliore mai creata per via dell'unione dell'audio Amiga + grafica PC VGA a 256 colori + automap (!)...
Sono un vero oldschool che ancora usa WinUAE dove ho trasportato il mio vecchio Amiga 1200 espanso

È una gioia per me rivedere nel 2012, così invaso dagli fps, questo genere!

OT:
Per i veri "vecchi" consiglio anche Evochron Mercenary (Elite 2: Frontier evoluto, con atterraggio sui pianeti!)

Ultima modifica di hexaae : 21-04-2012 alle 11:12.
Old 21-04-2012, 11:11   #550
Revelator
Bannato

Quote:
Ho tutto ovviamente, inclusi LoL ma quella versione speciale di EOB1-2 è la migliore mai creata per via dell'unione dell'audio Amiga + grafica PC VGA a 256 colori + automap (!)...
Sono un vero oldschool che ancora usa WinUAE dove ho trasportato il mio vecchio Amiga 1200 espanso

È una gioia per me rivedere nel 2012, così invaso dagli fps, questo genere!
Per i veri "vecchi" consiglio anche Evochron Mercenary (Elite 2: Frontier evoluto, con atterraggio sui pianeti!)
ti capisco ormai ho smantellato tutto ma avevo a1200 con powerpc multi cpu 040+603+vga bvision+32 mb di ram... all'epoca

(di land of lore ho il 3 in versione pc cd rom..)e vogliamo parlare della trilogia di ISHAR?
Old 21-04-2012, 11:42   #551
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque da dove scarica la patch chi gioca con lo standalone preso da Almost Human? Boh, per ora pere non ancora disponibile, ma ci sarà una delay di 24h almeno prima che lo sia, così scrivono sul blog ufficiale. Poi forse nel personal link apparirà la download, oppure chissà....

edit: la patch sarà disponibile al download per la versione standalone presa dagli sviluppatori direttamente dal personal link dell'acquisto.
Risposta avuta direttamente da uno degli sviluppatori sul forum ufficiale dopo pochi minuti che avevo posto la domanda.

Mi piacciono questi Almost Human.
Per essere percisi però non si tratta di patch, bensì dell'intero gioco aggiornato, messo in download stamattina dall'Humble Store.
Spero che a breve rilascino la 1.1.5 con un controllo aggiornamento all'avvio e patch standalone.
Old 21-04-2012, 11:50   #552
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Sono arrivato al liv 6!

Ho trovato 2 pezzi dell'armatura "chitinosa" quella d'insetto.
Elmo e Gambali, ma gli altri pezzi dove li trovo? Per l'archive soprattutto!
Spoiler:

Poi mi sta affascinando i messaggi del Tipo Toorum, è un grande!
Poi le pergamene da mettere nei piedistalli giusti leggendo le scritte sul muro, una perla, una dannatissima perla!

Ma la patch è già uscita?
steam non ha scaricato nulla....

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 21-04-2012 alle 11:53.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 12:10   #553
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
ti capisco ormai ho smantellato tutto ma avevo a1200 con powerpc multi cpu 040+603+vga bvision+32 mb di ram... all'epoca

(di land of lore ho il 3 in versione pc cd rom..)e vogliamo parlare della trilogia di ISHAR?
Giusto! Anche ISHAR! Praticamente l'ultima serie per questo genere...
(Io ho ancora il 1200 in un armadio con Blizzard 1260@66Mhz e 32MB fast )

Ultima modifica di hexaae : 21-04-2012 alle 12:12.
Old 21-04-2012, 12:12   #554
Revelator
Bannato

Quote:
Giusto! Anche ISHAR! Praticamente l'ultima serie per questo genere...
http://www.google.it/search?hl=it&q=...BMSC4gSlt-zQDw

SPETTACOLO!
Old 21-04-2012, 14:56   #555
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
su steam devono ancora rilasciare, ieri han avuto casini e ad alcuni ha riscaricato il gioco (me compreso)
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 15:19   #556
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
su steam devono ancora rilasciare, ieri han avuto casini e ad alcuni ha riscaricato il gioco (me compreso)
Ieri notte invece è stata aggiornata la versione dell'Humble Store con la 1.1.4, sicuri che Steam faccia tramite patch integrativa?
Spero che adottino quest'approccio anche con la versione del loro sito, riscaricare tutto è una scocciatura non da poco.

PS: domani sono intenzionato ad iniziarlo, finalmente
Old 21-04-2012, 16:05   #557
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
...

Ma la patch è già uscita?
steam non ha scaricato nulla....
a me Steam ha fatto riscaricare il gioco

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 16:30   #558
Revelator
Bannato

a me steam nn ha scaricato ancora nulla è normale?
Old 21-04-2012, 16:34   #559
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Io uso gog e non ci penso!
Old 21-04-2012, 17:49   #560
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Città: Padova
Al momento Steam mi sta scaricando 660mb di non so cosa

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian